PDA

View Full Version : canon a530 .. la compro ?

Tony Hak
22-11-2006, 16:05
ciao raga !
che ne pensate della canon a530 ? .. devo regalarmela a Natale :D .. e visto che il mio budget oscilla tra i 140 e i 170 ho letto i post precedenti e ho deciso di comprarla ! ... ma ho letto che ha solo 16 MB di spazio... è vero ?
quante foto si possono scattare con 16 MB ? ... e poi .. le batterie sono ricaricabili ? .. scusate le mille domande ma io sono nuovo in questo campo :) ... ciao e grazie ;)

Time Zone
22-11-2006, 16:10
ciao raga !
che ne pensate della canon a530 ? .. devo regalarmela a Natale :D .. e visto che il mio budget oscilla tra i 140 e i 170 ho letto i post precedenti e ho deciso di comprarla ! ... ma ho letto che ha solo 16 MB di spazio... è vero ?
quante foto si possono scattare con 16 MB ? ... e poi .. le batterie sono ricaricabili ? .. scusate le mille domande ma io sono nuovo in questo campo :) ... ciao e grazie ;)

Se hai letto i post precedenti avrai visto che io sono un tifoso della a530... :)
La memoria è poca, quasi tutte le macchine hanno 16 mega, in genere bisogna comprare una scheda da almeno 256 mb. Le batterie le devi comprare a parte con relativo caricabatterie, il costo è tra i 12 e i 18 euro nei supermercati delle mie parti, a volte anche meno.

Tony Hak
22-11-2006, 16:18
uh .. sisi .. ho letto !! :D ... ehehe ... e quantocosta una mem stick ? cioe' ... in tutto mi verrebbe (compreso di batterie e caricabatterie) .. .... ? :confused:

Time Zone
22-11-2006, 16:31
uh .. sisi .. ho letto !! :D ... ehehe ... e quantocosta una mem stick ? cioe' ... in tutto mi verrebbe (compreso di batterie e caricabatterie) .. .... ? :confused:

La canon usa la SD/MMC sono abbastanza economiche, puoi trovarle sotto ai venti euro. Tutto, compresa la custodia e la macchina forse riesci a farcela con circa 180 euro... ora la 530 si trova a meno di 150 euro, quindi ce la dovresti fare... andando larghi e scegliendo prodotti di più alto livello o una memoria più grande dovresti comunque rimanere intorno ai 200 euro complessivi.
Volendo risparmiare al max nessuno ti vieta di comprare in una bancarella di cinesi sia la custodia che le batterie... in tal caso ovviamente il prezzo diventa 'simbolico'... ;)