PDA

View Full Version : consiglio...

fred73
22-11-2006, 13:55
:D intanto ciao a tutti, ho scoperto il sito da poco ed è davvero forte!!...volevo chiedere info da profano del wireless.devo collegare 4 pc, 3 sono nella stessa abitazione (x cui max un paio di muri) e uno in quella a fianco (circa 20 mt e 4 muri).mi hanno consigliato un D-LINK DSLG624M ADSL2+MIMO 108 Mbps ( che comprende una scheda PCI 108Mbps Mimo DWLG520M, una scheda PCMCIA 108Mbps Mimo DWLG650M e poi a parte prendo un adattatore di rete Wireless USB 2.0 a 108 Mbps per il quarto pc), so che molti nel forum consigliano il netgear dg834gt, ma nei vari negozi dicono che col D-link vado più sul sicuro!...questa è la migliore soluzione o ho un'alternativa più sicura secondo voi? grazzziee per l'aiuto!!! :help:

BTS
22-11-2006, 15:57
so che molti nel forum consigliano il netgear dg834gt, ma nei vari negozi dicono che col D-link vado più sul sicuro!

http://www.francociccio.altervista.org/Foto/Altro/Risate.jpg

AH-AH-AH!!! Mai vista battuta migliore come esordio nei post...

Benvenuto in hwupgrade :mano:

non mi limito a darti 1 consiglio: te ne do 3!

1 - cambia fornitori

2 - compra il netgear

3 - (questo serio)... può darsi che non basti per arrivare ai 20 metri passando dai 4 muri... :(

fred73
22-11-2006, 16:21
Speravo di esordire alla grande!!! :doh: grazie della risposta BTS... cosa mi consigli per andare "oltre la barriera del muro"?! :muro: avevo pensato di tirare addirittura un cavo!

lafrancos
22-11-2006, 16:39
Speravo di esordire alla grande!!! :doh: grazie della risposta BTS... cosa mi consigli per andare "oltre la barriera del muro"?! :muro: avevo pensato di tirare addirittura un cavo!

Certo se hai la possibilità di tirare un cavo, è di sicuro la soluzione migliore per passare 4 muri, che non con il wireless. :D
Ciao. :)

BTS
22-11-2006, 16:49
Speravo di esordire alla grande!!!
ed infatti... :cool:

comunque una alternativa sarebbe:

- comprare in netgear
- provare a vedere se il segnare raggiunge (presso che impossibile) il famigerato quarto muro
- se sì... nessun problema, vi comprate un'altra scheda wifi e siete a posto
- se no... cominciate a pensare circa il forellare il muro...

fred73
22-11-2006, 17:25
Ok seguo il consiglio di provarci col netgear semmai provo col foro..grazie e a risentirci