PDA

View Full Version : [Verbania] Ottimo Amplificatore x qualsiasi uso!

ORONZO CANA'
22-11-2006, 17:07
ciao ragazzi vendo questo ottimo amplificatore, lo potete attaccare al pc senza problemi come facevo io...

http://img296.imageshack.us/my.php?image=p1010128ek6.jpg

http://img212.imageshack.us/my.php?image=p1010129fv3.jpg

prezzo 50 euro s.s. escluse

-scambio
-precedenza consegna a mano
-ect...

ortolu2
22-11-2006, 18:25
ciao volevo sapere quanti hanni ha, se sei stato l'unico proprietario, se hai fatto un uso intensivo dello stereo

ORONZO CANA'
22-11-2006, 18:38
ciao volevo sapere quanti hanni ha, se sei stato l'unico proprietario, se hai fatto un uso intensivo dello stereo
sinceramente nn lo so, ti posso dire che l'ho preso quando ancora c'era la lira questo di sicuro, è tenuto molto bene e funziona molto bene, sono stato l'unico proprietario, lo do via xkè ne ho preso un'altro ;)

l'uso è stato normale.....nn è un ampli che ha girato dentro un bar x capirci....

properzio
22-11-2006, 18:38
Quoto...e in più vorrei sapere quante casse può pilotare perchè dalle foto non mi è chiarissimo.

ORONZO CANA'
22-11-2006, 18:40
Quoto...e in più vorrei sapere quante casse può pilotare perchè dalle foto non mi è chiarissimo.
ne puoi pilotare 4....se guardi bene dalla foto si vede ;)

davanti ha due bottoni dove puoi decidere cosa fare, le fai andare tutte e 4 o solo due ect...

properzio
22-11-2006, 18:42
Scusa hai ragione, che sbadato! E per il resto? Funzia tutto? Unico proprietario?

P.S: non sono pazzo, il mio browser non aveva caricato il secondo link a imageshack! :D

ORONZO CANA'
22-11-2006, 18:44
Scusa hai ragione, che sbadato! E per il resto? Funzia tutto? Unico proprietario?
si si unico proprietario, nn hai mai avuto problemi, ultimamente ho usato anche il cavo digitale e andava da dio, se vuoi posso provarti tutte le uscite ma credo nn ci siano problemi......

ORONZO CANA'
23-11-2006, 16:21
up!!!

luke67_2002
23-11-2006, 17:16
mi metto in coda per ritiro a mano.

potenza dell'ampli?

ciao

luca

ORONZO CANA'
23-11-2006, 17:37
mi metto in coda per ritiro a mano.

potenza dell'ampli?

ciao

luca
ok sei il primo, sinceramente nn lo so..c'erano attaccate due casse della stessa marca da 100w....

luke67_2002
23-11-2006, 21:01
dai la marca e modello esatto che dallefoto non si legge?

grazie

ORONZO CANA'
25-11-2006, 20:33
dai la marca e modello esatto che dallefoto non si legge?

grazie
nn vorrei essere puntiglioso ma si legge tutto basta guardare bene....nella seconda foto guarda in alto a destra e vedi tutto...sigla,modello, marca etc...

Leland Gaunt
26-11-2006, 10:06
coda disposto a concludere!

luke67_2002
26-11-2006, 12:22
io lascio

ciao

luca

ORONZO CANA'
26-11-2006, 13:36
coda disposto a concludere!
ok sei il primo in coda fammi sapere, se mandi un pvt con i dati lunedì spedisco!!

Leland Gaunt
26-11-2006, 22:33
ciao...mi devi scusare ma ho cambiato idea, ho guardato meglio le foto ed ho visto che per quello che serve a me è fuori misura!
non volermene...alla prossima! :D

`Knives`
26-11-2006, 22:50
mmmm cè ancora... mi puo interessare con ritiro a mano.... cmq ti faccio sapere domani!

ORONZO CANA'
27-11-2006, 02:37
mmmm cè ancora... mi puo interessare con ritiro a mano.... cmq ti faccio sapere domani!
ok aspetto.....

Raziel1984
27-11-2006, 12:04
coda se mi includi le spese...pronto a connludere...ovviamente assicuri un imballo a prova di bomba data la delicatezza e il peso dell'oggetto in questione?

ORONZO CANA'
27-11-2006, 12:45
coda se mi includi le spese...pronto a connludere...ovviamente assicuri un imballo a prova di bomba data la delicatezza e il peso dell'oggetto in questione?
x il pacco nn c'è problema...penso che il prezzo sia ottimo così....ricavarci solo 40 euro mi sembra poco...no?...ti posso dare un cavo ottico in più se vuoi...

Raziel1984
27-11-2006, 13:20
x il pacco nn c'è problema...penso che il prezzo sia ottimo così....ricavarci solo 40 euro mi sembra poco...no?...ti posso dare un cavo ottico in più se vuoi...
55?

