View Full Version : mi consigliate la x360?
Sopor Aeternus
22-11-2006, 15:47
ciao a tutti ragazzi io ho sempre giocato con il computer ed ora visto che per giocare abbastanza bene ci vogliono spesi un pozzo di soldi vorrei un consilgio da voi...la x360 vi ha dato soddisfazioni?
sono indeciso se comprare la vga nuova o lasciarmi la mia 9600pro e comprarmi la x360....che faccio datemi un consiglio....grazie ciao
Io ho sempre ragionato che prendo la console in base a quello che mi offre il mercato dei giochi (alla fine ci devi solo giocare). Infatti ho la ps2 perchè ha un parco giochi enorme e che non si trovano su pc. Xbox360 mi attira molto, stavo pensando la stessa cosa ieri, ma sono andato a guardarmi i titoli di maggior , diciamo , successo ai voti, e mi sono accorto che , oltre ad avere ancora (è presto!) un parco giochi ridotto, la maggior parte di quelli esistenti ci sono su pc... tranne Gears of war, che tra l'altro esce l'anno prossimo su pc.
Io per adesso attendo che aumenti il parco giochi, e calino i prezzi :)
Senza dubbio io opterei per la 360, perché ormai per giocare con il pc bisogna accendere un gran mutuo solo per prendersi l'Athlon FX e la MegaGPU.
Se ti ha soddisfatto visivamente Gears of War (roba quasi mai vista per pc), immagina cosa potrà fare tra qualche tempo, visto che Gow utilizza soltanto il 40% circa delle risorse disponibili ;)
Sopor Aeternus
22-11-2006, 16:00
Io ho sempre ragionato che prendo la console in base a quello che mi offre il mercato dei giochi (alla fine ci devi solo giocare). Infatti ho la ps2 perchè ha un parco giochi enorme e che non si trovano su pc. Xbox360 mi attira molto, stavo pensando la stessa cosa ieri, ma sono andato a guardarmi i titoli di maggior , diciamo , successo ai voti, e mi sono accorto che , oltre ad avere ancora (è presto!) un parco giochi ridotto, la maggior parte di quelli esistenti ci sono su pc... tranne Gears of war, che tra l'altro esce l'anno prossimo su pc.
Io per adesso attendo che aumenti il parco giochi, e calino i prezzi :)
esattamente quello che pensavo io....cioè a me piace la x360 però c'è la ps3 che attendo anche perchè c'è metal gear ecc:D
cn la x360 giocherei a i giochi per pc....e il pc lo userei solo per internet e film e qualche gioco di strategia....che cmq non è un sistema pessimo anzi...
è uan cosa da valutare vorrie piu opinioni e consigli su come is trovano i vecchi pc gamers.
Daniele32
22-11-2006, 16:08
Ora puoi prendere la 360, poi a marzo quando esce la PS3, magari apsettando un assestamento die prezzi prendi anche quella.....
come farò io.... :)
Gioco, cmq la 360 è veramente impressionante e parlo da pc-gamers
Senza dubbio io opterei per la 360, perché ormai per giocare con il pc bisogna accendere un gran mutuo solo per prendersi l'Athlon FX e la MegaGPU.
Se ti ha soddisfatto visivamente Gears of War (roba quasi mai vista per pc), immagina cosa potrà fare tra qualche tempo, visto che Gow utilizza soltanto il 40% circa delle risorse disponibili ;)
Utilizza il 40% della cpu e non mi sembra neanche tanto strano vista la fisica e l'interazione molto semplificate.
Per quanto riguarda la grafica non penso che l'xbox360 possa fare molto di più, i tool di sviluppo per l'xbox360 sono eccellenti e gli sviluppatori impiegano poco a sfruttare al meglio la macchina.
Pensa al primo xbox, il salto fra il primo halo e i migliori giochi dell'ultima generazione non è certamente così netto come quello fra i primi e gli ultimi giochi per la play station.
Conta inoltre che non tutti gli sviluppatori sono al livello di epic: non saranno un team famoso come capcom o konami ma per quanto riguarda i motori grafici sono il meglio del meglio.
Con ciò non voglio dire che gears of war non possa venire superato in quanto a grafica ma sono sicuro che chi si aspetta una intera generazione di giochi per xbox360 che faccia sembrare "vecchio" gears of war rimarrà molto deluso.
Non mi pare inoltre che halo 3 o alan wake, giochi che usciranno fra un bel pò
possano vantare una grafica superiore a gears of war.
Ora puoi prendere la 360, poi a marzo quando esce la PS3, magari apsettando un assestamento die prezzi prendi anche quella.....
soluzione ottima a mio parere...
Lord-Namo
22-11-2006, 16:55
Te la consiglio pure io ! ;)
scusate ragazzi mi intrommetto...anch'io nella discussione...partendo dal presupposto che gioco con il portatile...e parlo degli fps...vorrei prendere qualkosa che finalmente mi faccia giocare ad alti livelli...ho la ps2 ma sicneramente mi ha stufato...premetto che dovrei utilizzarla su un televisore a tubo catodico...detto questo volevo che qualkuno mi convincesse ad acquistare questa x360!!!convincetemi vi prego!!!! :muro:
Io te la sconsiglio vivamente.
Perchè azzererà la tua vita sociale :sofico:
cavolo...gia adesso sto sempre appiccicato al pc e alla psp...sarà la mia fine!!!!non oso immaginare cosa possa essere giocare a call of duty 3 con il mio impianto dolby...non voglio neanche pensarci.... :D senno quelle 390 euro che ho da parte domattina sarranno impiegate per qualkosa di diverso....
Fabiaccio
22-11-2006, 19:14
almeno per Gears of War, Oblivion e Condemned (e da quel poco che ho visto nella demo Dead Rising e Smackdown vs. Raw :sofico: :sofico: :sofico: ).
Quindi la risposta è: ovvio che sì ;)
Andre106
22-11-2006, 19:22
consigliatissima....ho fatto il passo dopo aver verificato che Splinter Cell DA gira di merda sulla mia config in firma...non top ma nemmeno una merda, anzi.
Per un po' basta upgrade inutili, tiro avanti con il pc che ho, abbasserò i dettagli.
