Juvanni
22-11-2006, 12:02
Ciao a tutti ragazzi,
Vendo un'ottima Sapphire x1800xl Full Retail garantita fino a febbraio 2008, completa di scatola, cavetti, cd driver, manuale e fattura!!!
Caratteristiche ufficiali:
* 321 million transistors on 90nm fabrication process
* Ultra-threaded architecture with fast dynamic branching
* Sixteen pixel shader processors
* Eight vertex shader processors
* 256-bit 8-channel GDDR3/GDDR4 memory interface
* Native PCI Express x16 bus interface
* Dynamic Voltage Control
http://img228.imageshack.us/img228/5364/sapphirex1800xlqo4.jpg
Vendo causa passaggio a x1950...ah dimenticavo mi ha fatto quasi 10000 punti al 3dmark!!!
PREZZO: 150 euro non trattabili
Regole per la vendita:
precedenza assoluta per consegna a mano a Milano. In caso di code aspetterò una risposta dagli interessati entro e non oltre 16 ore dalla rispettiva messa in coda, in caso di ritardi passerò alla persona seguente.
Per maggiore chiarezza, specifico che il tutto è in vendita anche altrove e che mi riservo di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento e senza preavviso, se per qualche ragione sarò obbligato a farlo.
Vendo un'ottima Sapphire x1800xl Full Retail garantita fino a febbraio 2008, completa di scatola, cavetti, cd driver, manuale e fattura!!!
Caratteristiche ufficiali:
* 321 million transistors on 90nm fabrication process
* Ultra-threaded architecture with fast dynamic branching
* Sixteen pixel shader processors
* Eight vertex shader processors
* 256-bit 8-channel GDDR3/GDDR4 memory interface
* Native PCI Express x16 bus interface
* Dynamic Voltage Control
http://img228.imageshack.us/img228/5364/sapphirex1800xlqo4.jpg
Vendo causa passaggio a x1950...ah dimenticavo mi ha fatto quasi 10000 punti al 3dmark!!!
PREZZO: 150 euro non trattabili
Regole per la vendita:
precedenza assoluta per consegna a mano a Milano. In caso di code aspetterò una risposta dagli interessati entro e non oltre 16 ore dalla rispettiva messa in coda, in caso di ritardi passerò alla persona seguente.
Per maggiore chiarezza, specifico che il tutto è in vendita anche altrove e che mi riservo di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento e senza preavviso, se per qualche ragione sarò obbligato a farlo.