PDA

View Full Version : Software per stampa su cd/dvd

se7en
22-11-2006, 12:34
Posseggo una stampante Canon con funzione di stampa diretta su cd/dvd printabili.

Il problema č che il software di stampa incluso nella confezione mi permette di stampare con margini troppo elevati, cioč al centro del cd mi rimane un anello bianco di 1 cm circa.

Qualcuno sa consigliarmi un software migliore?

kiki79
22-11-2006, 12:38
Posseggo una stampante Canon con funzione di stampa diretta su cd/dvd printabili.

Il problema č che il software di stampa incluso nella confezione mi permette di stampare con margini troppo elevati, cioč al centro del cd mi rimane un anello bianco di 1 cm circa.

Qualcuno sa consigliarmi un software migliore?
Il SW canon va benissimo! Vai su crea nuovo supporto e setti tu i nuovi margini del cd dvd! Io stampo praticamente dal buco fino al bordo esterno!

se7en
22-11-2006, 12:55
Grazie! Ora non sono a casa, stasera provo..
Ma anche coi verbatim? hanno la parte stampabile che arriva veramente fino al buco.. il diametro interno lo dovrei settare sui 23mm circa e nei settaggi della stampa su cd/dvd mi fa arrivare fino a 3,4 mm.
Basta creare un nuovo tipo di supporto?

kiki79
22-11-2006, 15:00
Grazie! Ora non sono a casa, stasera provo..
Ma anche coi verbatim? hanno la parte stampabile che arriva veramente fino al buco.. il diametro interno lo dovrei settare sui 23mm circa e nei settaggi della stampa su cd/dvd mi fa arrivare fino a 3,4 mm.
Basta creare un nuovo tipo di supporto?
Con il programma CD-LabelPrint vai in:
Archivio
Selezionare un Supporto
Nuovo

Puoi fare CD/DVD con diametro interno di 17mm e esterno di 118mm esterno!

Cioč TUTTO IL CD/DVD!

SerPRN
22-11-2006, 16:10
Anche tra i prg accessori di TOAST 7 c'č un software per la stampa sui CD!

se7en
23-11-2006, 09:43
Con il programma CD-LabelPrint vai in:
Archivio
Selezionare un Supporto
Nuovo

Puoi fare CD/DVD con diametro interno di 17mm e esterno di 118mm esterno!

Cioč TUTTO IL CD/DVD!
Mitico! Grazie ancora ;)

Anche tra i prg accessori di TOAST 7 c'č un software per la stampa sui CD!
Dove lo trovo? Mi piacerebbe provare anche questo..

SerPRN
23-11-2006, 11:08
Dove lo trovo? Mi piacerebbe provare anche questo..

E' nella suite Toast Titanium 7, ma tutto il pacchetto č un software commerciale a pagamento.