PDA

View Full Version : Test Durata totale HP DV6162EA

steveone
22-11-2006, 13:08
Volevo aprire un thread ufficiale su questo pc ma mi dice che nno ho i diritti.
Ho provato a caricare al max la batteria e lasciarlo accesso sul desktop con wi fi disabilitato.
La batteria ha durato esattamente 2 ore.
Puo' andare o e' poco?

Keytrax
22-11-2006, 14:02
Azz!!!Mi sembra pochino senza wi-fi e senza toccare nulla!!! :muro:

troppoio
22-11-2006, 15:30
bhe se HA durato cosi' poco .. :boh:
Ma non sara' mica nuova vero (lo psero per te)? lo schermo? accesso a che luminosita' (al massimo o in risparmio energetico)?

merut82
22-11-2006, 15:48
Puo' andare o e' poco?
A parte la lettura di un buon libro di grammatica italiana, bisogna vedere che tipo di batteria è (quante celle ha in particolare).

filgia
22-11-2006, 16:15
Ho provato a caricare al max la batteria e lasciarlo accesso sul desktop con wi fi disabilitato.
Puo' andare o e' poco?

Ho lavorato ieri sera sul 6162, con Word e Visual c++.Inoltre avevo il wireless attivo su internet ed Emule in down, la batteria è durata 2:15 circa e poi mi è andato in sospensione il sistema. C'è un modo per incrementarne la durata??

playmake
22-11-2006, 21:29
innanzitutto ti invito a venire sul th che ho aperto io sui pavilion! così i tuoi test verranno pubblicati nel primo post, inoltre per aumentare la durata puoi andarti a leggere il th su RMclock ;);)

steveone
22-11-2006, 22:35
Ho letto di rmclock ma non ci ho capito nulla...

steveone
22-11-2006, 22:37
bhe se HA durato cosi' poco .. :boh:
Ma non sara' mica nuova vero (lo psero per te)? lo schermo? accesso a che luminosita' (al massimo o in risparmio energetico)?

La batteria e' nuova, e' stata caricata 4-5 volte in totale.
Lo schermo era a meta' luminosita'.
Oh non so che dire...dura cosi'...la ventola mentre lavoro parte in continuazione...

steveone
22-11-2006, 22:40
A parte la lettura di un buon libro di grammatica italiana, bisogna vedere che tipo di batteria è (quante celle ha in particolare).

Non so quante celle ha...come si fa a sapere?

playmake
22-11-2006, 22:52
se non attivi le modalità di risparmio energetico è normale che la batt duri poco e che la ventola vada spesso...

controlla almeno che la spunta min risparmio energetico sia attiva...

click col dx sul desktop, proprietà, screen saver, alimentazione --> gestione min risparmio energia...

giusto oggi ho cambiato quest'impostazione al toshiba di un amico, la durata batteria è passata da 1 ora e 10 aspettata a 2 ore e 30, scusa se è poco!!! :D :D :D

steveone
22-11-2006, 22:55
Si ma quello serve solo per attivare standby, sospensione, screen saver....non agisce su cpu e altre cose che fanno risparmiare energia mentre si utilizza...

playmake
22-11-2006, 23:04
Si ma quello serve solo per attivare standby, sospensione, screen saver....non agisce su cpu e altre cose che fanno risparmiare energia mentre si utilizza...

fidati che serve... almeno nel pc del mio amico, solo con quello, attivandolo la durata prevista nella icon tray è variata come ti ho detto, credo sia un po' come su amd che se lo attivi con i driver C & C installati, il pc in automatico regola frequenze e forse anche vcore... cmq prova male non fa, al peggio agguingimi su msn che poi quando ho il pc ti spiego passo passo come configurare rmclock che tempo fa lo usavo è eccellente quel programmino