Quindi mi sono preso x e monitor Samsung Wide da 20"....e sto sbavando tra demo e giochi completi :eek: :eek: :eek: :ave: :sbonk:
PS: unico problema...ma quanto rumore fa la x???
troppo :\
adesso la mia ha cominciato a fare un altro rumore (oltre al lamento)... un rumore tipo qualcosa che vibra e batte violentemente... domani chiamo l'assistenza e chiedo istruzioni :rolleyes:
consigliatissima....ho fatto il passo dopo aver verificato che Splinter Cell DA gira di merda sulla mia config in firma...non top ma nemmeno una merda, anzi.
Per un po' basta upgrade inutili, tiro avanti con il pc che ho, abbasserò i dettagli.
Quindi mi sono preso x e monitor Samsung Wide da 20"....e sto sbavando tra demo e giochi completi :eek: :eek: :eek: :ave: :sbonk:
Scusa ma possibile che sulla tua configurazione Splinter Cell DA gira così male? Io con un Athlon64 3000+ (939) 1GB di RAM e GeForce 7600GS da 256MB riesco a giocare alla demo abbastanza bene settando l'impostazione video a "next-generation". Mi sembra quindi strano che con il tuo computer che è sicuramente superiore al mio non riesci a giocarci in maniera decente...
Dipende...nella dashboard senti solo un lieve fruscio, quando giochi dipende dal lettore più o meno rumoroso...ho 2 360, una del day one e una presa ad agosto (regalo di complex a mia sorella :D ).
Una sembra che hai un apache in casa :sofico: , mentre l'altra di meno.
Comunque il rumore lo senti bene solo se hai il volume basso, se ce l'hai nella norma allora lo senti molto meno imho ;)
raziel1982
22-11-2006, 19:39
anche a me che ho amd 3800 X"@2.700 mhz, 2 gb g.skill, 7900 gt Splinter cell da gira da fare schifo e guarda caso è stato il gioco dopo il quale ho preso la x 360!!!!! Te la consiglio xchè io ho giocato finora a ps2 e pc xò dopo aver preso la x360 devo dire che soprattutto alcuni sono migliori graficamente rispetto a qualunque cosa si è visa finora girare sulle altre macchine.....
raziel1982
22-11-2006, 19:44
p.s secondo me invece la grafica di gear of war su 360 è migliorabile di almeno un 30 per cento....e sinceramente già cosi mi sembra un portento!!!
ciao a tutti ragazzi io ho sempre giocato con il computer ed ora visto che per giocare abbastanza bene ci vogliono spesi un pozzo di soldi vorrei un consilgio da voi...la x360 vi ha dato soddisfazioni?
sono indeciso se comprare la vga nuova o lasciarmi la mia 9600pro e comprarmi la x360....che faccio datemi un consiglio....grazie ciao
Ho abbandonato il pc per giocare già da molto, non ne sono affatto pentito, la semplicità di utilizzo delle console è unica. Prendi la 360, intanto non ti perdi i giochi che escono per pc visto che vengono, quasi tutti, convertiti, inoltre puoi contare sui vari titoli esclusivi della console.
ps dimenticavo la cosa più importante...Xbox live :D
un altra cosa....visto che non ho un monitor HD...pensate che debba prendere la versione core o pro????
Utilizza il 40% della cpu e non mi sembra neanche tanto strano vista la fisica e l'interazione molto semplificate.
Per quanto riguarda la grafica non penso che l'xbox360 possa fare molto di più, i tool di sviluppo per l'xbox360 sono eccellenti e gli sviluppatori impiegano poco a sfruttare al meglio la macchina.
Pensa al primo xbox, il salto fra il primo halo e i migliori giochi dell'ultima generazione non è certamente così netto come quello fra i primi e gli ultimi giochi per la play station.
Conta inoltre che non tutti gli sviluppatori sono al livello di epic: non saranno un team famoso come capcom o konami ma per quanto riguarda i motori grafici sono il meglio del meglio.
Con ciò non voglio dire che gears of war non possa venire superato in quanto a grafica ma sono sicuro che chi si aspetta una intera generazione di giochi per xbox360 che faccia sembrare "vecchio" gears of war rimarrà molto deluso.
Non mi pare inoltre che halo 3 o alan wake, giochi che usciranno fra un bel pò
possano vantare una grafica superiore a gears of war.
L'Unreal engine 3 è stato convertito per la 360, non creato appositamente per essa. Inoltre per lo sviluppo di GoW sono stati utilizzate le versioni vecchie del SDK, che al confronto delle nuove fanno pena.
Non voglio scomodare la generazione 2008 o 2009 per distruggere GoW dal punto di vista tecnico: basta un "semplice" Halo 3, che ha un motore dedicato e che utilizza al meglio le risorse della 360.
EGM ha visto un filmato di 20 secondi di Halo 3, versione singleplayer (il multi utilizza un'altro motore grafico per ora, gli screen vengono da quella versione)
http://www.1up.com/do/previewPage?cId=3155363
Visually, the demo is everything that it should be, considering the quality seen in the announcement teaser from E3 2006. While the game is technically in pre-Alpha with presumably a year left in development, the single-player footage looks incredible, so much so that it might make some people say "Gears of Huh?"
Fabiaccio
22-11-2006, 22:02
un altra cosa....visto che non ho un monitor HD...pensate che debba prendere la versione core o pro????
pro + cavetto vga se hai un lcd :Perfido:
la core no, non ci fai un ghezzo
Fabiaccio
22-11-2006, 22:03
L'Unreal engine 3 è stato convertito per la 360, non creato appositamente per essa. Inoltre per lo sviluppo di GoW sono stati utilizzate le versioni vecchie del SDK, che al confronto delle nuove fanno pena.
Non voglio scomodare la generazione 2008 o 2009 per distruggere GoW dal punto di vista tecnico: basta un "semplice" Halo 3, che ha un motore dedicato e che utilizza al meglio le risorse della 360.
EGM ha visto un filmato di 20 secondi di Halo 3, versione singleplayer (il multi utilizza un'altro motore grafico per ora, gli screen vengono da quella versione)
Visually, the demo is everything that it should be, considering the quality seen in the announcement teaser from E3 2006. While the game is technically in pre-Alpha with presumably a year left in development, the single-player footage looks incredible, so much so that it might make some people say "Gears of Huh?"
più che altro son curioso di vedere UT2007 :sbavvv:
infatti ho appena scritto che non ho un lcd hd...quindi..fatemi capire a cosa serve l'hard disk !!!
