View Full Version : Amici (MASCHI)....vi sfido ad imitarlo...
Bangkok, monaco buddista si evira
dopo una erezione involontaria
THAILANDIA - Il rifiuto assoluto del corpo. E' questo che nasconde il gesto di un monaco buddista thailandese, che, colto durante la meditazione da un'erezione involontaria, si è evirato con un colpo di coltellaccio.
Ricoverato in un ospedale di Maharaj, circa 800 chilometri a sud di Bangkok, il monaco ha poi rifiutato l'intervento chirurgico per il reimpianto.
"Ci siamo dovuti limitare - ha spiegato il direttore sanitario, Prawing Euanontouch - a disinfettare e suturare la ferita, ma il paziente non ha voluto sapere dell'intervento chirurgico e ha ribadito la sua rinuncia agli impulsi del corpo".
Il buddismo in Thailandia segue la via del "piccolo veicolo" (Hinayana), quella più vicina agli insegnamenti originari del Buddha storico. Queste pratiche sono ormai circoscritte al Sudest asiatico.
(22 novembre 2006)
fonte: repubblica.it
Porca miseria, e' da quando l'ho letta che sto male... :D
VegetaSSJ5
22-11-2006, 15:39
poveretto... :(
Nevermind
22-11-2006, 15:42
Magari era l'erede asiatico di Rocco e lo abbiamo perso per sempre :D :D
lnessuno
22-11-2006, 15:42
:eek:
no io ci tengo al mio pisellino, gli voglio troppo bene per fargli una cosa del genere... :cry:
Blaster_Maniac
22-11-2006, 15:44
:eek:
no io ci tengo al mio pisellino, gli voglio troppo bene per fargli una cosa del genere... :cry:
Ma chi e la ragazza nel tuo avatar?
:mbe:
Ma poi non ho capito, ma la pipi da dove la fai se sei senza idrante?
mah...mi sembra strano...invece che imparare a dominare i propri istinti ed avere quindi l' autocontrollo totale del proprio corpo ha deciso di tagliare il problema alla radice...
troppo facile raggiungere il nirvana così! :nonsifa:
allora si poteva cucire gli occhi e strappare la lingua a questo punto.
Ma chi e la ragazza nel tuo avatar?
:mbe:
Ma poi non ho capito, ma la pipi da dove la fai se sei senza idrante?
I buddisti la fanno comunque stando seduti, quindi non gli cambia molto la vita: il buchetto è rimasto.
allora si poteva cucire gli occhi e strappare la lingua a questo punto.
Zitto non farti sentire....potrebbe prenderti in parola!!!! :stordita:
LuPellox85
22-11-2006, 16:17
quante storie, bastava una pippa e problema risolto :O
linuxianoxcaso
22-11-2006, 16:18
ma io ci tengo al mio coso !! :cry: :nera:
quante storie, bastava una pippa e problema risolto :O
durante la meditazione??!! :eek:
:nonsifa:
:O
ehm... ma evirare non vuol dire tagliare le p@lle??? :confused:
quindi il pistolino dovrebbe avercelo ancora :fagiano:
linuxianoxcaso
22-11-2006, 16:58
ehm... ma evirare non vuol dire tagliare le p@lle??? :confused:
quindi il pistolino dovrebbe avercelo ancora :fagiano:
è diciamo....tagliare tutto....si il che le..... :cry: :mc:
preferirei una fucilata nei polmoni che farmi tagliare il coso :cry:
ci sono troppo affezzionato :cry:
Meglio perdere una gamba o un braccio che il pisello!! :cry: :cry: :cry:
THAILANDIA - Il rifiuto assoluto del corpo. E' questo che nasconde il gesto di un monaco buddista thailandese, che, colto durante la meditazione da un'erezione involontaria, si è evirato con un colpo di coltellaccio.
Ricoverato in un ospedale di Maharaj, circa 800 chilometri a sud di Bangkok, il monaco ha poi rifiutato l'intervento chirurgico per il reimpianto.
"Ci siamo dovuti limitare - ha spiegato il direttore sanitario, Prawing Euanontouch - a disinfettare e suturare la ferita, ma il paziente non ha voluto sapere dell'intervento chirurgico e ha ribadito la sua rinuncia agli impulsi del corpo".
Il buddismo in Thailandia segue la via del "piccolo veicolo" (Hinayana), quella più vicina agli insegnamenti originari del Buddha storico. Queste pratiche sono ormai circoscritte al Sudest asiatico.
(22 novembre 2006)
Ma e' scemo??? Va bene controllare gli impulsi, ma gigetto e' il migliore amico dell'uomo, non potrei vivere senza...
La chirurgia ostacola la selezione darwiniana dei pirla.
OvErClOck82
22-11-2006, 17:21
bravo fesso :asd:
furbo sto tipo :rolleyes:
GrandeLucifero
22-11-2006, 17:56
Chist sta for...
Altro che misticismo e meditazione
questo è essere ottusi.
Straquoto^N !!! :asd: :D
Kharonte85
22-11-2006, 20:01
:eekk: :eekk: :eekk:
(22 novembre 2006)
e dove vannoa finire tutti i.....bè...le parti tagliate? :rolleyes: :D
non ti preoccupare, sono biodegradabili.
VegetaSSJ5
22-11-2006, 20:31
guarda proprio ieri alla mensa dell'università abbiamo sviluppato una teoria... questa teoria dice che la nostra università è di nascosto gemellata con le cliniche di casablanca casablanca e ne recuperano gli "scarti" mettendoli a disposizione della mensa che ne fa quello che meglio crede... guardacaso le salsicce che stavamo mangiando... (il resto puoi immaginarlo) :rolleyes:
Teliqalipukt
22-11-2006, 20:32
Non mangiate wurstel per i prossimi mesi :asd:
OvErClOck82
22-11-2006, 20:40
Non mangiate wurstel per i prossimi mesi :asd:
:asd:
l'unica cosa buona è che di sicuro non si riprodurrà (il monaco )
l'unica cosa buona è che di sicuro non si riprodurrà (il monaco )
e per fortuna!!!!! :sofico:
GenteDiLibrino
22-11-2006, 23:56
(22 novembre 2006)
Ma su cosa stava meditando per avere un erezione? :doh:
giorusso
23-11-2006, 00:04
Ma su cosa stava meditando per avere un erezione? :doh:
...probabilmente sul fatto di non aver un'erezione, non devo avere un'erezione, non devo avere un'erezione, non devo avere un'erezione, non devo...s'è distratto un'attimo e oooops :sofico: perciò dopo l'incazzatura deve esser stata al livello :D
Naruto Arashi
23-11-2006, 00:08
...probabilmente sul fatto di non aver un'erezione, non devo avere un'erezione, non devo avere un'erezione, non devo avere un'erezione, non devo...s'è distratto un'attimo e oooops :sofico: perciò dopo l'incazzatura deve esser stata al livello :D
rotfl
GenteDiLibrino
23-11-2006, 01:58
:rotfl:
RiccardoS
23-11-2006, 07:56
beh dai... di minchia ne ha comunque un'altra: la testa! :D
si vabbeh io mi sarei dovuto evirare 5 min dopo essere nato...
:O
Ciaizmzokaz
OvErClOck82
23-11-2006, 14:02
beh dai... di minchia ne ha comunque un'altra: la testa! :D
:rotfl:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.