PDA

View Full Version : Asrock 775Dual-VSTA + E6300 consigli ed info

NLDoMy
22-11-2006, 17:05
salve, non potendo per adesso spendere molto, ho letto che questa motherboard supporta anche ddr400 oltre alle ddr2, però non so se il pentium le supporta o ha bisogno per forza delle ddr2.

ultima info, vorrei sapere se questa mobo è buona, perchè non mi sono mai piaciuti i chip via.

grazie

MIKIXT
22-11-2006, 18:20
la mobo è un po' limitata non è un granchè...

puoi metterci anche delle DDR400 ma sarebbero meglio delle DDR2 533 che garantiscono prestazioni migliori in quanto sono in sincrono con la cpu...

NLDoMy
22-11-2006, 19:32
per ora mi va bene, l'ho già ordinata e pagata

mi interessava la retrocompatibilità con ddr400 e agp, poi a dicembre effettuerò l'upgrade a ddr2 e una scheda video nvidia (anche per via di linux) pci-ex e un case migliore, poi deciderò se cambiare la mobo con qualcosa di più performante, anche se non credo che cambierò se la scheda non darà problemi di compatibilità o altro (vista e linux)

per ora mi interessa solo come "muletto" per linux e in vista di dell'uscita di vista - il gioco di parole è venuto a caso - (dato che sfrutto microsoft SO solo per giocare on line a counter strike sorciaccio e appena lo comprerò, anche doddo online che credò sarà quello che più succhierà il piccio)

ottimo per ora per le ddr400 e per l'agp, ci metterò un'nvidia mx 440 se non mi muore con xgl/aixgl

NLDoMy
22-11-2006, 19:39
risolto nel 3d ufficiale, potete chiudere, sorry & thx