PDA

View Full Version : [NOVELLARA (RE)]VENDO DISSIPATORE COOLERMASTER HYPER 6+

senfter
22-11-2006, 12:05
Vendo dissipatore coolermaster Hyper 6+ 5 mesi di vita per passaggio ad altro dissipatore.

Eccezionale dissipatore con base e ben 6 heatpipe in rame e alette dissipatrici in alluminio con ventola luminosa(blu) da 100mm.
Ottimo dissipatore sia per sistemi ultrasilenziosi (puo' funzionare anche senza ventola,nel qual caso assicurarsi che il case abbia una buona ventilazione e che la cpu non superi i valori massimi di temperatura previsti dal costruttore)
Il flusso del dissipatore puo' essere orientato a 360° indifferentemente dalla posizione del socket grazie al sistema di aggancio della base a 4 fori simmetrici.In questo modo è possibile dirigere il flusso dell'aria nella direzione voluta e piu' utile al raffreddamento della cpu

IL DISSIPATORE E' PERFETTAMENTE FUNZIONANTE E DOTATO DI TUTTE LE PLACCHE PER I SOCKET VARI AD ECCEZZ. 939 IN QUANTO HO ROVINATO LA PIASTRA DURANTE LO SMONTAGGIO , SI AGGIUSTA, MA PREFERISCO VENDERLO A POSSESSORI DI INTEL O K7 PER CORRETTEZZA.

LO VENDO A 20€ + 12€ PER PACCO CELERE ASSICURATO .(è PESANTE...)
PAGAMENTO POSTAPAY O PAYPAL.

Kikko_90
22-11-2006, 12:32
Vendo dissipatore coolermaster Hyper 6+ 5 mesi di vita per passaggio ad altro dissipatore.

Eccezionale dissipatore con base e ben 6 heatpipe in rame e alette dissipatrici in alluminio con ventola luminosa(blu) da 100mm.
Ottimo dissipatore sia per sistemi ultrasilenziosi (puo' funzionare anche senza ventola,nel qual caso assicurarsi che il case abbia una buona ventilazione e che la cpu non superi i valori massimi di temperatura previsti dal costruttore)
Il flusso del dissipatore puo' essere orientato a 360° indifferentemente dalla posizione del socket grazie al sistema di aggancio della base a 4 fori simmetrici.In questo modo è possibile dirigere il flusso dell'aria nella direzione voluta e piu' utile al raffreddamento della cpu

IL DISSIPATORE E' PERFETTAMENTE FUNZIONANTE E DOTATO DI TUTTE LE PLACCHE PER I SOCKET VARI AD ECCEZZ. 939 IN QUANTO HO ROVINATO LA PIASTRA DURANTE LO SMONTAGGIO , SI AGGIUSTA, MA PREFERISCO VENDERLO A POSSESSORI DI INTEL O K7 PER CORRETTEZZA.

LO VENDO A 20€ + 12€ PER PACCO CELERE ASSICURATO .(è PESANTE...)
PAGAMENTO POSTAPAY O PAYPAL.
compatibile socket 775?? :P

senfter
22-11-2006, 13:32
compatibile socket 775?? :P
Certamente
Grazie per la visita

Kikko_90
22-11-2006, 13:34
Certamente
Grazie per la visita
se ne 6 certo(hai adattatore??) perche a un mio amico non era compatibile!! fammi sapere un prezzo ss incluse tipo 25 accetterei ;)

senfter
22-11-2006, 13:38
se ne 6 certo(hai adattatore??) perche a un mio amico non era compatibile!! fammi sapere un prezzo ss incluse tipo 25 accetterei ;)
Sono certo
"Dal Sito Coolermaster.com":
The powerful and quiet operation of the Hyper 6+ supports the latest Prescott LGA775, Core™ 2 Dual, Pentium® D, Pentium® 4, AMD’s K8 and K7.

Il prezzo lo leggi nel thread , guarda bene...

Kikko_90
22-11-2006, 13:50
Sono certo
"Dal Sito Coolermaster.com":
The powerful and quiet operation of the Hyper 6+ supports the latest Prescott LGA775, Core™ 2 Dual, Pentium® D, Pentium® 4, AMD’s K8 and K7.

Il prezzo lo leggi nel thread , guarda bene...
ti posso fare 25€ fammi sapere :boh:

senfter
22-11-2006, 14:05
ti posso fare 25€ fammi sapere :boh:
ok però con raccomandata

Kikko_90
22-11-2006, 14:09
ok però con raccomandata
dammi tempo fino a stasera devo limare anke un altro accordo ;9 cm al 90% è si ciauz

Kikko_90
22-11-2006, 22:34
ok mandami i dati in pvt ;) non riesci proprio a fare POSTAcelere1?? costa piu di una raccomandata però vabbe per la velocità me lo potresti abbonare...il fatto è ke mi servirebbe presto :muro:

andw7
22-11-2006, 22:36
coda. mi informo

senfter
26-11-2006, 16:54
VENDUTO