PDA

View Full Version : [Vicenza+sped] AMD x2 4800+ sck.939

MAXX71
22-11-2006, 17:16
VENDUTO A YAKKUZ OGGI, 26.11.06, TRA LE ORE 17,59 E LE ORE 19,24.
IN ATTESA DI PAGAMENTO VIA BONIFICO PER SPEDIRE.

Vendesi processore usato Athlon 64 x2 4800+, socket 939.
L'ho acquistato nel marzo di quest'anno da un altro utente che l'aveva preso da BOW.it con fattura datata 01.12.05 (essendo la garanzia di tre anni, scadrà quindi il 01.12.08).
Il precedente proprietario l'ha usato fino a febbraio '06 su sistema a liquido (ma non so se l'abbia overckloccato, nè quindi dispongo di benchmark).
Io l'ho tenuto da marzo a giugno, quando ho venduto il mio PC ad un amico, rimontando la vecchia CPU (un Athlon 64 3200+). In quasi 4 mesi l'avrò usato per non più di 30 ore, perchè faceva troppo rumore per i miei gusti. Quindi è pressochè nuovo. Per sfruttarlo bene avrei dovuto prendere un case di marca e un dissipatore diverso. Stavo anche valutando se passare a liquido. Poi ho saputo dell'uscita degli Intel core 2 duo, più efficienti energeticamente. Ho messo in vendita tutto, ma al tempo non sono riuscito a vendere questa CPU, perchè i prezzi erano ufficialmente ancora altini, ma i possibili compratori attendevano il ribasso del listino AMD. Ora sto per assemblarmi il nuovo PC e rimetto in vendita l'x2 4800+, per recuperare in parte la spesa iniziale.

Fornisco fotocopia della fattura originale d'acquisto per la garanzia.

Il numero di serie è:

ADA4800DAA6CD CCBWE 0530UPMW 1312646H50084

CONDIZIONI DI VENDITA:

- Prezzo: 250,00 € comprese spese di spedizione assicurata con pacco Postacelere 3 - in caso di ritiro a mano: 240,00 € [ATTENZIONE scendo di 10,00€ (non di più) per chi concludesse per la consegna a mano ed il relatvo pagamento in contanti entro domenica 26.11.06] ATTENZIONE: offerta in scadenza

- Modalità di pagamento: anticipato con bonifico bancario o vaglia postale; in contanti in caso di ritiro a mano;

- Spedizione: oggetto disponibile subito, già pronto per la spedizione o la consegna a mano (in caso di acquisto in prossimità del week-end consiglio di preferire la spedizione il lunedì successivo);

- Code di 24 ore;

- Precedenza allo scambio a mano e a chi compra al mio prezzo;

- Da oggi, 24.12.06, in vendita anche altrove;

- Offro e pretendo serietà e correttezza nelle trattative, nonchè rapidità e affidabilità nell'adempimento dei termini della compravendita. La CPU è venduta come usata ma funzionante.

- In caso di ritardo nel pagamento superiore ai 4 giorni (salvo diversa scadenza concordata), senza preavviso e giustificato motivo, l'oggetto sarà rimesso in vendita e l'acquirente inadempiente non potrà riproporsi per l'acquisto.

Sono a disposizione per ulteriori chiarimenti, qualora avessi dimenticato qualcosa.

casertano
22-11-2006, 17:23
coda

MAXX71
22-11-2006, 18:42
Ciao Casertano,

guarda che mi era scappato involontariamente un invio mentre stavo ancora scrivendo il testo dell'annuncio. Controlla se le condizioni reali di vendita sono ancora di tuo gradimento e, per cortesia, se sì riconferma la coda (che intanto ti mantengo).

Tns
22-11-2006, 18:53
coda, mi informo intanto sui prezzi

casertano
22-11-2006, 20:05
lascio

Mr. X
22-11-2006, 20:32
UP per l'amico Massimo... Ottimo Venditore e persona correttissima... :)

MAXX71
22-11-2006, 21:07
Grazie Mr. X per la considerazione. Non ti deluderò. E nemmeno l'acquirente sarà deluso.

Tns
23-11-2006, 11:10
Mi spiace ma ho fatto bene i conti e vendendo i miei componenti con qualche soldo in più passo al conroe, se cali a 200 acquisto se no un up per te e buona vendita :)

Leviathan1
23-11-2006, 11:18
Coda con limatina ;) ed eventuale consegna a mano.
E' boxed completo di tutto e mai scoperchiato...???

