View Full Version : Software per stampa su cd/dvd
Posseggo una stampante Canon con funzione di stampa diretta su cd/dvd printabili.
Il problema č che il software di stampa incluso nella confezione mi permette di stampare con margini troppo elevati, cioč al centro del cd mi rimane un anello bianco di 1 cm circa.
Qualcuno sa consigliarmi un software migliore?
Posseggo una stampante Canon con funzione di stampa diretta su cd/dvd printabili.
Il problema č che il software di stampa incluso nella confezione mi permette di stampare con margini troppo elevati, cioč al centro del cd mi rimane un anello bianco di 1 cm circa.
Qualcuno sa consigliarmi un software migliore?
Il SW canon va benissimo! Vai su crea nuovo supporto e setti tu i nuovi margini del cd dvd! Io stampo praticamente dal buco fino al bordo esterno!
Grazie! Ora non sono a casa, stasera provo..
Ma anche coi verbatim? hanno la parte stampabile che arriva veramente fino al buco.. il diametro interno lo dovrei settare sui 23mm circa e nei settaggi della stampa su cd/dvd mi fa arrivare fino a 3,4 mm.
Basta creare un nuovo tipo di supporto?
Grazie! Ora non sono a casa, stasera provo..
Ma anche coi verbatim? hanno la parte stampabile che arriva veramente fino al buco.. il diametro interno lo dovrei settare sui 23mm circa e nei settaggi della stampa su cd/dvd mi fa arrivare fino a 3,4 mm.
Basta creare un nuovo tipo di supporto?
Con il programma CD-LabelPrint vai in:
Archivio
Selezionare un Supporto
Nuovo
Puoi fare CD/DVD con diametro interno di 17mm e esterno di 118mm esterno!
Cioč TUTTO IL CD/DVD!
Anche tra i prg accessori di TOAST 7 c'č un software per la stampa sui CD!
Con il programma CD-LabelPrint vai in:
Archivio
Selezionare un Supporto
Nuovo
Puoi fare CD/DVD con diametro interno di 17mm e esterno di 118mm esterno!
Cioč TUTTO IL CD/DVD!
Mitico! Grazie ancora ;)
Anche tra i prg accessori di TOAST 7 c'č un software per la stampa sui CD!
Dove lo trovo? Mi piacerebbe provare anche questo..
Dove lo trovo? Mi piacerebbe provare anche questo..
E' nella suite Toast Titanium 7, ma tutto il pacchetto č un software commerciale a pagamento.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.