View Full Version : Asrock 775Dual-VSTA + E6300 consigli ed info
salve, non potendo per adesso spendere molto, ho letto che questa motherboard supporta anche ddr400 oltre alle ddr2, però non so se il pentium le supporta o ha bisogno per forza delle ddr2.
ultima info, vorrei sapere se questa mobo è buona, perchè non mi sono mai piaciuti i chip via.
grazie
la mobo è un po' limitata non è un granchè...
puoi metterci anche delle DDR400 ma sarebbero meglio delle DDR2 533 che garantiscono prestazioni migliori in quanto sono in sincrono con la cpu...
per ora mi va bene, l'ho già ordinata e pagata
mi interessava la retrocompatibilità con ddr400 e agp, poi a dicembre effettuerò l'upgrade a ddr2 e una scheda video nvidia (anche per via di linux) pci-ex e un case migliore, poi deciderò se cambiare la mobo con qualcosa di più performante, anche se non credo che cambierò se la scheda non darà problemi di compatibilità o altro (vista e linux)
per ora mi interessa solo come "muletto" per linux e in vista di dell'uscita di vista - il gioco di parole è venuto a caso - (dato che sfrutto microsoft SO solo per giocare on line a counter strike sorciaccio e appena lo comprerò, anche doddo online che credò sarà quello che più succhierà il piccio)
ottimo per ora per le ddr400 e per l'agp, ci metterò un'nvidia mx 440 se non mi muore con xgl/aixgl
risolto nel 3d ufficiale, potete chiudere, sorry & thx
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.