ghetty84
22-11-2006, 12:10
Ciao,
come da oggetto vendo splendido cellulare NOKIA 6680 ROBERTO CAVALLI operator lock della 3.
Il telefono ha meno di un anno di vita,
con scontrino e ancora in garanzia.
Il telefono é completo della dotazione originale, quindi ha:
cuffie,caricabatteria e cavo usb.
Inoltre insieme al telefono vendo memoria da 1 GB. Il telefono è in ottime condizioni. Preferenza per la consegna a mano in zona. Il prezzo è di 160€ + eventuali spese di spedizione.
Inoltre per chi fosse interessato ho anche un dispositivo gps bluetooth della holox ,32 canali, perfettamente funzionante, completo di caricabatteria da auto.Vendo a 50€ da aggiungere al prezzo del telefono.
Scambio anche con Play Station 2, con modifica e in ottime condizioni, preferenza per la slim...
Per il blocco posso arrivare a 200€ (intrattabili)
NB: Non smembro...quindi evitate di chiedere singole cose
come da oggetto vendo splendido cellulare NOKIA 6680 ROBERTO CAVALLI operator lock della 3.
Il telefono ha meno di un anno di vita,
con scontrino e ancora in garanzia.
Il telefono é completo della dotazione originale, quindi ha:
cuffie,caricabatteria e cavo usb.
Inoltre insieme al telefono vendo memoria da 1 GB. Il telefono è in ottime condizioni. Preferenza per la consegna a mano in zona. Il prezzo è di 160€ + eventuali spese di spedizione.
Inoltre per chi fosse interessato ho anche un dispositivo gps bluetooth della holox ,32 canali, perfettamente funzionante, completo di caricabatteria da auto.Vendo a 50€ da aggiungere al prezzo del telefono.
Scambio anche con Play Station 2, con modifica e in ottime condizioni, preferenza per la slim...
Per il blocco posso arrivare a 200€ (intrattabili)
NB: Non smembro...quindi evitate di chiedere singole cose