View Full Version : aiuto urgente grazie!!!!fax via email!!!!!
omnikohh
22-11-2006, 16:09
raga, ho necessità di inviare spesso dei fax, sapete per caso se esiste un programma o un modo per mandarli via mail o altro?grazie
Un tempo c'era Tiscali che lo faceva gratuitamente, ora francamente non lo so, mi interessava saperlo perché dovevo provare il mio fax :)
Ops mi sa che mal interpretato la tua necessità. Cosa devi fare di preciso? :confused:
omnikohh
22-11-2006, 16:20
Ops mi sa che mal interpretato la tua necessità. Cosa devi fare di preciso? :confused:
inviare fax con allegato.
Ho fatto un giro sul web, e l'unico che sembra ancora funzionare è http://www.faxator.com
Per registrarti però devi inserire il tuo numero di cellulare, ed aspettare che ti venga spedito l'sms con il codice.
Funziona bene a detta di molti, e consente di inviarne fino a 20 al giorno, funziona dalle 08:00 alle 20:00 e quando lo invio dopo tale orario parte l'indomani sempre alle 08:00.
Mi sono allora chiesto come facessero a permettersi un servizio del genere, e la risposta è semplice, possono rivendere il tuo numero a società per pubblicità.
Spero di esserti stato utile, ciao ;)
omnikohh
22-11-2006, 17:20
ah ecco pubblicità.....mmmmm,meglio di no....grazie cmq.ciao
ah ecco pubblicità.....mmmmm,meglio di no....grazie cmq.ciao
Non è detto che arrivi, ma era giusto specificarlo.
Alla fine mi sono iscritto ed ho fatto due prove, è un ottimo servizio!
Soltanto un dubbio però mi assilla: visto che la chiamata è anonima, il mio fax non parte automaticamente, non vorrei che fosse un problema. Comunque se metto di ricevere manualmente non vi sono problemi.
Nessuno conosce qualche compagnia che permette il Foip - Fax over ip ? anche a pagamento .. :confused: :confused:
Mi sono allora chiesto come facessero a permettersi un servizio del genere, e la risposta è semplice, possono rivendere il tuo numero a società per pubblicità.
Spero di esserti stato utile, ciao ;)
Questo significa che se qualcuno mi sta sulle oo lo iscrivo e riceve una valanga di SMS?
Tks 4 the info!
Questo significa che se qualcuno mi sta sulle oo lo iscrivo e riceve una valanga di SMS?
Tks 4 the info!
Finora non ne ho ricevuto nessuno, ma è ancora presto ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.