View Full Version : (Roma)Final Fantasy XI PC solo 10E spedito
come da titolo vendo un final fantasy XI per pc con espansione rise of the zillart.
10E spedito in raccomandata(praticamente lo sto regalando^^) oppure 5E consegna a mano a Roma.
ovviamente ho utilizzato il mese gratis di abbonamento ma cmq il gioco è ancora fruibile creando un nuovo account
Alexkidd85
25-11-2006, 12:36
Sono patito di tutti i final fantasy ma non di questo on line...avendo questo gioco,posso giocare online con server italiani o comunque con shard italiani!?La confezione è ben tenuta o...insomma...mi fai un riassuntino!? :D
allora ovviamente che la confezione è ben tenuta è tutto perfetto.
i server non ci sono "italiani" ma sono ben 20 server con i nomi delle evocazioni e degli eoni...
la comunità italiana si è ritrovata sul server "fairy".
come si fa ad andare sul server fairy?
ci sono 2 modi.
ti fai il pg che viene casualmente inserito in un server.
contatti una gilda italiana e ti fai dare la wp(wolrd pass) per fairy(un codice che ti permette di passare da un server ad un altro)
oppure quando creei un personaggio in basso a destra ti dice a che server è stato assegnato e quindi puoi fare e disfare il pg finche non entri nel server di fairy.
ti do il link alla comunity di FFXI
http://www.mmorpgitalia.it/
dove puoi toglierti tutti i dubbi meglio di quanto possa spiegarti io.
sopratutto se sei un appassionato di FFXI a questo prezzo ti fai un mese di abbonamento e valuti se ti piace se nn fa pe te smetti avendo speso solo 10E.
Alexkidd85
26-11-2006, 18:32
Ok...scambio a mano hai detto 5 euro!? Ho un mio amico di Roma,mi dici che zona sei...lui mi ha accennato che va all'uni,zona colosseo...la facoltà dovrebbe essere "la sapienza",può essere che è in quella zona!?Vado a memoria..
Se per te va bene,do coordinate a lui...
Lo riconoscerai sicuramente,gli farò mettere una maglietta con la scritta "Bin Laden I LOVE YOU" ...dove vedi movimento di mani e di gente ci sarà lui :rotfl:
ti mando qualche info in pvt per la consegna a mano!
se non se lo prende il tuo amico mi faccio avanti io con consegna a mano
ho la moto e posso venire da qualsiasi parte :)
ragazzi per me è uguale.
io posso o la mattina i lunedi e i venerdi a piazzale aldo moro(università la sapienza) dopo le 10 di mattino oppure a battistini capolinea della metro A.
Fatemi sapere chi dei 2 è + vicino(se Alexkidd85 con l'amico per la consegna a mano oppure Hein per venire con la moto)
ragazzi per me è uguale.
io posso o la mattina i lunedi e i venerdi a piazzale aldo moro(università la sapienza) dopo le 10 di mattino oppure a battistini capolinea della metro A.
Fatemi sapere chi dei 2 è + vicino(se Alexkidd85 con l'amico per la consegna a mano oppure Hein per venire con la moto)
io abito a 10 min da piazzale aldo moro.
domani ho lezione alle 9 di mattina, se vuoi ci possiamo dare la punta quando ti pare, tanto la mia facoltà dista 50 metri da piazzale aldo moro e posso uscire quando mi pare dall'aula.
quanto costa l'abbonamento al mese?
ps. se ti va bene lo posso venire a prendere domani?
guarda ho mandato pvt a alax se nn mi risponde entro domani mattina lo do a te!
l'abbonamento viene se nn erro 12E al mese anche se facendo + abbonamenti che so per 2 o 3 mesi si arriva a pagare anche di meno..
guarda ho mandato pvt a alax se nn mi risponde entro domani mattina lo do a te!
l'abbonamento viene se nn erro 12E al mese anche se facendo + abbonamenti che so per 2 o 3 mesi si arriva a pagare anche di meno..
fino a che ora gli dai tempo?se mi dai la conferma entro le 9 di mattina ci possiamo mettere d'accordo per domani stesso.
fino a che ora gli dai tempo?se mi dai la conferma entro le 9 di mattina ci possiamo mettere d'accordo per domani stesso.
per correttezza credo sia giusto dargli tempo fino al pomeriggio diciamo per le 18 se no lo do a te.
in questo caso o dovresti venire a battistini a prenderlo oppure posso consegnartelo io il mercoledi mattina sempre dalle 10 in poi(appena finisco lezione ;) )
per correttezza credo sia giusto dargli tempo fino al pomeriggio diciamo per le 18 se no lo do a te.
in questo caso o dovresti venire a battistini a prenderlo oppure posso consegnartelo io il mercoledi mattina sempre dalle 10 in poi(appena finisco lezione ;) )
ok perfetto, per me mercoledì sarebbe fantastico :)
novità?
s'è fatto sentire?
si è fatto sentire e mi ha detto che contatta il suo amico siamo rimasti daccordo che se riesce a mandare il suo amico mercoledi mattina a prendere il gioco bene se no lo do a te
Alexkidd85
28-11-2006, 14:12
Lascio e chiedo scusa ma st'amico non mi può fare il favore.. :(
novità?
s'è fatto sentire?
bene hien domani appena finisco lezione alle 10,10.15 ci vediamo a paizzale aldo moro davanti al bar quello sotto gli archi di entrata ok?
bene hien domani appena finisco lezione alle 10,10.15 ci vediamo a paizzale aldo moro davanti al bar quello sotto gli archi di entrata ok?
perfetto :)
ottimo venditore preciso puntuale e simpatico ;)
grazie bello ci vediamo su fairy^^
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.