PDA

View Full Version : WWE SmackDown! vs. RAW 2007 impressioni ?

alexdelli
22-11-2006, 10:50
Come da titolo :D

mefiu
22-11-2006, 14:38
Come da titolo :D

Molto longevo sul serio, provato da un mio amico per valutarlo e sono rimasto incollato 4 ore... :D
Il suo punto di forza è senz'altro la longevità imho.
La grafica...beh, è un porting della versione ps2 in HD o comunque con qualche miglioria, niente di spaventoso.
Mi ha entusiasmato la possibilità di interagire con la folla.

Domanda:non ho avuto il tempo di spulciare tutto il roster tanto ero preso dal gioco:C'è Melina nelle Divas? :oink: :oink: :oink:

Valos
22-11-2006, 15:32
L'ho appena scartato e infilato dentro la Play... :sbav: Grafica (almeno per quanto riguarda questa versione) lievemente migliorata, ma modelli praticamente identici al 2006. Mi sono buttato immediatamente sulla stagione con Undertaker e mi stà piacendo davvero tanto, questo sì che è un cambiamente rispetto alla versione passata. L'unico mio problema (ma è questione di farci l'abitudine) è il nuovo sistema di controllo. Ti permette di fare più mosse, ma per adesso devo sempre pensare a quello che devo fare e mi escono dalla presa in alcuni casi. Approposito, qualcuno mi spiega come cavolo si fà un'Irish Whip (fondamentale per la Rumble)? Non riesco a trovare i tasti giusti. Ah, ovviamente ci sono i Rooster aggiornati a Gennaio 2006 e anche Melina a RAW(solo che non riesco a capire dove comincia lei e finiscono i promontori) :D E poi se in un match di coppia selezioni Shawn Michaels e Triple H nello stesso team parte l'entrata della D-X!

mefiu
22-11-2006, 15:42
L'ho appena scartato e infilato dentro la Play... :sbav: Grafica (almeno per quanto riguarda questa versione) lievemente migliorata, ma modelli praticamente identici al 2006. Mi sono buttato immediatamente sulla stagione con Undertaker e mi stà piacendo davvero tanto, questo sì che è un cambiamente rispetto alla versione passata. L'unico mio problema (ma è questione di farci l'abitudine) è il nuovo sistema di controllo. Ti permette di fare più mosse, ma per adesso devo sempre pensare a quello che devo fare e mi escono dalla presa in alcuni casi. Approposito, qualcuno mi spiega come cavolo si fà un'Irish Whip (fondamentale per la Rumble)? Non riesco a trovare i tasti giusti. Ah, ovviamente ci sono i Rooster aggiornati a Gennaio 2006 e anche Melina a RAW(solo che non riesco a capire dove comincia lei e finiscono i promontori) :D E poi se in un match di coppia selezioni Shawn Michaels e Triple H nello stesso team parte l'entrata della D-X!

Lì provandolo sono rimasto di stucco...troppo bello :cool:

ERRYNOS
22-11-2006, 16:23
ben fatto, come al solito...

Nerocielo
20-12-2006, 00:49
come cazzzzzzz lo irishwippo l'avversario???

madking
20-12-2006, 08:53
su ps2
irish-whip:r1+x
power irish-whip: premi r1+x e tieni premuto

io sinceramente da appassionato della saga sono rimasto clamorosamente deluso, soprattutto da alcune pecche.

Mi sembra che nei personaggi legend da sbloccare ce ne siano veramente pochi

Poi nei vecchi titoli la differenza di comportamento tra personaggi face ed heel era più marcata, ora sia buoni che cattivi commettono le peggio schifezze durante gli incontri (anche i buoni nei tag-team non fanno altro che interferire durante i pin o le submission)

il nuovo sistema di controllo non è male, bisogna farci molto la mano inizialmente

la cosa che trovo un po' scomoda è il sistema di targeting, che ora si fa con il select e non più con i tasti dorsali

comunque in linea di massima (imho) lo trovo sotto i vecchi titoli

Nerocielo
20-12-2006, 09:49
su ps2
irish-whip:r1+x
power irish-whip: premi r1+x e tieni premuto

io sinceramente da appassionato della saga sono rimasto clamorosamente deluso, soprattutto da alcune pecche.