Fabiaccio
22-11-2006, 22:05
a scaricarci demo, trailer, patch, aggiornamenti e a salvare ;)
infatti ho appena scritto che non ho un lcd hd...quindi..fatemi capire a cosa serve l'hard disk !!!
Su una TV normale è OBBLIGATORIO il cavo RGB...;)
Gears of war è uno dei titoli su cui la microsoft punta di più, il titolo su cui gli autori dell'unreal engine puntano di più e vuoi che non lo abbiano ben ottimizzato per xbox360? L'unreal engine è stato originariamente pensato per pc ma anche su pc si usano le directX quindi non penso che la conversione sia stata così problematica.
Chi ti garantisce che l'engine non abbia subito pesanti modifiche per adattarlo perfettamente all'xbox360?
Conta che nel primo xbox halo aveva un engine nato originariamente per pc...
Gli screens di halo 3 sono notevolemente inferiori a gears of war, non penso che alla bungie pubblichino screens per screditare il loro gioco.. non penso che possano utilizzare un motore per il singleplayer e uno notevolmente peggiore per il multiplayer.
Gears of war è bello in multi tanto quanto in single.
Cmq naturalmente spero che tu abbia ragione!
Su una TV normale è OBBLIGATORIO il cavo RGB...;)
il cavo rgb è incluso in qualke confezione???o si compra a parte???e se si è facile da reperire???scusa per tutte queste domande
il cavo RGB non è incluso in alcuna confezione.
c'è la versione core: console, joypad con filo e cavo video composito.
c'è la versione full: console. joypad senza fili, HD, internet LIVE + cavo collegamento.
ad oggi ci sono molte offerte.
adirittura: 99euro!!! per la versione CORE. e te la valutano 300euro se la vorrai cambiare per PS3.
io ho xbox360 e alcuni giochi.
da quando ho gears of wars ti assicuro che non rimpiango l'acquisto.
è fantastico!!!
ma tu hai una tv normale o un lcd???io cmq dovrei giocarci almeno per un anno con una tv normale...ma vorrei capire l'offera di 99 euro....che non ho capito
Andre106
23-11-2006, 10:11
porti indietro una ps2 più 4 giochi recenti o 8 vecchi (o meno, dipende dal negozio) e ti prendi una core a 99
Io ho preso la premium con GoW in bundle, alla fine ho dato 6 giochi ps2 e uno DS e ho sborsato 200€ tondi
no perchè io ho una psp...in piu molti giochi vecchi e nuovi per ps2...ma dove la posso leggere questa cosa???
porti indietro una ps2 più 4 giochi recenti o 8 vecchi (o meno, dipende dal negozio) e ti prendi una core a 99
Io ho preso la premium con GoW in bundle, alla fine ho dato 6 giochi ps2 e uno DS e ho sborsato 200€ tondi
Argh... la ps2 adesso come adesso non la darò mai indietro. A prescindere la marea di giochi che vorrei provare (la ps2 fà 1 anno a natale :D ), comunque ho un sacco di giochi party (quasi tutti i sing star, buzz,eyetoys) che non potrei rimpiazzare (e la mia donna mi taglierebbe le palle :D ).
Sicuramente quando prenderò un altra console, sarà una in più che una sostituta :)
cavolo io c ho questa psp che mi voglio sbolognare....qualkuno sa se c'è un negozio in toscana di eb games??
Andre106
23-11-2006, 11:02
Guarda io ho preso la PS2 solo per giocarmi i 2 MetalGear, Ico, SotC, Gt4 e The Wariors...finiti quelli non l'avrei usata comunque più...per tenerla a prendere la polvere ho preferito approfittare ;)
il cavo RGB non è incluso in alcuna confezione.
c'è la versione core: console, joypad con filo e cavo video composito.
c'è la versione full: console. joypad senza fili, HD, internet LIVE + cavo collegamento.
ad oggi ci sono molte offerte.
adirittura: 99euro!!! per la versione CORE. e te la valutano 300euro se la vorrai cambiare per PS3.
io ho xbox360 e alcuni giochi.
da quando ho gears of wars ti assicuro che non rimpiango l'acquisto.
è fantastico!!!
ma dove la fanno questa offerta? è valida anche per la pro, magari pagando 200 euro?
Daniele32
23-11-2006, 11:54
Dove si trovano queste offerte?? Esiste unsito internete consultabile
?? :mc:
Andre106
23-11-2006, 12:15
Esiste anche per la premium a 199, è un'offerta di una nota catena di vg, EB#####...
I mie cari genitori mi hanno preso un "pensierino" per il mio compleanno:
LE 19R7
http://www.samsung.com/it/products/tv/r7lcdtv/images/le19r71b_m.jpg
Volevo sapere se e' una tv HD e se supporta i formati sfruttati dalla 360 (1080 o 720)
E poi che differenza c'e' tra il modello LE 19R71B e il LE 19R71W??
Come faccio a sapere quale posseggo? Non c'e' scritto, c'e' solo LE 19R7
Grazie!
scusa mi potresti dire se ti ricordi che giochi hai dato indietro???
Ciao raga,
ottima discussione anche io passo da Pc a xbox 360 e sto vendendo tutti i miei pezzi migliori (x2 4400,DFI ultra-d,Ram corsair dual channel), mi costruirò un pc per navigare e studiare,senza pretese.
La spesa per mantenere un pc ad alti livelli sono altissime...
