View Full Version : Domanda su cd d ripristino per hp 9059
Domanda:io ho acceso il pc,mi è stato chiesto di inserire i due dvd per fare il cd di ripristino....ma poco dopo si è bloccato tutto e non sono riuscito a fare questi benedetti cd.Ora come posso fare?anche se riaccendo non mi esce più la finestra con la domanda....spero mi possiate aiutare...
CarloR1t
22-11-2006, 22:04
Ciao :) alla fine l'hai preso, mi dispiace che hai già un problema, non ti so aiutare per hp, devi vedere come si chiama l'utlity tra le varie applicazioni. In casi estremi se il programma si è bloccato malamente e non va più dovrebbe esserci il ripristino totale da partizione nascosta all'accensione vedi nel manuale, da cui reinstallerà di nuovo tutto windows in C. Qualcuno con hp ti aiuterà, ma fai prima se chiedi tu nel thread ufficiale degli hp 9000.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1336750
Ciao Carlo,sisi l'ho preso!!E ne sono entusiasta,anche se ho avuto questo piccolo problema.Comunque mi hanno risposto sulla discussione ufficiale...tutto ok....e va che è una bomba....forse piccolo difetto: scalda un pò...per il resto...meraviglioso!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.