Mi sembra che nei personaggi legend da sbloccare ce ne siano veramente pochi

Poi nei vecchi titoli la differenza di comportamento tra personaggi face ed heel era più marcata, ora sia buoni che cattivi commettono le peggio schifezze durante gli incontri (anche i buoni nei tag-team non fanno altro che interferire durante i pin o le submission)

il nuovo sistema di controllo non è male, bisogna farci molto la mano inizialmente

la cosa che trovo un po' scomoda è il sistema di targeting, che ora si fa con il select e non più con i tasti dorsali

comunque in linea di massima (imho) lo trovo sotto i vecchi titoli

R1+X!! ECCO LA RISPOSTA!! GRAZIE :D

quoto pienamente il tuo giudizio ;)

madking
20-12-2006, 10:49
R1+X!! ECCO LA RISPOSTA!! GRAZIE :D

quoto pienamente il tuo giudizio ;)

di nulla, hai avuto la sfiga di non beccare mai la schermata pre-match dove ti spiega tutto il pad, lì è indicato chiaramente :)

Nerocielo
20-12-2006, 11:16
di nulla, hai avuto la sfiga di non beccare mai la schermata pre-match dove ti spiega tutto il pad, lì è indicato chiaramente :)

esattamente :) solo che non ho più voglia di aspettare, voglio scagliarli contro THE TOP ROPE WITHOUT THE TURNBUCCLE :D

torgianf
01-01-2007, 13:17
preso ieri a 40€ per 360,al gamerush.bello,veramente bello,e stavolta c'e' anche la mano dei yuke's,che dovrebbero essere quelli di day of reckoning per cubo,giocabilita' alle stelle con un sistema di prese fantastico,poi si combatte in mezzo alla folla ed altre piccole chicche.

labelva
01-01-2007, 14:06
molto bello come gioco xò sulla x360

torgianf
01-01-2007, 14:08
nota dolente i caricamenti,interminabili.....

amd1ghz
01-01-2007, 16:04
Io ce l'ho per la PLAY 2 ( Ho anche Here Comes The Pain ma ci ho fatto solo una partita e ho SD vs RAW 2006 )

Che dire BELLOOO !!!!!!!

grafica leggermente migliorata ( ma era già molto bella ) , tasti cambiati ma dopo 2 partite mi ci sono già abituato alla grande , roster abbastanza aggiornati ; Che vuoi di più !

Sto facendo la stagione con il mio mito THE BOOGEYMAN e la maggior parte li sto mazzuolando ( come overall è 85 e ad esempio Lashley è 87 , quindi è molto forte )

mi chiedo , che pazienza a campionare tutte le frasi con le voci dei lottatori originali ........ :eek:

......... and I'm coming to getcha ........

amd1ghz
01-01-2007, 16:40
Gli incontri di coppia invece sono come nel 2006 , mal gestiti ; ognuno può fare ciò che vuole :(

Allora io ne approfitto ; do subito il cambio al mio socio ed io vado in giro per il ring o fuori a mazzuolare qua e là fino a sfinire gli avversari :D ne vinco 9 su 10 .

amd1ghz
01-01-2007, 20:37
Con BOOGEYMAN sono arrivato a Wrestlemania e sono diventato campione dei massimi di Smackdown battendo in un match per KO Undertaker - devi mazzuolarlo al punto che l'arbitro deve contare fino a 10 senza che lui si rialzi , senza schienamento .

Ma subito Teddy Long mi ha trasferito a RAW , perdendo così la cintura appena conquistata , ma guadagnando quella di campione WWE .

Sempre più intrigante ; adesso ho saputo che a Backlash sarà Edge lo sfidante al titolo .

Max(IT)
01-01-2007, 21:40
nota dolente i caricamenti,interminabili.....
confermo .... due palle :muro:

A me il genere non piace, però è ben fatto. Ma ad ogni cambio personaggio ti fai un caffè.

VERSIONE Xbox360

labelva
01-01-2007, 21:41
confermo .... due palle :muro:

A me il genere non piace, però è ben fatto. Ma ad ogni cambio personaggio ti fai un caffè.

VERSIONE Xbox360
questo e vero :gluglu:

amd1ghz
02-01-2007, 09:37
Su Play2 i caricamenti sono veloci ; se poi disabiliti le entrate dei Wrestler ancora meglio .

amd1ghz
02-01-2007, 10:51
http://digilander.libero.it/carter15/1.jpg

questo vi appare quando finite una stagione

e guadagnando soldi ad ogni incontro potete sbloccare tutte le superstar

http://digilander.libero.it/carter15/2.jpg

la cosa che mi lascia perplesso è che la stagione l'ho cominciata 3 o 4 giorni fa , non ricordo esattamente e l'ho già finita !!! :eek:

Devo anche ammettere però che la Play2 si accendeva dalle 13:00 circa fino anche alle 2:00 di notte ....... :D

ma nel SM vs RAW 2006 quanto dura la season ?

Dark Schneider
02-01-2007, 11:56
Non è lunghissima. Però nel 2006 mi ricordo usando personaggi diversi, la storia era diversa. O comunque magari iniziava uguale, ma poi cambiava un po' man mano.

Tipo chessò mi ricordo sia con JBL, con Batista, Cena...era diversa. Comunque magari aumentati un po' il livello di difficoltà. :) Una volta che si prende la mano, poi aumentando la difficoltà, le vittorie sono più gratificanti.

