View Full Version : Problema pulizia registro
non riesco piu a pulire il registro di sistema.
con regcleaner addirittura arrivato a un certo punto nell'analizzare il registro mi si riavvia da solo windows.
ho provato con regseeker e prima mi succedeva la stessa cosa (riavvio del sistema), ora invece arrivato al 47% mi segnala questo errore:
type de donnčes incorrect pour 'a'
cosa puņ essere? :rolleyes:
up
č un grave problema per me :(
Ma sei fai un punto di ripristino del sistema antecedente a questo problema che hai rilevato succede qualcosa?
sempre in merito a questo potente pulitore di registro e altro
mi sono accorto che xp memorizza nel registro di sistema sotto 2 voci i file che si aprono durante il normale lavoro.
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Microsoft Management Console\Recent File List
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer\ComDlg32\OpenSaveMRU
cosi mi sono accorto che ci sono centinaia di voci dentro queste chiavi con i vari programmi utilizzati anche anni fa.
e' possibile far si che non vengano mai piu' memorizzati dati vari di apertura file in qualche modo nelle voci di registro ???
grazie
halduemilauno
30-01-2007, 18:55
non riesco piu a pulire il registro di sistema.
con regcleaner addirittura arrivato a un certo punto nell'analizzare il registro mi si riavvia da solo windows.
ho provato con regseeker e prima mi succedeva la stessa cosa (riavvio del sistema), ora invece arrivato al 47% mi segnala questo errore:
type de donnčes incorrect pour 'a'
cosa puņ essere? :rolleyes:
win xp manager. risolvi tutto.
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.