View Full Version : Quale nokia scegliere per installarci tomtom?
Ragā vorrei prendere un nokia sul quale installarci poi tomtom
quale modello mi consigliate?
ne vorrei uno con apertura a conchiglia, e di dimensioni ridotte.
mi chiedo č possibile questo connubio?
altrimenti postate i vostri suggerimenti, saranno ben accetti
grazie
Lud von Pipper
22-11-2006, 13:12
Non so: cellulare a conchiglia e GPS non mi sembra un gran connubbio :mbe:
Se vuoi il GPS ti interessa averlo sotto gli occhi no?
Non so: cellulare a conchiglia e GPS non mi sembra un gran connubbio :mbe:
Se vuoi il GPS ti interessa averlo sotto gli occhi no?
profondamente a me interessano le dimensioni, che devono essere ridotto, proprio per questo motivo avevo optato per un cell con apertura a conchiglia..
rettifico la domanda allora su quale cell nokia di dimensioni ridotte č possibile caricare il tom tom?
grillo_81
22-11-2006, 13:38
per rapporto prezzo/prestazioni direi sicuramente 6630 che se non sbaglio la tim fa anche in offerta insieme al tom tom.
che io abbia visto dal vivo l'n73 č un bel pezzo di telefono e il tom tom ci va bene...
di +... nin zo!
per rapporto prezzo/prestazioni direi sicuramente 6630 che se non sbaglio la tim fa anche in offerta insieme al tom tom.
che io abbia visto dal vivo l'n73 č un bel pezzo di telefono e il tom tom ci va bene...
di +... nin zo!
quoto il 6630: funziona alla grande e tutto sommato non costa molto.
altrimenti propongo E60: un signor telefono con display bellissimo e con la possibilitā di collegare tranquillamente pių dispositivi bluetooth (GPS, auricolare,...)
Ragā vorrei prendere un nokia sul quale installarci poi tomtom
quale modello mi consigliate?
altrimenti postate i vostri suggerimenti, saranno ben accetti
grazie
Perche' invece non guardi qui (http://www.tomtom.com/products/features.php?ID=260&Category=2&Lid=7) quali sono i Nokia supportati ufficialmente?
Perche' invece non guardi qui (http://www.tomtom.com/products/features.php?ID=260&Category=2&Lid=7) quali sono i Nokia supportati ufficialmente?
solo 3 modelli?O_O
ma solo i nokia sono compatibili con TOMTOM?
Lud von Pipper
22-11-2006, 17:30
No: anche altri telefoni ma non li hanno inseriti.
Sony Ericsson ha il P990i e l'M600i che sono compatibili e funzionano sicuramente.
No: anche altri telefoni ma non li hanno inseriti.
Sony Ericsson ha il P990i e l'M600i che sono compatibili e funzionano sicuramente.
Sono convinto anch'io che ce ne siano degli altri, ma se non si ha possibilita' di provare....
un MPX220? ha su WinMobile, il tomtom ci va lo stesso; altrimenti i vari iMate-Q-tek, secondo me i cellulari con WinMobile sono superiori al symbian.
subbywrc
22-11-2006, 19:55
quelli sono i modelli compatibili con il tomtom 6 che dovrebbero essere i nokia con symbian terza serie, poi c'č il tomtom5 compatibile con 6600,6630,6680,n70, forse anche altri che non mi vengono in mente
quelli sono i modelli compatibili con il tomtom 6 che dovrebbero essere i nokia con symbian terza serie, poi c'č il tomtom5 compatibile con 6600,6630,6680,n70, forse anche altri che non mi vengono in mente
"La" problema e' che il TT Mobile 5 non c'e' piu', a meno di non trovarlo presso qualche rivenditore che l'abbia ancora in giacenza, percio' resterebbe solo il 6, e le compatibilita' ufficiali sono quelle elencate sul sito TT.
Come ho detto nel post precedente ci saranno sicuramente altri cell compatibili, ma se non si ha la possibilita' di fare una prova si rischia di buttar via dei soldi.
La mia impressione e' che la TT stia spingendo la serie GO e trascuri il resto.
Io ho TT Navigator 5 su un PDA: ero partito 3 anni fa con TT 3, l'anno scorso mi hanno proposto l'aggiornamento al 5, che ho fatto, ma quest'anno per il 6 nessuna proposta, e neanche tanta pubblicita' sulla newsletter che mi inviano!
Ora sto provando iGO, piu' leggero di TT anche se ha la stessa cartografia, ma non mi pare vada sui Symbian.
TomTom5 va su tutti i Symbian v6.0 - v7.0 - v8.0 serie60 ( display 176x208 ) , mentre TomTom Navigator 6 va su tutti Symbian v9.1 serie60 ( display 320x240 o 352x416 ) .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.