Raziel1984
27-11-2006, 13:21
55?se invece accettassi paypal andrebbe ache 50 + ss.ciao

ORONZO CANA'
27-11-2006, 20:09
nn capisco la differenza.....nn ho paypal, ma nn ti costa uguale?

Raziel1984
27-11-2006, 20:36
nn capisco la differenza.....nn ho paypal, ma nn ti costa uguale?
mi costa uguale,pero sul conto paypal c'ho i soldi in una sorta di limbo,non posso utilizzarli se non per pagare(perche non ho conto corrente) quindi siccome mi era preferibile avrei messo anche 5 euro in piu....fammi sapere.Ciao

ORONZO CANA'
27-11-2006, 20:39
mi costa uguale,pero sul conto paypal c'ho i soldi in una sorta di limbo,non posso utilizzarli se non per pagare(perche non ho conto corrente) quindi siccome mi era preferibile avrei messo anche 5 euro in piu....fammi sapere.Ciao
io sono su msn.....fammi sapere qualcosa, se hai materiale interessante possiamo scambiare...

ORONZO CANA'
28-11-2006, 12:46
up

Raziel1984
28-11-2006, 20:53
up
ti ho aggiunto su msn....fatti sentire.Ciao

ORONZO CANA'
29-11-2006, 15:30
ti ho aggiunto su msn....fatti sentire.Ciao
ok ma cercami tu ho troppi contatti!!!

ORONZO CANA'
02-12-2006, 15:53
up

ORONZO CANA'
03-12-2006, 11:16
up!!!

Raziel1984
04-12-2006, 09:53
pagamento effettuato.Ciao

Raziel1984
05-12-2006, 18:15
Ciao,aspetto il tracking number.Ciao

ORONZO CANA'
05-12-2006, 20:42
Ciao,aspetto il tracking number.Ciao
appena ti becco online ti do il trrack..altrimenti pvt...

Raziel1984
07-12-2006, 02:26
appena ti becco online ti do il trrack..altrimenti pvt...
ti prego di mandarmi un pvt allora,perche ad oggi dopo 4 giorni dal pagamento non ho ancora notizie.Ciao

ORONZO CANA'
07-12-2006, 02:38
ti prego di mandarmi un pvt allora,perche ad oggi dopo 4 giorni dal pagamento non ho ancora notizie.Ciao
ok ti mando pvt!!

Raziel1984
18-12-2006, 13:34
apparte il fatto che l'oggetto è arrivato rotto,mi sono arrabiato su una cosa in particolare.

Mancavano spina di alimentazione e telecomando..alla mia richiesta di speigazione il venditore ha risposto con testuali parole "emmm dove sta scritto che ci sono"...

In pratica se io gli avessi venduto un cellulare senza tastiera,batteria e caricabatterie senza sepcificarlo lui non avrebbe fatto storie perche non era esplicitato il contrario... :mbe: :confused:

Sono stupido io allora?

Loregux
18-12-2006, 13:55
apparte il fatto che l'oggetto è arrivato rotto,mi sono arrabiato su una cosa in particolare.

Mancavano spina di alimentazione e telecomando..alla mia richiesta di speigazione il venditore ha risposto con testuali parole "emmm dove sta scritto che ci sono"...

In pratica se io gli avessi venduto un cellulare senza tastiera,batteria e caricabatterie senza sepcificarlo lui non avrebbe fatto storie perche non era esplicitato il contrario... :mbe: :confused:

Sono stupido io allora?
oronzo puoi replicare, ma in toni civili altrimenti chiudo e sospendo chiunque vada sopra le righe
PS: lascio aperto solo per permettere all' utente accusato di discolparsi.

ORONZO CANA'
18-12-2006, 14:04
posso solo dire una cosa, dopo molte trattative penso di sapere fare un pacco come si deve ( se i corrieri lo prendono a calci nn è colpa mia)

l'oggetto è stato provato prima delle spedizione ( come faccio con tutti gli oggetti che vendo sul forum) ed era perfettamente funzionante

penso che dalla descrizione dell'oggetto e dal post di vendita traspare chiaramente che nn ci sono telecomandi mentre il cavo è un semplicissimo cavo di alimentazione da 1 euro

oltre ad aver parlato su msn nn capisco xkè hai dovuto commentare la cosa qui visto che nn c'era nessun motivo di farlo,

come tutti ben vedete dalla data del post l'amplificatore è arrivato all'utente molti giorni fa almeno 10, quindi nn capisco come una persona si accorga dopo 10 giorni che nn va, lui mi disse che doveva fare delle prove con un subwoofer