Con l'xbox 360 spendi sui 300 euro e sei tranquillo per i prossimi 3-4 anni e il parco giochi e già abbastanza ampio!
cavolo ho chiamatato ho proposto...god of war,gt4,budokai3,constantine...e arrivo solo a due giochi recenti....gli altri che ho(una marea non sono nè ovviamente considerati recenti,nè vanno bene per la promozione...mi sa che me la vendo su eb..la psp...faccio molto di piu....
se qualkuno fosse interessatto ad una psp...mi contatti in privato
no, io te la sconsiglio :)
Window Vista
23-11-2006, 17:56
no, io te la sconsiglio :)
Te la sei voluta :D :D :D :D :D :D :D :D
Sconsiglio la PS3 perchè costa troppo per quello che fà ed è già vecchia e obsoleta come architettura video, difficile da programmare, pochissime esclusive, in forse MSG4, pesa troppo PESA BEN 5KG, non c'è il cavo hdmi, non c'è il VGA, i giochi sono all'osso, internet è talmente lento da stufarsi, poi per scaricare ci mette una vita, non ha i film, programmi tv, trailer, video musicali in hd e non, c'è anche CSI:Miami, l'ultima stagione ecc., poi vedere le anteprime, scaricare faccine e temi, avere la fotocamera, puoi chattare e scaricare senza interrompere il gioco, il pad NON HA LA VIBRAZIONE!!!, per adesso non ha un gioco con cui confrontarsi con GOW(SPETTACOLARE), il blue-ray ancora si deve affermare come standard, quando sarà uscita la PS3 in Italia sarà già tagliato il prezzo della X360 premium a 300€ SE NON DI MENO con processo produttivo a 0.65nm, ci puoi installare Linux se ti frega, fà troppo rumore, puoi cambiarci HD di qualsiasi dimensione(300gb o 160gb), hanno copiato dal WII il controller( intendo le sue funzioni di movimento), molti giochi vecchi non sono compatibili, Sony ci ha per il culo tutte e troppe volte:saremo i primi ad avere la PS3 nel mondo, e invece fanno fatica ad arrivare in america, GTA:IV arriverà anche su X360 con contenuti esclusivi sul live, puoi rigiocarti giochi stravecchi come STREET FIGHTERS 2 o PAC-MAN, cosa che con PS3 non puoi fare .
Puoi cambiare le facelate anche!!!!
Insomma per adesso alla Sony va tutto ma proprio tutto a puttane!!!!!!!
Window Vista
23-11-2006, 18:11
Dare consigli senza motivare è come se non avessi detto nulla!!!! :O
Sconsiglio la PS3 perchè costa troppo(IL "MEGLIO" HA 1 SUO PREZZO...) per quello che fà ed è già vecchia e obsoleta come architettura video(NE RIPARLIAMO TRA 1 ANNETTO), difficile da programmare, pochissime esclusive(MGS4, DMC3, GT5, VF5,TEKKEN6,KILLZONE2...X ADESSO), in forse MSG4(E CHI 6 TE, IL CAPO DELLA KONAMI X DIRE QUESTO??), pesa troppo PESA BEN 5KG(SU QUESTO NN TI RISP NEANCHE), non c'è il cavo hdmi(TE LO COMPRI), non c'è il VGA(HO GIA' L' HDMI...CHE ADESSO ANCHE XBOX VUOLE METTERE...THO GUARDA 1 PO QUANDO SOLO 1 ANNO FA MICROSOFT AVEVA ANNUNCIATO CHE NN SERVIVA...), i giochi sono all'osso(ASPETTA...E' FUORI DA 2 SETTIMANE...), internet è talmente lento da stufarsi, poi per scaricare ci mette una vita, non ha i film, programmi tv, trailer, video musicali in hd e non, c'è anche CSI:Miami, l'ultima stagione ecc., poi vedere le anteprime, scaricare faccine e temi, avere la fotocamera, puoi chattare e scaricare senza interrompere il gioco, il pad NON HA LA VIBRAZIONE!!!, per adesso non ha un gioco con cui confrontarsi con GOW(SPETTACOLARE) (GRAZIE AL CAZZO, TRA 1 ANNO VEDREMO...CI HA MESSO 1 ANNO A FARE USCIRE GOW), il blue-ray ancora si deve affermare come standard, quando sarà uscita la PS3 in Italia sarà già tagliato il prezzo della X360 premium a 300€ SE NON DI MENO con processo produttivo a 0.65nm, ci puoi installare Linux se ti frega, fà troppo rumore(CAZZATA ALLUCINANTE!!!!!!!!!!), puoi cambiarci HD di qualsiasi dimensione(300gb o 160gb), hanno copiato dal WII il controller( intendo le sue funzioni di movimento), molti giochi vecchi non sono compatibili, Sony ci ha per il culo tutte e troppe volte:saremo i primi ad avere la PS3 nel mondo, e invece fanno fatica ad arrivare in america, GTA:IV arriverà anche su X360 con contenuti esclusivi sul live, puoi rigiocarti giochi stravecchi come STREET FIGHTERS 2 o PAC-MAN, cosa che con PS3 non puoi fare .
Insomma per adesso alla Sony va tutto ma proprio tutto a puttane(ME LO DIRAI TRA 1 ANNO SE VA TUTTO A PUTTANE...AHAHAHAH)!!!!!!!
stbarlet
23-11-2006, 18:30
I mie cari genitori mi hanno preso un "pensierino" per il mio compleanno:
LE 19R7
http://www.samsung.com/it/products/tv/r7lcdtv/images/le19r71b_m.jpg
Volevo sapere se e' una tv HD e se supporta i formati sfruttati dalla 360 (1080 o 720)
E poi che differenza c'e' tra il modello LE 19R71B e il LE 19R71W??
Come faccio a sapere quale posseggo? Non c'e' scritto, c'e' solo LE 19R7
Grazie!
b e w al 99 % sono black and white, quind cred si riferisca al colore del `lcd
Window Vista
23-11-2006, 18:34
Sconsiglio la PS3 perchè costa troppo(IL "MEGLIO" HA 1 SUO PREZZO...) per quello che fà ed è già vecchia e obsoleta come architettura video(NE RIPARLIAMO TRA 1 ANNETTO), difficile da programmare, pochissime esclusive(MGS4, DMC3, GT5, VF5,TEKKEN6,KILLZONE2...X ADESSO), in forse MSG4(E CHI 6 TE, IL CAPO DELLA KONAMI X DIRE QUESTO??), pesa troppo PESA BEN 5KG(SU QUESTO NN TI RISP NEANCHE), non c'è il cavo hdmi(TE LO COMPRI), non c'è il VGA(HO GIA' L' HDMI...CHE ADESSO ANCHE XBOX VUOLE METTERE...THO GUARDA 1 PO QUANDO SOLO 1 ANNO FA MICROSOFT AVEVA ANNUNCIATO CHE NN SERVIVA...), i giochi sono all'osso(ASPETTA...E' FUORI DA 2 SETTIMANE...), internet è talmente lento da stufarsi, poi per scaricare ci mette una vita, non ha i film, programmi tv, trailer, video musicali in hd e non, c'è anche CSI:Miami, l'ultima stagione ecc., poi vedere le anteprime, scaricare faccine e temi, avere la fotocamera, puoi chattare e scaricare senza interrompere il gioco, il pad NON HA LA VIBRAZIONE!!!, per adesso non ha un gioco con cui confrontarsi con GOW(SPETTACOLARE) (GRAZIE AL CAZZO, TRA 1 ANNO VEDREMO...CI HA MESSO 1 ANNO A FARE USCIRE GOW), il blue-ray ancora si deve affermare come standard, quando sarà uscita la PS3 in Italia sarà già tagliato il prezzo della X360 premium a 300€ SE NON DI MENO con processo produttivo a 0.65nm, ci puoi installare Linux se ti frega, fà troppo rumore(CAZZATA ALLUCINANTE!!!!!!!!!!), puoi cambiarci HD di qualsiasi dimensione(300gb o 160gb), hanno copiato dal WII il controller( intendo le sue funzioni di movimento), molti giochi vecchi non sono compatibili, Sony ci ha per il culo tutte e troppe volte:saremo i primi ad avere la PS3 nel mondo, e invece fanno fatica ad arrivare in america, GTA:IV arriverà anche su X360 con contenuti esclusivi sul live, puoi rigiocarti giochi stravecchi come STREET FIGHTERS 2 o PAC-MAN, cosa che con PS3 non puoi fare .
