View Full Version : [FR + SPED ] MODDING - THERMALTAKE BIG TYPHOON - AEROCOOL GATEWATCH
Vendo i seguenti oggetti, tutto perfettamente funzionante:
THERMALTAKE BIG TYPHOON, COME NUOVO... 25 + S.S. VENDUTO
La confezione è completa, tutto conservato, compatibile con tutti i socket, il più silenzioso, appena 16db.
http://www.langamers.it/ranah/img/bigtyphoon.jpg
AEROCOOL GATEWATCH BLACK, COME NUOVO... 20 + S.S. VENDUTO
Scatola completa, tutto conservato.
http://www.langamers.it/ranah/img/gatewatch1.jpg
http://www.langamers.it/ranah/img/gatewatch3.jpg
Possiedo tutti gli scontrini per la garanzia residua.
RULEZ:
PRECEDENZA A MANO.
PREZZI NON TRATTABILI.
PRECEDENZA A CHI PRENDE TUTTO.
PEZZI IN VENDITA ANCHE DA ALTRE PARTI.
PER QUALSIASI DOMANA NON ESITATE A CONTATTARMI IN PVT.
Non interessano a nessuno ??? Il gatewatch nero è spettacolare....
skullboy
22-11-2006, 17:12
interessato al gatewatch si può fare in raccomandata ?
interessato al gatewatch si può fare in raccomandata ?
Lo spessore limite per la raccomandata è di 5cm.... mmmm non credo.... j+3...
skullboy
22-11-2006, 17:16
se ti interessa ho uno zalman (in signature) da scambiare oppure limatina sul j+3 :) ?
se ti interessa ho uno zalman (in signature) da scambiare oppure limatina sul j+3 :) ?
Entra su msn e ne parliamo, ti ho aggiunto alla mia lista di contatti ;) ...
il gatewatch è di colore nero... ha anche i bottoni neri o è quello nero con i pulsanti chiari? La luce di che colore è? ricercandolo su google l'ho trovato col display di vari colori ...
il gatewatch è di colore nero... ha anche i bottoni neri o è quello nero con i pulsanti chiari? La luce di che colore è? ricercandolo su google l'ho trovato col display di vari colori ...
Nero con pulsanti grigi, per le colorazioni posto la foto :
http://www.langamers.it/ranah/img/gatewatch2.gif
ti offro 28 spedito in j+3
ti offro 28 spedito in j+3
Avrei accettato se skullboy non avesse confermato appena prima di te, Gatewatch venduto....
ok alla prossima ciao
Ciaooooooooooooooo
coda per il big typhoon...come va rispetto allo zalman 9500?? lo sai? e come raffredda la zona attorno alla cpu, mofset ecc ecc? e per cosa l'hai cambiato tu?
Rhadamanthis
22-11-2006, 20:52
coda thermaltake
coda per il big typhoon...come va rispetto allo zalman 9500?? lo sai? e come raffredda la zona attorno alla cpu, mofset ecc ecc? e per cosa l'hai cambiato tu?
non conosco lo zalman 9500 ma non nascondo che mi piacerebbe provarlo, per quanto riguarda la zona attorno alla cpu sinceramente non so che dirti, io ce l'ho smontato da qualche settimana perciò lo vendo, ora ho un sistema a liquido ma non mi piace perchè un po di rumore il radiatore e la pompa lo fanno o forse mi ero abituato troppo bene alla totale silenziosità del big typhoon.... Fondamentalmente, come discorso generale, mi piace cambiare spesso quindi qualcosa prenderò...
Avrei accettato se skullboy non avesse confermato appena prima di te, Gatewatch venduto....
ma porka BEEEEEP :D !!!!
Mannaggia! Sono scontento per me ma contentissimo per te! Ciao, buona vendita del DISSI ;)
non conosco lo zalman 9500 ma non nascondo che mi piacerebbe provarlo, per quanto riguarda la zona attorno alla cpu sinceramente non so che dirti, io ce l'ho smontato da qualche settimana perciò lo vendo, ora ho un sistema a liquido ma non mi piace perchè un po di rumore il radiatore e la pompa lo fanno o forse mi ero abituato troppo bene alla totale silenziosità del big typhoon.... Fondamentalmente, come discorso generale, mi piace cambiare spesso quindi qualcosa prenderò...
se vuoi provarlo potremmo anche fare così: io ti pago il tuo normalmente, poi se mi trovo bene, e vendo il 9500 ti tengo come primo della coda :) , il mio porblema invece è che vorrei più ventilazione nella zona cpu...non scorre molti bene l'aria e vorrei vedere se avere una ventola più grande che spinga di più conti qualcosa....comunque intanto mi informo sul tuo..
se vuoi provarlo potremmo anche fare così: io ti pago il tuo normalmente, poi se mi trovo bene, e vendo il 9500 ti tengo come primo della coda :) , il mio porblema invece è che vorrei più ventilazione nella zona cpu...non scorre molti bene l'aria e vorrei vedere se avere una ventola più grande che spinga di più conti qualcosa....comunque intanto mi informo sul tuo..
Per me si potrebbe anche scambiare piu qualcosa in conguaglio da parte mia...
è che prima vorrei essere sicuro che fa al caso mio, se effettivamente vista la scarsa aerazione della zona di alimentazione il typhoon può migliorare, perchè in caso non migliori preferisco tenere lo zalman che è più contenuto in dimensione, e quindi rivenderei il thypoon...più che altro mi stanno venendo dubbi sulle dimensioni....
Up, comincio a contattare la coda.....
Pvt a Edo15..
maurice72
26-11-2006, 09:30
MI METTO IN CODA PER IL THERMALTAKE BIG TYPHOON
MI METTO IN CODA PER IL THERMALTAKE BIG TYPHOON
Ok, ho contattato edo e rhadamanthis, se lasciano ci sei tu... :)
Coda big typhoon:
edo15
rhadamanthis
maurice72
maurice72
28-11-2006, 11:59
non vorrei mettere fretta ma come siamo messi con le trattative? :confused:
non vorrei mettere fretta ma come siamo messi con le trattative? :confused:
No no, hai ragione, sta andando un po troppo per le lunghe, edo15 ha lasciato, rhadamanthis non capisco se al mio prezzo rinuncia quindi, a questo punto trascorse piu di 24h, primo sei te...
Tutto venduto, si può chiudere.... ciauzz
skullboy
29-11-2006, 21:06
Gatewatch arrivato qualche giorno fa con ottimo imballaggio e bundle completo, thanks ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.