View Full Version : (CL+Sped) Vendo NOKIA 6280 Op. LOOK della 3
shark_ita
22-11-2006, 12:41
ragazzi, la smania di cambiare mi ha riassaltato, vendo il mio nokia 6280 brandizzato 3, e un operator look, ossia che accetta tutte le schede della 3
dotazione di serie, richiesta euro 130+spese trattabili!!
mattiagonzo
22-11-2006, 13:30
accetta tutte le schede in roaming o in 3g?
shark_ita
22-11-2006, 19:09
tutte le schede in 3g
e operator look accetta tutte le schede 3
shark_ita
23-11-2006, 15:02
:sofico:
ancora disponibile
prezzo trattabile?
itneressato a scambi con qualcosa che ho in firma?
shark_ita
23-11-2006, 22:01
devo realizzare per l'acquisto di componenti per il modellismo, proponi il prezzo che vorresti via MP grazie.
P.s. svuota gli mp e piena!!
scambio ti interessa?
ho svuotato i pvt.
fammi sapere
shark_ita
24-11-2006, 15:52
hai MP
stiamo per chiudere :D
giusto la foto dei graffi...
pronto a fare il bonifico.
ricarica postepay effettuata.
hai pvt e sms con indirizzo a cui spedire.
grazie mille
marco
come ti ho scritto in pvt solo ieri ho aperto il pacco.
purtroppo nella confezione non ho trovato:
-scontrino
-auricolari
:rolleyes:
fammi sapere
come ti ho scritto in pvt solo ieri ho aperto il pacco.
purtroppo nella confezione non ho trovato:
-scontrino
-auricolari
:rolleyes:
fammi sapere
ho provato più volte a contattarti su MSN ma non mi rispondi.
rimango in attesa di scontrino e auricolari...
l'utente mi ha appena comunicato di avere inviato ieri via posta prioritaria il tutto.
verolenny
19-12-2006, 15:05
vedo che è tutto a posto
;)
shark_ita
19-12-2006, 20:55
scusate se rispondo adesso, ma con il mio lavoro in questo momento il tempo è tiranno!!
non mi è arrivata nessuna lettera :cry:
che devo fare???
verolenny
24-12-2006, 11:08
non mi è arrivata nessuna lettera :cry:
che devo fare???
marco tranquillo, è il periodo, io aspetto un j+3 spedito lunedì...ormai arriverà dopo natale
non mi è arrivata nessuna lettera... :muro: :muro: :muro:
che fare? aspettare ancora???
verolenny
09-01-2007, 08:19
aspettiamo e vediamo cosa dice shark..
siamo arrivati a maggio e la lettera non è ancora arrivata. :muro:
per fare l'aggiornamento firmware (la versione installata è la 3.40 e con l'upgrade il tasso di mortalità è altissimo) mi occorre necessariamente lo scontrino.
cosa devo fare?
ho provveduto a contattare nuovamente l'utente tramite pvt.
verolenny
05-05-2007, 16:59
siamo arrivati a maggio e la lettera non è ancora arrivata. :muro:
per fare l'aggiornamento firmware (la versione installata è la 3.40 e con l'upgrade il tasso di mortalità è altissimo) mi occorre necessariamente lo scontrino.
cosa devo fare?
ho provveduto a contattare nuovamente l'utente tramite pvt.
io ai tempi, lo avevo sollecitato, non so cosa dirti, vediamo, se e cosa risponde.
giovanni facci sapere.
sarei dispiaciuto qualora fossi costretto a dovere lasciare il mio primo feedback negativo. :(
shark_ita
05-05-2007, 23:41
ti ricordo veditu che ti ho spedito 2 o 4 giorni dopo lo scontrino del telefono che avevo nella scatola con posta ordinaria, mi sembrava fosse arrivato da moltissimo tempo!
cmq al limite un qualsiasi scontrino lo dovresti trovare o lo trovo io e te lo reinvio piu di quello non posso fare!
poi che io sappia almeno qui i centri nokia hanno un riferimento nel telefono per sapere se e in garanzia o meno!
al limite un qualsiasi scontrino va piu che bene
verolenny
06-05-2007, 08:52
ti ricordo veditu che ti ho spedito 2 o 4 giorni dopo lo scontrino del telefono che avevo nella scatola con posta ordinaria, mi sembrava fosse arrivato da moltissimo tempo!
cmq al limite un qualsiasi scontrino lo dovresti trovare o lo trovo io e te lo reinvio piu di quello non posso fare!
poi che io sappia almeno qui i centri nokia hanno un riferimento nel telefono per sapere se e in garanzia o meno!
al limite un qualsiasi scontrino va piu che bene
grazie giovanni per l'intervento, in effetti mi ricordavo che avevi spedito lo scontrino..
il problema è che io non ho mai ricevuto quella lettera (niente scontino e niente manuale).
sono pure io a conoscenza del fatto che usino come riferimento il seriale, ma lo scontrino costutiusce comunque il titolo di acquisto. non vorrei che mi facessero grane.
insomma, qui siamo tutti esperti del forum, e sappiamo che un cell senza scontrino vale comunque un pelino in meno.
verolenny
06-05-2007, 16:34
il problema è che io non ho mai ricevuto quella lettera (niente scontino e niente manuale).
sono pure io a conoscenza del fatto che usino come riferimento il seriale, ma lo scontrino costutiusce comunque il titolo di acquisto. non vorrei che mi facessero grane.
insomma, qui siamo tutti esperti del forum, e sappiamo che un cell senza scontrino vale comunque un pelino in meno.
beh se il problema è la prova d'acquisto/provenienza del cell io penso che giovanni possa comodamente farti la dichiarazione di vendita, vero?
shark_ita
06-05-2007, 16:58
certamente tranquillo, posso farti tutte le dichiarazioni di vendita che tu vuoi!
anche loro sanno che gli scontrini su carta chimica scompaiono, fanne uno scolorito totalemente e lo porti se ti fanno grane o ti invio uno scontrino vediamo in nel cemtro tre se mi fa la copia o ti mando lo scontrino gemello di un altro nokia acquistato lo stesso giorno!
verolenny
06-05-2007, 17:03
certamente tranquillo, posso farti tutte le dichiarazioni di vendita che tu vuoi!
anche loro sanno che gli scontrini su carta chimica scompaiono, fanne uno scolorito totalemente e lo porti se ti fanno grane o ti invio uno scontrino vediamo in nel cemtro tre se mi fa la copia o ti mando lo scontrino gemello di un altro nokia acquistato lo stesso giorno!
bravo giovanni, grandissimo come sempre.
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.