Insomma per adesso alla Sony va tutto ma proprio tutto a puttane(ME LO DIRAI TRA 1 ANNO SE VA TUTTO A PUTTANE...AHAHAHAH)!!!!!!!
Non è che ne riparliamo tra 1 anno adesso la PS3E' UNA MERDA TOTALE
Fabiaccio
23-11-2006, 18:36
ma finirla di flammare ogni volta no? :stordita:
alessandro810
23-11-2006, 19:07
Secondo me devi valutare bene si trovano ankora vga agp in giro...xbox360 qui a treviso costa dai 300 ai 430....secondo me su ebay o in qualche negozio trovi una 6800gt o un 7800gs o una x850xt ecc agp al prezzo di una xbox360...poi nn so la cpu ram ecc...k cmq sarebbe una grafica uguale se nn migliore...poi se guardi il prezzo dei gioki x Xbox e fai 2 conti vedi k costano parecchio......quelli x pc si trovano anke gratis...con una buona adsl....io ho un 6800gt e la povando l'xbox360 la grafica nn mi ha stupito x nulla poi è bellissima nulla da dire ma il pc nn è paragonabile...
Ankio cmq avevo pensato ad una ps3........
aceto876
23-11-2006, 19:14
Ma vi pagano per fare l'asilo? (E' una domanda che mi assilla)
alessandro810
23-11-2006, 19:15
Esiste anche per la premium a 199, è un'offerta di una nota catena di vg, EB#####...
E' vero anke nel centro commerciale a castelfranco veneto iper c'è questa promozione...ebg***s..........aggiungete Giochi in inglese ed ecco il nome del negozio e delle catene
kenjcj2000
23-11-2006, 19:56
All^inizio eri divertente (ogni tanto ci facciamo 2 risate leggendoti) ma ora stai cadendo nel ridicolo stai diventando una barzelletta che non merita risposta SERIA anche x che non cè motivo uno ti legge e capisce...
Secondo me devi valutare bene si trovano ankora vga agp in giro...xbox360 qui a treviso costa dai 300 ai 430....secondo me su ebay o in qualche negozio trovi una 6800gt o un 7800gs o una x850xt ecc agp al prezzo di una xbox360...poi nn so la cpu ram ecc...k cmq sarebbe una grafica uguale se nn migliore...poi se guardi il prezzo dei gioki x Xbox e fai 2 conti vedi k costano parecchio......quelli x pc si trovano anke gratis...con una buona adsl....io ho un 6800gt e la povando l'xbox360 la grafica nn mi ha stupito x nulla poi è bellissima nulla da dire ma il pc nn è paragonabile...
una 6800gt paragonata a un'xbox 360?
lol!
stbarlet
23-11-2006, 20:09
c`é gente in quest 3d che nn riesce a giocare con una 1800xt e tu dici che la 360 ha la grafca simil 6800gt? ma l`hai mai vista accesa anche da 15 metri una 360?
e poi scusa.. sta csa dello scaricare i giochi mi sembra quantomeno... :doh:
scusate ho una domanda da ingorante...la memory dell'xbox da 64 mb è sufficiente per memorizzare i salvataggi???cioè cosa si puo fare con l'hard disk oltre che a salvare molti di piu giochi?????
aceto876
23-11-2006, 21:55
Scarichi le demo, puoi giocare ai giochi della vecchia xbox, ci puoi scaricare i contenuti (prossimamente films hd a noleggio da marketplace), scaricare i giochi live arcade (Geometry Wars è uno dei giochi migliori che abbia mai giocato)
BTinside
23-11-2006, 21:57
Te la sei voluta :D :D :D :D :D :D :D :D ....................!!!!!!!
Tristezza..... :(
Yngwie74
23-11-2006, 23:01
Tristezza..... :(
Su lascia perdere... Tanto ormai quei due o tre elementi si conoscono, basta semplicemente saltarne i post a pie' pari e si vive bene uguale :)
cerco motivatori che mi convincano a lasciare andare via la psp...per l'acquisto x360 considerando che ho anche la ps2 e il pc per giocare....
Yngwie74
23-11-2006, 23:21
cerco motivatori che mi convincano a lasciare andare via la psp...per l'acquisto x360 considerando che ho anche la ps2 e il pc per giocare....
Abbi pazienza, ma perche' ti dovremmo convincere?
La console e' ottima, i giochi li conosci. Se per te sono sufficienti a farti spendere dai 300 ai 400€ prendila, altirmenti lasciala nel negozio.
SaintDragon
23-11-2006, 23:33
Io l'XBOX360 BUNDLE PES6 l'ho finalmente comprata oggi con il 20% di sconto (a 347 euri) da Marco Polo (Cremona PO).
Abbi pazienza, ma perche' ti dovremmo convincere?
La console e' ottima, i giochi li conosci. Se per te sono sufficienti a farti spendere dai 300 ai 400€ prendila, altirmenti lasciala nel negozio.vabbe...sono un perfezionista
Everyman
24-11-2006, 00:20
Io ti consiglio il 360.
Ma ti consiglio anche il WII.
Ti consiglio pure PS3.
