View Full Version : problema collegamento HD e Lettore CD su vecchio pc
Ledmauro
22-11-2006, 09:26
Ciao ragazzi stamattina ho provato a sostituire l'hd di un pc vecchio (dato che quello si era bruciato) ma succede una cosa stranissima. Infatti nn posso collegare l'hd e il lettore cd nello stesso cavo ide. Collego il cavo ide in primary slave nell'hd e fin qui funziona tutto..ma se poi con un altro cavo ide collego il lettore cd in secondary slave il computer nn dà segni di vita...infatti schermo nero e nessun bip. Come devo collegare l'HD e il lettore CD??
Aiuto!!!Vi prego di aiutarmi al più presto. Grazie anticipamente....
Prova a collegare solo il cd. Se ti si pianta lo stesso o è il lettore o è il cavo.
Ledmauro
22-11-2006, 11:47
Ho collegato solo il lettore cd ed è questo il problema porca paletta. Lo messo sia nel primary, sia nel secondary ma dà lo stesso problemi. Infatti il pc si accende ma carica fino all'infinito e nn dà segni di vita....lo schermo rimane nero...ho provato a cambiare anche il cavo..ma nn so più che cosa fare..A che cosa è dovuto?
Ledmauro
22-11-2006, 12:22
Ragazzi nn so come ma ho risolto XD Dopo le centinai di combinazioni ho collegato il lettore CD in primary slave con il nuovo cavo IDE, mentre l'HD in secondary slave...nn so come ma ho risolto :D
Grazie a tutti dell'appoggio....ciao!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.