PDA

View Full Version : Help KIS 6

PrezerDj
22-11-2006, 13:09
Quando fa x aggiornarsi non si aggiorna e si pianta :/ come posso fare?

wizard1993
22-11-2006, 13:11
Quando fa x aggiornarsi non si aggiorna e si pianta :/ come posso fare?

eh?

c.m.g
22-11-2006, 14:57
si lo sta facendo a molti utenti e di questo se ne parlanel tread ufficiale del kasper e nel suo forum.
comunque per risolvere:

1. riavvia in modalità provvisoria;

2. cancella questo file updcfg.xml che si trova in: C:\Documents and Settings\All Users\Application Data\Kaspersky Lab\AVP6\Data\updcfg.xml

3. riavvia e fagli un bel aggiornamento e vedrai che risolvi.

eliogolf
22-11-2006, 14:59
si lo sta facendo a molti utenti e di questo se ne parlanel tread ufficiale del kasper e nel suo forum.
comunque per risolvere:

1. riavvia in modalità provvisoria;

2. cancella questo file updcfg.xml che si trova in: C:\Documents and Settings\All Users\Application Data\Kaspersky Lab\AVP6\Data\updcfg.xml

3. riavvia e fagli un bel aggiornamento e vedrai che risolvi.
lol...in effetti mi sn mneravigliato che nessuno avesse aperto un topic su questo problema.. :D e invece eccolo :sofico: mi è successo anche a me..io ho fatto così,ho levato nei servizi la protezione uatomatica,ho cancellato il file,ho riattiavto la protezione automatico(opzioni->servizi),aggiornato e tutto ok..senza riavviare,modalità provvisoria ecc..

c.m.g
22-11-2006, 15:04
lol...in effetti mi sn mneravigliato che nessuno avesse aperto un topic su questo problema.. :D e invece eccolo :sofico: mi è successo anche a me..io ho fatto così,ho levato nei servizi la protezione uatomatica,ho cancellato il file,ho riattiavto la protezione automatico(opzioni->servizi),aggiornato e tutto ok..senza riavviare,modalità provvisoria ecc..
si funziona in tutti e due i modi e ci aggiungo che anche per il kav è lo stesso.

PrezerDj
22-11-2006, 16:29
ho risolto, vi ringrazio :)

ho un altra domandina sul sito ho visto che c'è la versione upgrade 303, io ne ho una un poco + vecchia, se scarico il file e faccio l'upgrade nn succede niente? nel senso nn devo pagare un altra licenza giusto? mi aggiorna semplicemente quello che gia ho?

Wip3out
23-11-2006, 14:44
Se con la vecchia hai eseguito tutti gli aggiornamenti non hai bisogno della 303.

E cmq se scarichi gli aggiornamenti (anche la futura MP1, già uscita in inglese) non devi ripagare niente. Semplicemente scarichi ed installi (a dire il vero per la MP1 consigliano prima la disinstallazione delle vecchie versioni).

Wip

black92
23-11-2006, 14:46
Se con la vecchia hai eseguito tutti gli aggiornamenti non hai bisogno della 303.

E cmq se scarichi gli aggiornamenti (anche la futura MP1, già uscita in inglese) non devi ripagare niente. Semplicemente scarichi ed installi (a dire il vero per la MP1 consigliano prima la disinstallazione delle vecchie versioni).

Wip

io ho kis 6 speriamo nn mi capiti, fin'ora tutto a posto :D :D :D

wizard1993
23-11-2006, 14:47
io ho kis 6 speriamo nn mi capiti, fin'ora tutto a posto :D :D :D
lo spero anche io non ho voglia di rimettermi a ciacciare in regedit...

black92
23-11-2006, 14:57
lo spero anche io non ho voglia di rimettermi a ciacciare in regedit...

odio fare quei lavori, in caso mi dovesse capitare, re-installo e vedo come va

wizard1993
23-11-2006, 15:09
odio fare quei lavori, in caso mi dovesse capitare, re-installo e vedo come va

non lo consiglio a nessuno; soprattutto mi ricordo quando su win 98 mi si blocco la disinstallazione di mcafee internet security e mi comparse il messaggio che mancava un modulo o che so io; mi toccò andare in regedit e spulciare tutte le chiavi di registo che aveva creato e tutti i file temporanei in modalità provvisora. una palla

black92
23-11-2006, 15:12
non lo consiglio a nessuno; soprattutto mi ricordo quando su win 98 mi si blocco la disinstallazione di mcafee internet security e mi comparse il messaggio che mancava un modulo o che so io; mi toccò andare in regedit e spulciare tutte le chiavi di registo che aveva creato e tutti i file temporanei in modalità provvisora. una palla

oddio..non mi è mai capitato, con il kav 5, mi è parecchie volte capitato di avere qualche problema all'avvio del pc riguardante il database antivirus che me lo dava corrotto. mi è successo 2 volte, poi ho reinstallato e riaggiornato e il kasperino non dava problemi...strano comunque