:asd:
kenjcj2000
24-11-2006, 00:46
io il psp lo vendo (i soldi spesi peggio in un hardware nella vita) x il semplice motivo che non ci sono giochi... ma il tuo paragone è improponibile... sono due oggetti completamente diversi.....
fai una cosa... leggi qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1339219
almeno a grandi linee ti chiarisci le idee
alessandro810
24-11-2006, 13:55
c`é gente in quest 3d che nn riesce a giocare con una 1800xt e tu dici che la 360 ha la grafca simil 6800gt? ma l`hai mai vista accesa anche da 15 metri una 360?
e poi scusa.. sta csa dello scaricare i giochi mi sembra quantomeno... :doh:
ma nn mi sembra proprio caro un xbox360 ha una grafica sul 7 neanke paragonabile a certe schede video ovvio k se uno nn sa attivare tutte le opzioni ecc nn vede la differenza
Andre106
24-11-2006, 14:07
lol....ho una x1800xt, un dual core e 2gb di ram...ti garantisco che a mettere la grafica a palla su un pc non serve una laurea in ingegneria informatica o chissà quale conoscenza arcana....
Ci sono per la X giochi che fanno impallidire qualunque scheda top, allo stato attuale....poi verrà recuperata, ovvio...intanto roba come Gow o anche solo Lost Planet ( ma volendo anche la mole di presonaggi di dead rising) su Pc te la sogni ;)
bobbybello
24-11-2006, 14:16
ma dead rising quanti zombie si vedono al max sullo schermo? non rallenta mai?? GOw è secondo me mooolto avanti come grafica rispetto ai pc per adesso anche se a volte rallenta.....
Andre106
24-11-2006, 14:19
ma boh...guarda tanti ma tanti :asd: penso anche un centinaio...piu' di quanto si riesca a contare, comunque :asd:
...certo, graficamente sono semplici semplici eh...dopo magari faccio uno shot
ShadowThrone
24-11-2006, 14:21
io pure sto valutando l'acquisto, anche perchè allo stesso prezzo di una gpu top per pc (console + cavo vga + gioco + casse logitech 5.1) per pc compro praticamente un oggetto molto più longevo.. conseiderando che tutt'ora gioco con la prima Xbox.
bobbybello
24-11-2006, 14:33
io la 360 l ho presa 2 settimane fa dopo che ho provato splintercell Double agent sul pc che ho in firma...preso dallo sconforto e dalla delusione ho fatto l acquisto e sinceramente dopo 14 giorni posso dire di aver giocato molti titoli che per adesso sul pc mi sognerei...... Project Gotham 3, Burnout Revenge, Nba 2k6, Virtua fighter 4, Pro evolution 6, Gear of war.....insomma alla fine dei conti in queste 2 settimane il pc è acceso solo per internet e al divertimento pensa la xbox 360....
All^inizio eri divertente (ogni tanto ci facciamo 2 risate leggendoti) ma ora stai cadendo nel ridicolo stai diventando una barzelletta che non merita risposta SERIA anche x che non cè motivo uno ti legge e capisce...
ma te chi 6 per dire cosa devo scrivere io??ha chiesto se mi consigliate la 360 e io ho detto no...non ti piace cosa scrivo??...'zzi tuoi. Non offendo nessuno e non me la tiro come fai te almeno.
Window Vista
24-11-2006, 14:41
Su lascia perdere... Tanto ormai quei due o tre elementi si conoscono, basta semplicemente saltarne i post a pie' pari e si vive bene uguale :)
Ha offeso X360!!! :)
raziel1982
24-11-2006, 14:45
mi piacerebbe proprio giocarci a dead rising...( prima però voglio finire GOW...) :)
Ha offeso X360!!! :)
poverina...ha pianto?? bhuahahaha...
goldorak
24-11-2006, 15:02
Io ti consiglio il 360.
Ma ti consiglio anche il WII.
Ti consiglio pure PS3.
:asd:
Dai anche l'assegno in bianco ? :sofico: :ciapet:
Guarda, io ho fatto esattamente la stessa cosa e nn mi sono pentito affatto (anzi).
Soprattutto se hai già una PS2, di una PSP te ne fai poco o nulla IMHO
il problema ora è venderla....la psp
torgianf
24-11-2006, 17:47
ma nn mi sembra proprio caro un xbox360 ha una grafica sul 7 neanke paragonabile a certe schede video ovvio k se uno nn sa attivare tutte le opzioni ecc nn vede la differenza
invece di perdere tempo a giocare,impara un po' di grammatica :) ,tra le virgole ,le k e altre castronerie,mi hai fatto venire il mal di testa
Sopor Aeternus
24-11-2006, 18:29
poverina...ha pianto?? bhuahahaha...
se magari la finisci di rompere....vai a sporcare un altro tread per favore... :rolleyes:
se magari la finisci di rompere....vai a sporcare un altro tread per favore... :rolleyes:
non mi sembra di averti chiesto qualcosa, ho risposto a Vista.
Fabiaccio
24-11-2006, 18:39
il problema ora è venderla....la psp
vado un goccio OT.
La psp non l'ho venduta prima nè la vendo ora.
Contati ci sono almeno 18 giochi per cui vale la pena tenersela e poi Metal Gear in arrivo, Silent Hill idem, l'emulatore psx... :oink: :oink: :oink:
Anche su 360 comunque ci sono cose mooooooooooooolto interessanti :Perfido: e onestamente vendendo un psp ci potrai fare 150/200 euro (a esagerare ;)).
Secondo me non ne vale la pena vendere la psp, mentre vale la pena prendersi il 360...
