PDA

View Full Version : NIS 2007 Non vuole installarsi

link82
22-11-2006, 11:41
Ragazzi Norton Internet security 2007 mi si blocca sempre all'nizio dell'installazione,una volta inserito il seriale mi da un messaggio di errore,dicendo che mancano delle chiavi necessarie al programma,fra cui windows validation e altra roba che non ricordo...Ho provato più volte,ma si blocca sempre allo stesso punto, e non ne vuole sapere neanche di disinstallarsi!Ho dovuto farlo con regcleaner.Cosa può essere?Può darsi che sia perchè non ho installato Il Service pack 2?

Ecco l'errore
http://img176.imageshack.us/img176/3951/erroreil0.th.jpg (http://img176.imageshack.us/my.php?image=erroreil0.jpg)

SkunkWorks 68
22-11-2006, 12:03
Perchè non hai installato il SP 2?
...fra cui windows validation....:mbe:
Ma non puoi scegliere qualcosa di meno pesante ed invasivo?
Ciao

link82
22-11-2006, 12:07
Perchè non hai installato il SP 2?
:mbe:
Ma non puoi scegliere qualcosa di meno pesante ed invasivo?
Ciao

Beh avevo letto che la versione 2007 era stata completamente riscritta nel kernel ed era venuta furi molto meno pesante, e siccome mi ero sempre trovato bene con norton...Inoltre ho provato altri antivirus come nod32 e avast ma non erano molto facili da usare e soprattutto non immediati.Quindi secondo te l'errore è dato dalla mancanza del SP2?Ma nel readme non lo richiede.Comunque non l'ho mai installato perchè ho letto che limita drasticamente il limite mx delle connessioni

SkunkWorks 68
22-11-2006, 12:12
Il SP 2 è fondamentale per la sicurezza nella navigazione,oltre alle patches rilasciate successivamente.Poi evidentemente se manca per l'installazione la componente di Windows validation dovrai farla...
Ciao

link82
22-11-2006, 12:13
Il SP 2 è fondamentale per la sicurezza nella navigazione,oltre alle patches rilasciate successivamente.Evidentemente se manca per l'installazione la componente di Windows validation dovrai farla...
Ciao

beh allora proverò.Sai percaso come si chiama la patch eliminare il limite delle connessioni?

SkunkWorks 68
22-11-2006, 12:19
Qui:http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=16037
Edit...e qui:http://www.tweakness.net/poptweak.php?tid=174
Ciao

tutmosi3
22-11-2006, 13:33
Ragazzi Norton Internet security 2007 mi si blocca sempre all'nizio dell'installazione...
E ti lamenti?

:D

Scherzi a parte, SkunkWorks ha ragione, creati un CD con SP2 integrato, per farlo io ho usato Autostreamer, ma ci sono molti programmi gratuiti disponibili in rete per questo scopo.
Ciao

ATi7500
22-11-2006, 14:05
beh allora proverò.Sai percaso come si chiama la patch eliminare il limite delle connessioni?
e tu sai per caso cosa rappresenta il limite nelle half open connections? :rolleyes: non prendete per oro colato quello che leggete, non capisco proprio che limitazione rappresentino le half open a 10

bYeZ!

link82
22-11-2006, 14:32
Ho installato il service pack 2 ma norton non si installa ugualmente...che devo fare?Al limite consigliate un altro internet security leggero e facile da usare?

ATi7500
22-11-2006, 14:52
Ho installato il service pack 2 ma norton non si installa ugualmente...che devo fare?Al limite consigliate un altro internet security leggero e facile da usare?
stai col firewall di XP SP2, installa tutti gli aggiornamenti da windows update, e come antivirus usa Antivir (www.free-av.com)

bYeZ!

link82
22-11-2006, 15:01
stai col firewall di XP SP2, installa tutti gli aggiornamenti da windows update, e come antivirus usa Antivir (www.free-av.com)

bYeZ!

Si ma io vorrei capire perchè non si riesce a installare!Non è mica normale...

SkunkWorks 68
22-11-2006, 16:47

bYeZ!
La mia configurazione attuale :) ,con Firefox come browser.
Si ma io vorrei capire perchè non si riesce a installare!Non è mica normale...
Hai fatto il "Windows validation"?
Ciao

andrea.ippo
22-11-2006, 17:31

bYeZ!
stai senza aggiornamenti, installa un buon firewall software, e come antivirus usa Antivir (www.free-av.com)
:D

link82
23-11-2006, 00:16
Hai fatto il "Windows validation"?
Ciao

Cos'è?L'autenticazione di windows?Non si fa in automatico quando si scaricano gli aggiornamenti?

minulina
23-11-2006, 09:07
ma hai installato solo il sp2 o hai fatto anche tutti gli altri aggiornamenti di win?
ps win è originale?

link82
23-11-2006, 10:37
ma hai installato solo il sp2 o hai fatto anche tutti gli altri aggiornamenti di win?
ps win è originale?

Si,win è originale e fino a ieri avevo fatto tutti gli aggiornamenti per il SP1,poi ho provato a installare il SP2 con successo da winupdate,ma il norton non si installa tuttora!che devo fa'?

SkunkWorks 68
23-11-2006, 10:52
E' originale il Norton?
Se così non saprei cosa altro dire se non che il tuo PC...non lo vuole proprio :sofico:
No,a parte gli scherzi,o scegli altre soluzioni o provi a formattare ed installarlo a sistema pulito(per la serie "mi spezzo,ma non mi piego..." :D ).
Certo che è incredibile :muro:
Ciao

link82
23-11-2006, 14:20
E' originale il Norton?
Se così non saprei cosa altro dire se non che il tuo PC...non lo vuole proprio :sofico:
No,a parte gli scherzi,o scegli altre soluzioni o provi a formattare ed installarlo a sistema pulito(per la serie "mi spezzo,ma non mi piego..." :D ).
Certo che è incredibile :muro:
Ciao

Mai!Nemmeno se fossi innamorato del signo Norton formatterei solo per installare il suo ultimo prodotto!

minulina
23-11-2006, 15:10
Si,win è originale e fino a ieri avevo fatto tutti gli aggiornamenti per il SP1,poi ho provato a installare il SP2 con successo da winupdate,ma il norton non si installa tuttora!che devo fa'?
ma hai fatto anche tutti gli aggiornamenti che ci sono dopo il sp2 compreso il wga?

link82
23-11-2006, 16:20
ma hai fatto anche tutti gli aggiornamenti che ci sono dopo il sp2 compreso il wga?

Si,tutti gli aggiornamenti a priorità alta.Erano 57

minulina
23-11-2006, 17:15
gli aggiornamenti dal sp2 ad oggi sono circa 100....
falli tutti e poi riprova....
sei sicuro di anon avere schifezze nel pc visto che avendo sp1 non eri molto protetto?
vai prima uno scan on line con kaspersky

link82
23-11-2006, 20:21
gli aggiornamenti dal sp2 ad oggi sono circa 100....
falli tutti e poi riprova....
sei sicuro di anon avere schifezze nel pc visto che avendo sp1 non eri molto protetto?
vai prima uno scan on line con kaspersky

Si,ho avuto sempre antivisrus e lavasoft ad-aware.Forse gli aggiornamenti che avevo fatto col SP1 sono stati integrati dal SP2

minulina
24-11-2006, 11:06
non ci capiamo...
dopo il sp2 ci sono circa 100 aggiornamenti da fare quindi se ne hai fatti 57 non li hai fatti tutti (non centrano nulla quelli del sp1)
hai fatto la scansione on line che ti ho consigliato con kaspersky?
che antivirus avevi prima?