Però invece nel 2005(che si chiamava semplicemente Smackdown VS Raw) la stagione era molto più lunga: facevi proprio un anno di incontri. Anche se forse era un po' più lineare, ma sempre un gran gioco. Ci ho giocato fino allo sfinimento. L'unica cosa nel 2005...non c'era la barra della resistenza, quindi una volta che cominciavi a massacrare l'avversario, se non facevi errori tu, potevi anche non fermarti mai(a meno che non si giocava alla massima difficoltà che era più impegnativa). Meno realistico da questo punto di vista. Perchè è normale che invece anche chi colpisce alla lunga si stanca e devi un attimo fermarti per riprendere fiato. Però c'era un altra barra che una volta riempita ti permetteva di acquisire fino a 3 finisher...ed a seconda se eri Heel o Face una volta riempita, ti permetteva di fare in un lasso di tempo delle scorrettezze(nel caso di Heel) senza che l'arbitro ti vedeva.

Il migliore rimane comunque Here comes the Pain. Gli incontri erano simili, ma più cattivi, ed era meglio bilanciata la questione del peso. Nel senso che Lesnar ad esempio era difficile da prendere se non eri grosso. O anche se eri un po' grosso, non era facile comunque. Certo non è che negli altri era inesistente sta cosa, però in HCTP era meglio bilanciata. Ricordo che stavo affrontando Lesnar...e davvero ti veniva da pensare "come lo faccio ad attaccare questo?". Ti dovevi un po' ingeniare insomma...
Poi la modalità storia era fatta molto meglio. Molta più libertà di scelta, più possibilità di strade alternative, ecc.

Comunque io mi diverto un sacco nel 2005 e nel 2006 a vincere con le scorrettezze. Tipo metto KO l'arbitro, vado a prendere una sedia e colpisco l'avversario, poi se vedo che l'arbitro si sta riprendendo la getto via. :asd:
Ovviamente nelle situazioni un po' disperate.
Nel 2005 lo potevi mettere KO tranquillamente l'arbitro. Nel 2006 devi stare più attento, perchè ti può squalificare. Però magari se gli dai una botta secca, almeno le prime volte non ti succede niente. Certo se cominci a colpirlo più volte e lui sta in piedi è probabile che ti squalifichi.
Sennò devi agire senza farti vedere, chessò da sotto ring, se ti dà le spalle lo prendi per i piedi e lo fai cadere a faccia in giù(nel doppio è di più facile attuazione).

amd1ghz
02-01-2007, 12:21
avevo cominciato una stagione col 2006 , ma poi è arrivato il 2007 .......

Anche con questo ovviamente con personaggi diversi hai storie diverse .

diciamo che mediamente hai 2 - 3 incontri di cartello e poi un PPV ( con qualche incontro femminile o di massacro nel backstage di mezzo per allietare ) e una volta fatti tutti i PPV di un anno la stagione finisce .

naturalmente al livello 'facile' con BOOGEYMAN ho finito con una vittoria e la cintura WWE .

Ho anche HereComesThePain , ma è difficile riprendere un gioco più vecchio con roster vecchi ........ vedrò ...........

Nel 2007 hai Umaga , Boogeyman , Grat Kalhi , Tartufone ............

Dark Schneider
02-01-2007, 12:48
Giocaci ad un livello di difficoltà più elevato. :)

Comunque Here come the pain è il migliore. Certo il problema ovviamente proprio il roster, ormai vecchio di 4 anni. Per quello può attrarre meno.

Ma nel 2007 quanti PPV fai in una stagione? Perchè ti dico che nel 2006, rispetto al 2005 da quello che ricordo...era lungo la metà del 2005. Anche se il 2006 era un po' più vario come storia.

amd1ghz
02-01-2007, 12:55
dico la verità , non mi ricordo , l'ho giocato tutto d'un fiato .....

credo fossero tutti quelli che ci sono nella realtà .

Io sono stato un po esagerato lo ammetto , mi attaccavo il pomeriggio e finivo dopo l'una di notte .................

amd1ghz
02-01-2007, 13:05
ecco , nel menù dello spogliatoio c'è il resoconto :

tra vinte , perse ecc ..... TOTALE 58 incontri .

9 PPV in totale ( di cui 1 non vinto , la Royal Rumble ... )

amd1ghz
02-01-2007, 13:19
Ahhhh sorpresa , non è finita !!!!!!!!!!!!!

sono tornato nel menù stagione e poi su 'continua' ..... mi ri-trasferiscono da RAW a SmackDown ma perdo il titolo WWE , e allora mi danno l'Intercontinentale da difendere a SD .

amd1ghz
03-01-2007, 13:20
Sono un po deluso ............ alla fine continua , è vero ma dopo un inizio divertente il clichè si ripete pari pari alla prima parte ; ho terminato lì la stagione e ne ho iniziata un altra con un altro Wrestler .

ma anche qui , sebbene la storia sia diversa , ci sono molti elementi e fatti in comune con quell'altra .

peccato perchè il gioco in se è superbo , dalla grafica ai combattimenti ecc ..... ma la stagione ( e i tag team match ) va rivista , speriamo per la versione 2008 .

nemesis_76
27-11-2007, 14:48
Qualcuno gioca ancora questo gioco online con la ps2?