Sopor Aeternus
24-11-2006, 19:07
non mi sembra di averti chiesto qualcosa, ho risposto a Vista.
vabbè lasciamo stare....non voglio infangare il tread più di così....ciao
Fabiaccio
24-11-2006, 19:16
vabbè lasciamo stare....non voglio infangare il tread più di così....ciao
vai di ignore, è la migliore via ;).
oppure salta i loro interventi :D
oh, ma mi spieghi cosa cè? lui ha chiesto 1 consiglio e ,come molti hanno detto "comprala" io ho detto "non comprarla"...è così grave?poi se Vista interviene come al solito cn le sue uscite splendide non è colpa mia :O
Yngwie74
24-11-2006, 19:38
vai di ignore, è la migliore via ;).
oppure salta i loro interventi :D
Appunto, non ti curar di loro e passa avanti. :D
il problema è che ormai gia mi vedo a giocare a call of duty 3 con le cuffie 5.1...di notte mentre tutti dormono...iihihih credo che la psp mi lascerà
xbox360 :muro:
wii :cry:
ps3 :eek:
alessandro810
24-11-2006, 22:21
invece di perdere tempo a giocare,impara un po' di grammatica :) ,tra le virgole ,le k e altre castronerie,mi hai fatto venire il mal di testa
Si un pò più elastico.......per cortesia.
eh si... che commento...
comunque bisogna avere un bel coraggio per mettere in discussione tutto quello che dicono le recensioni... si, una grafica da 7(che poi che vor di?)... vabbè... :rolleyes:
momento sconsigliato per comprare, stanno uscendo 2 nuove console, e dopo natale i prezzi sicuramente non saliranno
Comprata oggi la XBOX 360 versione PRO con HD da 20gb, cuffie, Joypad Wireless, abbonamento Xboxlive Silver e 1 mese Gold, Cavo Component HDTV e TV normali... 390 euro con in regalo Gears Of War .
Collegata al mio Plasma da 42 pollici di non ultimissima generazione ma cmq con entrate Component fino a 480P...
Visto la DashBoard :eek: ...
Aperto il lettore e infilato Gears Of War :eekk: :eekk: :eekk: :ave: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: ...
Ragazzi che bomba di console sta X360 neanche con il mio PC ninja da 2.000 euro ho mai visto tanto spettacolo di grafica in una volta sola...
CONSIGLIATA A TUTTI (attenzione perchè azzerra la vita sociale) .
In regalo GOW che vuol dire? Hai preso il bundle...? :fagiano:
.
fico avatar!
spawn spacca :cool:
Yngwie74
25-11-2006, 00:55
dopo natale i prezzi sicuramente non saliranno
Che rivelazione impressionante. Dopo natale i prezzi non saliranno... Ma davvero?
Non l'avrei mai detto! :D
In regalo GOW che vuol dire? Hai preso il bundle...? :fagiano:
No me lo ha regalato il negoziante perchè so simpatico :D .
goldorak
25-11-2006, 10:59
Sei una lince, hai riassunto alla perfezione la situazione. :D :ciapet:
eh sì ....... sono proprio una lince :asd:
voglio porvi un quesito...vale la pena di acquistare la xbox360 per call of duty3???cioè è difficile riuscirci a giocare o cmq nel complesso è un gioco fenomenale???
voglio porvi un quesito...vale la pena di acquistare la xbox360 per call of duty3???cioè è difficile riuscirci a giocare o cmq nel complesso è un gioco fenomenale???
A mio parere è un ottimo gioco sia come gamplay che come grafica, purtroppo han avuto la brillante idea di spararlo fuori 5 giorni prima di Gow, questo l'ha messo totalmente in ombra.
mt_iceman
26-11-2006, 13:31
mi sa che fra un po' me la porto a casa anche io....e questo indipendentemente da ps3. xobx360 è una gran macchina. ha dei bei giochi, e per fortuna (ma qui è reciproca sia per sony che per msf) le esclusive non sono poi così tante ne per l'una ne per l'altra.
stavo più che altro aspettando di vedere come evolve il discorso dell'hdmi. perchè se è vero, aspetto. fretta non ne ho di certo.
io se compro l'xbox360 è per call of duty3....poi pian piano inizierò a godermi altri titoloni...
http://www.gametrailers.com/gamepage.php?fs=1&id=1650
Guardati la Review in hd e piangi...
Torakiki76
26-11-2006, 15:18
la 360 la consiglio a tutti a me ha veramente inpressionato e comunque ormai il parco giochi sta raggiungendo livelli soddisfacenti...il problema è che poi non esci più di casa :D
potrei chiederti in cosa ti ha impressionato???
ma è vero che a volte scatta e altre volte addirittura si blocca???
Io ce l'ho proprio davanti ma non l'ho mai vista muoversi. Sta sempre lì buonina la suo posto... :wtf:
:D
la battuta mi fa anche ridere...pero rispondimi pure ;)
la battuta mi fa anche ridere...pero rispondimi pure ;)
Ma anche no. Accontentati della risata. ;)
Dipende dai giochi. GoW viaggia 30 fps molto solidi, scatta solo quando carica un nuovo checkpoint, questione di frazione di un secondo.
Durante il gioco non mi si è mai bloccata.
alessandro810
26-11-2006, 19:38
http://www.gametrailers.com/gamepage.php?fs=1&id=1650
Guardati la Review in hd e piangi...
bella ma quello è il massimo!asp qualche nuova uscita per pc........tra meno di un anno questa grafica sarà considerata da7..ti stupisci x davvero così poko :mbe:
torgianf
26-11-2006, 19:44
bella ma quello è il massimo!asp qualche nuova uscita per pc........tra meno di un anno questa grafica sarà considerata da7..ti stupisci x davvero così poko :mbe:
giochi col 3dmark?
Yngwie74
26-11-2006, 19:46
giochi col 3dmark?
No e' che lui sa configurare talmente bene la sua 6800GT che ora "lei" si crede una 8800 e fa viaggiare tutto al max... :D
torgianf
26-11-2006, 19:47
No e' che lui sa configurare talmente bene la sua 6800GT che ora "lei" si crede una 8800 e fa viaggiare tutto al max... :D
ah ok :O
anche io sto valutando l'acquisto.
Mi rimane il problema dell'audio da risolvere e poi e fatta, ma ho visto un'impianto 5.1 dedicato per xbox su play a 149 sterline che magari...
Che ne pensate dell'acquisto su play?
Alla fnac non ho trovato il bundle con GOW che mi interessa.
Altra cosa non possiedo ADSL quindi per gli aggiornamenti posso trasferirli da pc?
xubuntu06
27-11-2006, 03:55
anche io sto valutando l'acquisto.
Mi rimane il problema dell'audio da risolvere e poi e fatta, ma ho visto un'impianto 5.1 dedicato per xbox su play a 149 sterline che magari...
Che ne pensate dell'acquisto su play?
Alla fnac non ho trovato il bundle con GOW che mi interessa.
