View Full Version : [FI] controller + hd scsi + cavo
Vendo come sopra 1 controller adaptec 29160 + 1 HD scsi FUJITSU MAN3735MP ultra 160 10000 rpm 75GB e il cavo lvd 68 pin.
Acquistato qui al mercatino da un altro utente 6 mesi fa' e' privo di garanzia ma funziona perfettamente e viene riconosciuto immediatamente dal sistema operativo.
Vendo il tutto €80 esclusivamente consegna a mano e possibile verifica del funzionamento.
se spedisci ti prendo al volo l'hd :D
vendo tutto insieme, non smembro, almeno per ora e cmq preferisco sicuramente consegna a mano vista la delicatezza dei componenti :)
Io potrei essere interessato.
sarò a Firenze dal 7 al 9 dicembre.
Saresti disponibile previo pagamento di un acconto su postepay subito a tenemeli da parte fino a quei giorni, e poi fare consegna e pagamento a mano ?.
Aspetto tua risposta, verifico meglio le caratteristiche del controller e accetto o meno.
E' rumoroso l'hd ?.
Grazie.
Io potrei essere interessato.
sarò a Firenze dal 7 al 9 dicembre.
Saresti disponibile previo pagamento di un acconto su postepay subito a tenemeli da parte fino a quei giorni, e poi fare consegna e pagamento a mano ?.
Aspetto tua risposta, verifico meglio le caratteristiche del controller e accetto o meno.
E' rumoroso l'hd ?.
Grazie.
L'hd scsi e' in genere un po' rumoroso, ma non e' mai fastidioso, si lavora benone cmq...
Guarda un po' le caratteristiche del controller, se interessa io potrei aspettare ed intanto ci mettiamo daccordo privatamente :)
Fammi sapere...
Lasciami in pvt il numero della tua postepay.
la vendita e' andata a buon fine...
grazie :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.