totigno
22-11-2006, 16:53
Ciao raga....allora premettendo che di audio ne capisco pochissimo:
Vorrei sitemarmi una volta per tutte la parte ipermediale del mio pc (che fino ad ora ho trascurato).
Vorrei acquistare un piccolo home theater da collegare al mio pc.
L'uso è più o meno generico, cioè ascolterò musica, vedrò dvd, vedrò tv(con una scheda tv che mi consiglierete) e ci giocherò.
Ora, considerando che fregherò al pc di mio fratello una sound blaster (presto vi dirò il modello e mi direte se va bene, per ora so che è una live 24 bit), avrei bisogno dei seguenti componenti:
impianto audio: non so che casse comprare, ho pensato a delle creative, solo che sono indeciso su l'inspire T7900 (7.1 da130€ circa) e l'I-Trigue 3600 (2.1 da 100€ circa).
Cioè come mai un 7.1 costa 30€ in più di un 2.1?
Che mi consigliate? mi consigliate creative o altro?
poi non ho la più pallida idea di che scheda tv acquistare.
Che mi consigliate? considerate che non vorrei spendere più di 40-50€
fatemi sapere ragà... sono nelle vostre mani! :D
Vorrei sitemarmi una volta per tutte la parte ipermediale del mio pc (che fino ad ora ho trascurato).
Vorrei acquistare un piccolo home theater da collegare al mio pc.
L'uso è più o meno generico, cioè ascolterò musica, vedrò dvd, vedrò tv(con una scheda tv che mi consiglierete) e ci giocherò.
Ora, considerando che fregherò al pc di mio fratello una sound blaster (presto vi dirò il modello e mi direte se va bene, per ora so che è una live 24 bit), avrei bisogno dei seguenti componenti:
impianto audio: non so che casse comprare, ho pensato a delle creative, solo che sono indeciso su l'inspire T7900 (7.1 da130€ circa) e l'I-Trigue 3600 (2.1 da 100€ circa).
Cioè come mai un 7.1 costa 30€ in più di un 2.1?
Che mi consigliate? mi consigliate creative o altro?
poi non ho la più pallida idea di che scheda tv acquistare.
Che mi consigliate? considerate che non vorrei spendere più di 40-50€
fatemi sapere ragà... sono nelle vostre mani! :D