MAXX71
23-11-2006, 12:43
Boxed come da titolo. Mai scoperchiato.
Di limatina si può parlare per un acquisto immediato.
In caso di ritiro a mano, considera che abito nel basso vicentino.

Ciao.

Leviathan1
23-11-2006, 18:34
Hai pvt. ;)

MAXX71
23-11-2006, 19:16
Ti ho risposto in privato ma riassumo pubblicamente la proposta: scendo di 10,00€ (non di più) per chi concludesse per la consegna a mano ed il relatvo pagamento in contanti entro domenica 26.11.06

Restless Dreams
23-11-2006, 19:32
pago subito però fammi un prezzo ottimo :D ricarico postepay anche sabato...

MAXX71
23-11-2006, 20:06
Non ho Postpay, ti ho spiegato meglio in un messaggio privato

Restless Dreams
24-11-2006, 12:30
Non ho Postpay, ti ho spiegato meglio in un messaggio privato

si ok risposto :)

mspock
24-11-2006, 13:39
Ciao , mi metto in coda . passi per pd ?
Sto aspettando conferme per una mia vendita , ti faccio sapere non appena so qualcosa . Ti mando pvt per spiegarti meglio .

MAXX71
24-11-2006, 15:37
No io non ho motivi per venire a Padova, al massimo ci si può trovare a metà strada, oppure posso sentire degli amici che frequentano l'università. Tra loro, forse uno disposto a fare da corriere lo trovo.
Per il resto, la coda dura 24 ore, salvo riconferma.

MAMO1
24-11-2006, 15:54
se riesco a vendere il mio ci troviamo per la consegna a mano!
ti interessa un 4400 per caso?

MAXX71
24-11-2006, 16:10
Ti ringrazio per l'offerta, ma il PC che devo assemblarmi sarà basato su un Conroe E6600.

Un'altra cosa. Se col tuo messaggio intendevi metterti in coda (seppur con riserva), ti chiedo di ripostarne uno più esplicito. Ciò eviterà contestazioni sull'interpretazione del regolamento.

Ciao.

MAXX71
25-11-2006, 10:51
Agli interessati ricordo che la coda ha validità 24 ore, e la precedenza è mantenuta se si riconferma prima della scadenza delle stesse.

mspock
25-11-2006, 11:31
io riconfermo , ma come detto in pvt aspetto la conferma che comprino il mio blocco .

MAXX71
25-11-2006, 15:01
All'ora di pubblicazione di questo messaggio, Mspoc risulta il primo in coda, non avendo Restless Dreams riconfermato entro il termine di scadenza del proprio messaggio. Mamo1 è per il momento in coda (e secondo), ma attendo sua conferma perchè il suo messaggio non era esplicito.

Grazie.

Restless Dreams
25-11-2006, 17:18
All'ora di pubblicazione di questo messaggio, Mspoc risulta il primo in coda, non avendo Restless Dreams riconfermato entro il termine di scadenza del proprio messaggio. Mamo1 è per il momento in coda (e secondo), ma attendo sua conferma perchè il suo messaggio non era esplicito.

Grazie.

io ora sto valutando altre offerte, se mi tieni in coda provvisoria (che può essere definitiva) mi fai un favore tanto a questo il pagamenteo lo farei lunedì...

Yakkuz
25-11-2006, 23:52
Mi Metto in coda pronto a concludere (spedizione, aspetto tua risposta via PVT)

Franci2k5
25-11-2006, 23:57
coda con riserva.
visti i pochi post, puoi dare qualche garanzia o referenza?

MAXX71
26-11-2006, 01:03
All'ora di pubblicazione di questo messaggio, dopo la scadenza delle 24 ore per MAMO1, risultano in coda:

Mspock (con riserva)
Restless Dreams (con riserva/definitiva)
Yakkuz (pronto a chiudere? lo sentirò in privato, come richiesto)
Franci2k5 (con riserva)

Dei 4 utenti interessati, alcuni avrebbero delle riserve. Invito gli stessi a scioglierle al più presto, prendendo una decisione in un senso o nell'altro. Considerino che, a dispetto della posizione nell'elenco di cui sopra, se uno di loro si facesse avanti deciso a comprare, non potrei certo negargli/mi la vendita per una coda con riserva. Come dire, tanto per essere chiaro, chi prima arriva...

