PDA

View Full Version : MFT nightmare con e-mule

odisseo3000
22-11-2006, 15:08
Ciao a tutti.
Dopo un bel po' di download con e-mule plus ora mi trovo
entrambi i dischi intasati e Win XP che non riesce a trovarci più spazio.

Il bello è che in realtà di spazio ce n'è (15 GB circa per disco) ma WinXP non se ne accorge continua ad segnalare errore nell'archiviazione di files (in particolare $Mft ).

I dischi li ho deframmentati ripuliti e controllati a + riprese ma il risultato è il medesimo.

Credo sia tutta colpa dell'allocazione del file MFT degli indirizzi di tutto ciò che è nel tempo transitato sui dischi proveniente da e-mule.

C'E' QUALCUNO CHE HA AVUTO LO STESSO PROBLEMA E CHE E' RIUSCITO A RISOLVERLO SENZA GETTARE IL PC DAL 4° PIANO????

:cry:

odisseo3000
23-11-2006, 08:49
nessuno sa mettere le mani nel file MFT?

Visto che i miei dischi hanno indubbiamente disponibilità d'archiviazione, resta da pensare che è la Master File Table a non avere più capacità di crescere, con il che mi impedisce di memorizzare altri files.

COME SI ALLOCA PIU' SPAZIO ALLA MFT SENZA RISCHIARE DI SCONFIGURARE TUTTO? :muro: :help:

odisseo3000
24-11-2006, 16:49
Ho allargato la capienza della MFT nella speranza che cambiasse qualcosa... nel frattempo la partizione D del primo disco si è persa (quando tento di accedere mi propone di formattare il disco... vedi tu!!!)

Sono certo che il problema risiede proprio là, nella MFT.
Devo averla stroncata da una serie di decine di migliaia di sotto-directories tanto che non riesco neanche più a cancellarle (mi WinXP va in errore se ci provo)

Questa è la 3a volta che ripropongo il quesito... davvero in questo Forum non c'è nessuno all'altezza :eek: ?

Ora ho anche il problema di recuperare D: apparentemente morto

:doh: