PDA

View Full Version : N3 - Ninetynine Nights

Ponzio 16:9
22-11-2006, 15:52
Ciao! Chi di voi ha avuto il piacere di provare questo bellissimo gioco?
Io ci sto giocando ed è davvero fantastico! Decine di nemici, artwork bellissimi, musiche evocative... ah mi fa sognare!
E pensare che provando la demo l' avevo bollato come un ennesimo, inutile dinasty warriors. Invece ho preso il gioco usato e mi sono davvero ricreduto!

ERRYNOS
22-11-2006, 16:16
mai sentito nominare...

.:GiA77:.
22-11-2006, 17:03
Ciao! Chi di voi ha avuto il piacere di provare questo bellissimo gioco?
Io ci sto giocando ed è davvero fantastico! Decine di nemici, artwork bellissimi, musiche evocative... ah mi fa sognare!
E pensare che provando la demo l' avevo bollato come un ennesimo, inutile dinasty warriors. Invece ho preso il gioco usato e mi sono davvero ricreduto!

Gran gioco! Nonostante non mi sembra abbia ricevuto grandi recensioni, è - per i miei gusti - il più divertente a cui abbia giocato in questi ultimi tempi...e pensare che ho acquistato anche Gears of War, rigorosamente originale, appena uscito (anzi un pò prima :D ) e non ci sto giocando x niente perché mi diverte di più N3!
:cool:

BueGrasso77
22-11-2006, 17:21
mai sentito nominare...

Sarà la terza volta che ti vedo intervenire in un thread dicendo "mai sentito nominare". Se non l'hai mai sentito nominare che posti a fare? Tanto per aumentare il contapost? :confused:

superblak
22-11-2006, 17:40
molto bello...le musiche sono spettacolari un po come tutte le tecniche dei vari personaggi.....la realizzazione tecnica e ottima mai uno scatto o roba simile....

certo il gioco è molto"semplice" alla fine trovi una combinazione di mosse e fai sempre quelle senza una grandissima trama o robe del genere.......

unica pecca secondo me ma che è molto grave il sistema di salvataggio in pratica puoi salvare ad ogni missione...peccato che una missione dure non poco e a volte tocca rifarle + e + volte...

quasi quasi me lo continuo....lo avevo lasciato a metà :muro: :muro:

pier.3dnow
22-11-2006, 18:27
infatti l'unica pecca è il salvataggio...ah se si potesse salvare a metà missione!!
la colonna sonora è fantastica e pure la grafica niente male :p

Fabiaccio
22-11-2006, 18:30
seguo interessato... ;)

ma cos'è alla fin fine? un picchiaduro? o che altro? :)

Dural
22-11-2006, 18:50
Il gioco è molto bello da un punto di vista tecnico (certo prima che uscisse GOW faceva un'altra figura, ma anche così non è male), ma come gameplay secondo me è estremamente monoto e ripetitivo. Se poi ci aggiungiamo dei checkpoints molto distanti tra di loro che costringono a ripetere lunghe sessioni di gioco più e più volte, si capisce perché non abbia preso dei gran voti.

Secondo me è solo per amanti sfegatati di Kingdom Under Fire (di cui non ha la profondità strategica però) o Dinasty Warriors :)

superblak
22-11-2006, 19:13
seguo interessato... ;)

ma cos'è alla fin fine? un picchiaduro? o che altro? :)

il genere molto simile a devil may cry ma con orde di nemici in + e con abientazioni all'aperto...non so come si chiama questo genere precisamente....

pier.3dnow
22-11-2006, 19:27
è un mix di picchiaduro3d-avventura-fantasy e un "minimo" di strategico :D

TRUTEN
22-11-2006, 20:27
E' il genere di Destiny Warriors.
Scontri tra eserciti dove il giocatore però impersona solo un personaggio.
La demo è imho impressive e se piace il genere dovrebbe essere un'ottimo titolo.
Tra l'altro ora si trova a 39 € nuovo in molti centri commerciali.
Io penso che ne cercherò una copia, più avanti però, per mio fratello che ama il genere.

.:GiA77:.
22-11-2006, 20:28
a dire il vero, però, in alcune situazioni rallenta anche parecchio: mi è capitato di farci caso raramente con i primi personaggi, ma ora ho sbloccato Tyurru, e utilizzando lei scatta parecchio (probabilmente per il tipo di attacco che utilizza, molto "pesante" dal punto di vista grafico).
Rimane comunque un gioco spettacolare!!
:)