View Full Version : Non riesco a reinstallare Windows
Ho avuito dei casini con windows, nel senso che mi si bloccava tutto enon mi si avviava in nessun modo.....formattazione necessaria quindi. Solo che quando vado ad installare windows da cd mi si blocca sull'analisi del disco fisso e quindi mi impedisce di procedere nell'installazione. Cosa devo fare? possibile che non ci sia un modo per formattare PRIMA dell'installazione?
ti si inchioda proprio quando in basso a sx ti dice "analisi dell'unità.....". Se si mi sa che l'HD sta andando a putt.........
ti si inchioda proprio quando in basso a sx ti dice "analisi dell'unità.....". Se si mi sa che l'HD sta andando a putt.........
:eek: dici??? ma se ha nemmeno un anno...è un western digital poi, non so se mi spiego. Cmq ora è successa una cosa strana, nel senso che windows ha ripreso a funzionare e ad avviarsi dopo una serie di analisi dei dischi durante l'avvio. ora tutto funziona...cosa aveva, bisognoi di un periodo di pausa? :mbe:
Il fatto che sia un WD centra poco. Io ne ho uno pieno di bad clusters praticamente nuovo..... Comunque il fatto che sia ripartito dopo una serie di controlli dell'HD conferma la mia idea.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.