PDA

View Full Version : censura scandalosa per halo 3...

neongio
22-11-2006, 10:45
come mi aspettavo anche hwupgrade ha subito la censura di ms riguardo le immagini di halo 3.
dopo i due più grossi portali specializzati (immaginate quali) anche su hwupgrade è sparita la news odierna contenente le nuove immagini tra l'altro visibili sul sito bungie...
non ho fatto a tempo a postare un commento alla news, che la stessa news è sparita
ms con un comunicato vieta a hwupgrade e agli altri portali italiani di pubblicare le immagini....chi la vuole chiamare censura?...tra l'altro per nulla commerciale...

Rik_Verbrugghe
22-11-2006, 10:56
Io la chiamo sezione sbagliata. :O

A parte gli scherzi...

Non mi sembra così scandalosa la cosa. Se le immagini non dovevano essere postate hanno fatto bene a toglierle.

MaBru
22-11-2006, 11:39
Hanno fatto bene a censurarle, visto che sono penose.:asd:

Leron
22-11-2006, 11:42
come mi aspettavo anche hwupgrade ha subito la censura di ms riguardo le immagini di halo 3.
dopo i due più grossi portali specializzati (immaginate quali) anche su hwupgrade è sparita la news odierna contenente le nuove immagini tra l'altro visibili sul sito bungie...
non ho fatto a tempo a postare un commento alla news, che la stessa news è sparita
ms con un comunicato vieta a hwupgrade e agli altri portali italiani di pubblicare le immagini....chi la vuole chiamare censura?...tra l'altro per nulla commerciale...
se sono sotto embargo non possono pubblicarle, non è censura usiamo i termini adeguati per favore

fukka75
22-11-2006, 11:54
Evidentemente c'erano dei tempi da rispettare, che i vari siti non hanno rispettato (un po' come le NDA per le 8800GTX del mese scorso): cmnq sono tranquillamente visibili sul sito Bungie, quindi non vedo il problema

neongio
22-11-2006, 12:18
se preferisci chiamrlo embrago fai pure...a me sembra molto una cosa controproducente x loro...
lo ritieni normale che le stesse immagini siano sul sito ufficiale di bangie ma non possano essere pubblicate altrove?

Leron
22-11-2006, 12:36
se preferisci chiamrlo embrago fai pure...a me sembra molto una cosa controproducente x loro...
lo ritieni normale che le stesse immagini siano sul sito ufficiale di bangie ma non possano essere pubblicate altrove?
lo fanno da sempre con parecchi titoli, non c'è niente di strano/anomalo/scandaloso

se c'è un'esclusiva è così e basta, se c'è un embargo è così e basta, se c'è un NDA è così e basta: non c'è niente da scandalizzarsi e non vedo che utilità abbia mettersi a parlare di censura a vanvera, quando la censura non centra niente con l'oggetto del thread

http://it.wikipedia.org/wiki/Censura

PS: le esclusive esistono da sempre in tutte le riviste (e il nome "esclusiva" direi che basta per descrivere il significato)

Leron
22-11-2006, 12:40
normalissimo, per lo stesso motivo percui un'intervista in esclusiva a "repubblica" non può essere pubblicata sul "corriere"

sari
22-11-2006, 12:46
Hanno fatto bene a censurarle, visto che sono penose.:asd:

Concordo :D, i fasci laser se la battono bene con Quake 3 Arena.

Van Helsing
22-11-2006, 15:29
Come immagini in effetti erano un po' deludenti.
Non un grosso passo in avanti :)

ERRYNOS
22-11-2006, 16:27
Come immagini in effetti erano un po' deludenti.
Non un grosso passo in avanti :)
quoto