MAXX71
26-11-2006, 01:23
Colgo l'occasione offertami dalle richieste di franci2k5 per dire anche agli altri che:
- la richiesta di garanzie/referenze è sacrosanta,
- tuttavia, a dire il vero, non conosco (e non mi conosce) nessuno, essendomi iscritto solo a giugno di quest'anno ed essendo tornato a bazzicare il forum appena qualche giorno fa.
- tuttavia:
a) il pagamento tramite bonifico vi dà sicurezza perchè garantisce che esisto, che sono io e, se facessi il furbo, dalle coordinate bancarie si potrebbe, tramite la banca, recuperare il mio indirizzo,
b) all'acquirente fornirò i miei numeri di telefono fisso e mobile e l'indirizzo e-mail,
c) con la CPU spedirò una fotocopia di un mio documento di identità,

Spero possa bastare.

Ciao.

MAXX71
26-11-2006, 09:39
Buona Domenica ragazzi,

siete tutti ancora a nanna?

Vi avviso che dalle 11,30 alle 15,30-16,00 sarò a pranzo, fuori casa, e non avrò la possibilità di leggere i vs. messaggi pubblici o privati.

Perciò se siete lì e avete qualcosa da dire fatevi sotto subito o ci si risentirà nel pomeriggio.

MAXX71
26-11-2006, 09:59
Ah, dimenticavo. In un messaggio privato Yakkuz si è detto pronto a chiudere al mio prezzo s.s. e assicurazione comprese. Il messaggio è arrivato a notte fonda per cui gli ho chiesto di dare il tempo a chi si trova più su sulla lista di sciogliere la riserva, se interessato, negli stessi tempi e alle medesime condizioni.

MAXX71
26-11-2006, 16:54
Ho controllato che tutti i messaggi inviati stanotte siano stati letti. Nessuno degli utenti in coda con riserva l'ha sciolta come richiesto. A questo punto per me la CPU va assegnata a Yakkuz, se nel frattempo non si è stancato di aspettare. Lo contatterò in privato e farò sapere agli altri pubblicamente.

mspock
26-11-2006, 17:42
per me è giusto .
purtroppo il tipo che mi doveva prendere il blocco si è ritirato .

wormcyborg
26-11-2006, 19:12
cpu disponibile?

pui postare la coda?

MAXX71
26-11-2006, 20:10
POCO FA HO VENDUTO A YAKKUZ.
LA DISCUSSIONE RIMARRA' APERTA PER LA CONFERMA DA PARTE MIA DELL'ACCREDITO DEL PAGAMENTO E DA PARTE DI YAKKUZ DELLA RICEZIONE, CONFORMITA' ALLA DESCRIZIONE E FUNZIONAMENTO DELLA CPU.

SE LA TRANSAZIONE, COME MI ASPETTO, ANDRA' A BUON FINE LA DISCUSSIONE VERRA' CANCELLATA. IN CASO DI MANCATO PAGAMENTO O RITARDO NEL PAGAMENTO OLTRE I TERMINI CONCORDATI, SENZA PREAVVISO E/O GIUSTIFICATO MOTIVO, L'OGGETTO VERRA' RIMESSO IN VENDITA E COLORO CHE AVEVANO MANIFESTATO INTERESSE PER LA CPU SARANNO AVVISATI, RIPPUBLICANDO LA CODA AGGIORNATA.

RINGRAZIO TUTTI GLI INTERVENUTI, PER LA CORDIALITA' E LA CORRETTEZZA MOSTRATE.

MAXX71
29-11-2006, 16:38
Oggi, nei tempi concordati, ho avuto l'accredito del bonifico inviatomi da Yakkuz. Domani pomeriggio provvederò a spedirgli il suo pacco.

Lo ringrazio per la celerità e la serietà dimostrate.

MAXX71
30-11-2006, 17:53
Oggi pomeriggio ho inviato il pacco a Yakkuz: tipo Postacelere 3, assicurato.

MAXX71
05-12-2006, 22:40
Yakkuz mi ha comunicato la ricezione del pacco.
Sta aspettando altre componenti. Appena possibile proverà la CPU e verificherà il suo funzionamento.

Yakkuz
27-05-2007, 10:59
Yakkuz mi ha comunicato la ricezione del pacco.
Sta aspettando altre componenti. Appena possibile proverà la CPU e verificherà il suo funzionamento.

Dopo "appena" 6 mesi di peripezie e sfighe abissali (2 volte ordinato una mb per poi dirmi che nn era disponibile, 2 mesi per rimborso...periodo di lavoro fuori casa..un RMA...un dramma) posso dire che sono pienamente soddisfatto dell'acquisto...

10+ come persona e per come ha condotta la transazione all'amico massimo.