Raziel1984
18-12-2006, 14:10
posso solo dire una cosa, dopo molte trattative penso di sapere fare un pacco come si deve ( se i corrieri lo prendono a calci nn è colpa mia)

l'oggetto è stato provato prima delle spedizione ( come faccio con tutti gli oggetti che vendo sul forum) ed era perfettamente funzionante

penso che dalla descrizione dell'oggetto e dal post di vendita traspare chiaramente che nn ci sono telecomandi mentre il cavo è un semplicissimo cavo di alimentazione da 1 euro

oltre ad aver parlato su msn nn capisco xkè hai dovuto commentare la cosa qui visto che nn c'era nessun motivo di farlo,

come tutti ben vedete dalla data del post l'amplificatore è arrivato all'utente molti giorni fa almeno 10, quindi nn capisco come una persona si accorga dopo 10 giorni che nn va, lui mi disse che doveva fare delle prove con un subwoofer
Tu mi hai chiesto di rendere pubblica la cosa,siccome non riesci a distuinguere se la cosa e giusta o meno senza il parere di un mod io ho fatto quello che mi hai detto tu.
Siccome sul come si sia rotto non posso disquisire(non potro mai sapere se si e rotto in viaggio o prima) io non avevo intenzione di fare casini,l'arrabiatura mi e venuta con la risposta che mi hai dato in precedneza,mi sa propio di presa per i fondelli!

Inoltre ti ho gia speigato perche me ne sono accorto ora.Ora lo dico pure in pubblico per evitare illazioni...Appena arrivato ci ho attacato il PC all'ingresso EXT per circa 7/8 gg,oggi ci ho aggiunto un Tuner Marantz e un Lettore Cd Pioneer e nessuno dei due ingressi funziona,dopo un accurata verifica mi sono accorto che l'unico che funziona e propio EXT(sugli altri analogici il volume e fortissimamete attenuato,mentre i difitali non danno segno di vita).

ORONZO CANA'
18-12-2006, 14:13
aggiungo anche una cosa prima di scrivere qui ho mandato un pvt ad un mod di sezione x avere un chiarimento delle situazione quindi nn vedo proprio la necessità di scrivere qui , penso che sia giusto che editi quello che hai scritto grazie....infangare pubblicamente una persona x un tuo punta di vista penso nn sia corretto, ho anche salvato la conversazione su msn....dove vengo insultato...

ORONZO CANA'
18-12-2006, 14:14
Tu mi hai chiesto di rendere pubblica la cosa,siccome non riesci a distuinguere se la cosa e giusta o meno senza il parere di un mod io ho fatto quello che mi hai detto tu.

Inoltre ti ho gia speigato perche me ne sono accorto ora.Ora lo dico pure in pubblico per evitare illazioni...Appena arrivato ci ho attacato il PC all'ingresso EXT per circa 7/8 gg,oggi ci ho aggiunto un Tuner Marantz e un Lettore Cd Pioneer e nessuno dei due ingressi funziona,dopo un accurata verifica mi sono accorto che l'unico che funziona e propio EXT(sugli altri analogici il volume e fortissimamete attenuato,mentre i difitali non danno segno di vita).
nn ho detto di rendere pubblica la cosa ho detto di chiedere ad un mod, se nn sai usare i pvt nn è colpa mia...

Raziel1984
18-12-2006, 14:16
aggiungo anche una cosa prima di scrivere qui ho mandato un pvt ad un mod di sezione x avere un chiarimento delle situazione quindi nn vedo proprio la necessità di scrivere qui , penso che sia giusto che editi quello che hai scritto grazie....infangare pubblicamente una persona x un tuo punta di vista penso nn sia corretto, ho anche salvato la conversazione su msn....dove vengo insultato...
io ho scritte parole tue(copia\incolla) non un mio punto di vista...i punti di vista li lascio agli altri!D'altronde se ti lamenti ti renderai conto che la risposta non e stata delle migliori!

Raziel1984
18-12-2006, 14:18
puoi pubblicarla anche integralmente,non ho nulla da nascondere e sono sicuro di non averti inslutato,anzi a dimostarzione di cio,se mi dai il permesso la pubblico io!

ORONZO CANA'
18-12-2006, 14:37
io smetto adesso di scrivere xkè mi sembra inutile andare avanti con questa cosa, visto che nn capisci cosa vuol dire risolvere le cose scrivendo ad un mod.
Appena ho la risposta dal mod ti dico.buona giornata.

Loregux
18-12-2006, 14:40
io smetto adesso di scrivere xkè mi sembra inutile andare avanti con questa cosa, visto che nn capisci cosa vuol dire risolvere le cose scrivendo ad un mod.
Appena ho la risposta dal mod ti dico.buona giornata.
si ho lasciato aperto per permettere di giustificare il mancato funzionamento dell' apparecchio, comunque vi contatteremo noi in privato se ci servissero ulteriori delucidazioni sulla faccenda.
saluto