Altra cosa non possiedo ADSL quindi per gli aggiornamenti posso trasferirli da pc?
al massimo play spedisce gli accessori che sono nella sezione giochi oltre a film e giochi
e poi te la vedi certa roba spedita per posta ordinaria?
oddio che ridere...!!!! :asd: :asd:
Allora i giochi che usciranno su PC fra un anno fra 3 saranno da 4.
Di meglio ora non c'è. Fai un pò tu se non si deve stupire.
Prova magari riesci :mc:
kenjcj2000
27-11-2006, 09:09
sei un fenomeno :confused: io la butto li... fra 5 anni sarà una grafica da 5 :D
kenjcj2000
27-11-2006, 09:15
ma te chi 6 per dire cosa devo scrivere io??ha chiesto se mi consigliate la 360 e io ho detto no...non ti piace cosa scrivo??...'zzi tuoi. Non offendo nessuno e non me la tiro come fai te almeno.
No mi spiace tirarsela con te non ci sarebbe gusto (visto quello che scrivi fai tutto da solo) ti ricordo che la tua amata Sony con la ps2 fece un gioco decente dopo due anni (e sul 360 ne sono usciti di giochi informati).... poi non ci sono mica problemi ... io aspetto (ho tempo) ... intanto mi limito a vedere e GIOCARE visto che qualcuno diceva che resistance era migliore di Gow che chissà come mai è stato considerato inferiore persino Call of duty... e già quest^ultimo è inferiore Gow...
ASPETTIAMO....
domanda da uno che non capisce una mazza...l'aggiornamento del firmware del lettore è un'operazione illegale???se la risposta è no..invalida la garanzia????
Yngwie74
27-11-2006, 18:38
domanda da uno che non capisce una mazza...l'aggiornamento del firmware del lettore è un'operazione illegale???se la risposta è no..invalida la garanzia????
Non c'e' bisogno di postare sta domanda in tutti i thread che riguardano l'x360. Modificare un firmware di per se non e' un'operazione illegale, alla fine la console e' tua e ci fai cio' che ti pare.
Teoricamente la garanzia viene invalidata, anche se c'e' il modo di evitarlo.
Il rischio di questa cosa e' che questa mod non e' sicura al 100% e potrebbe succedere che la M$ inizi a bannare dal Live le console modificate.
oh non ti inc....posto dove mi rispondono...io ho parlato poi di aggiornamento non di modifica...non mi sembra che sia illegare AGGIORNARE i firmw dei lettori,e via dicendo...chiedevo..ma non trovi nessuno che ti dice quali sono i vantaggi(al di la di quelli illegali che non mi interessano)e quali gli svantaggi
alessandro810
27-11-2006, 19:14
oddio che ridere...!!!! :asd: :asd:
Allora i giochi che usciranno su PC fra un anno fra 3 saranno da 4.
Di meglio ora non c'è. Fai un pò tu se non si deve stupire.
Prova magari riesci :mc:
Ora nn c'è di meglio ma tra un p. sarà obsoleta sta grafica..........il Pc nn ha paragoni con la console........nn dico k la mia scheda video sia la più potente ma i livelli hw recenti battono di tantissimo quelli xbox e sony....poi bisogna aspettare qulache uscita....la play2 e xbox dopo una anno erano considerati obsoleti come grafica idem x xbx360 e ps3 tra un anno...nn ditemi k nn è cosi......... :muro:
Torakiki76
27-11-2006, 19:14
potrei chiederti in cosa ti ha impressionato???
mi ha impressionato la qualità dei giochi e soprattutto la grafica per non parlare del live..io vengo dalla PSone e PS2 e la differenza secondo me tra le 2 console detta in parole povere è che la PS è arcade la 360 è simulazione... :)
i giochi non sono ancora molti ma la M$ si sta appioppando sempre più sviluppatori anche se quelli che ci sono già oggi per me sono abbastanza sufficienti..
a me personalmente di blocchi non me ne ha mai dati, questi erano problemi più che altro di HW dovuti alle prima uscite della 360 come li sta avendo la ps3 in giappone e america adesso ma essendo ormai una console uscita da un pò di tempo ormai collaudata con le nuove produzioni questi problemi sono stati abbastanza risolti..certo poi se sei sfigato può sempre capitare di beccare il prodotto difettoso come per qualsiasi altro prodotto che acquisti.. ;)
Yngwie74
27-11-2006, 19:18
oh non ti inc....posto dove mi rispondono...
Se un forum funzionasse cosi' con messaggi postati due o tre volte in tutti i thread diventerebbe un casino... Siccome qui come tutti noi sei ospite, dovresti quantomeno attenerti alle regole del forum.
io ho parlato poi di aggiornamento non di modifica...non mi sembra che sia illegare AGGIORNARE i firmw dei lettori,e via dicendo...
Scusa, ma io che ho detto? Che *non e' illegale* aggiornare il firmware. RIpeto, la console e' tua e' ci fai quello che ti pare. E' diritto di M$ pero' far decadere la garanzia di una console che venga modificata.
ma non trovi nessuno che ti dice quali sono i vantaggi(al di la di quelli illegali che non mi interessano)e quali gli svantaggi
L'unico vantaggio nel modificare il firmware del lettore DVD del 360 e' quello di far girare giochi masterizzati su DVD DL.
Ora nn c'è di meglio ma tra un p. sarà obsoleta sta grafica..........il Pc nn ha paragoni con la console........nn dico k la mia scheda video sia la più potente ma i livelli hw recenti battono di tantissimo quelli xbox e sony....poi bisogna aspettare qulache uscita....la play2 e xbox dopo una anno erano considerati obsoleti come grafica idem x xbx360 e ps3 tra un anno...nn ditemi k nn è cosi......... :muro:
se a vent'anni parli così.... :rolleyes:
alessandro810
27-11-2006, 19:20
:ave: :ave: :ave: se a vent'anni parli così.... :rolleyes:
Sopor Aeternus
27-11-2006, 20:41
se a vent'anni parli così.... :rolleyes:
:D
questo natale sto mettendo da parte per comprare la pro....c'è la remota possibilità che la versione pro..passati i giorni piu caldi di natale possa abbassarsi...magari con qualke gioco in bundle????
449 + gioco e due joypad... più basso di così :mbe:
a quanto pare *forse* abbasseranno i prezzi verso marzo (in concomitanza con l'introduzione della prossima revisione di xbox360) ergo son parecchi mesi da aspettare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.