View Full Version : nero e VLC bloccati
ciao a tutti. non riesco più a vedere video con i software preposti. ecco cosa succede: cercando di aprire un'anteprima di un file del mulo (sia con una versione vecchiotta ma finora sempre funzionante di nero che con VLC)il processore si blocca completamente ( tempo usato 100%) e le icone vanno e vengono in continuazione senza avere la possibiltà di interagire con nulla(il task manager si apre in 10 minuti) dopo una mezza oretta di attesa inutile cerco di chiudere il software che dopo un altra mezz oretta si chiude. tutto torna a posto. ho riprovato dalla provvisoria e da lì sia nero che VLC fanno il loro lavoro, ma naturalmente le immagini sono inguardabili....
kaspersky non rileva niente e adaware neppure.
siete a conocenza di qualche porcheria nuova che crei questo problema???
grazie
PS escludo che sia stato il file in oggetto.tutto questo mi era già successo un po di tempo fa ed avevo formattato.
SO w2ksp4
ciao, non so spiegarti bene questa cosa, visto che non mi è mai capitata e fino ad ora le anteprime le ho sempre viste, comunque posso assicurarti che vedere un anteprima da eMule costa parecchia cpu, lo sento persino io che un fx-62. Poi non mi è chiara una cosa, non riesci ad aprire i file, ossia le anteprime di eMule, ma quando li hai finiti di scaricare, i file si visualizzano correttamente??
ciao a tutti. non riesco più a vedere video con i software preposti. ecco cosa succede: cercando di aprire un'anteprima di un file del mulo (sia con una versione vecchiotta ma finora sempre funzionante di nero che con VLC)il processore si blocca completamente ( tempo usato 100%) e le icone vanno e vengono in continuazione senza avere la possibiltà di interagire con nulla(il task manager si apre in 10 minuti) dopo una mezza oretta di attesa inutile cerco di chiudere il software che dopo un altra mezz oretta si chiude. tutto torna a posto. ho riprovato dalla provvisoria e da lì sia nero che VLC fanno il loro lavoro, ma naturalmente le immagini sono inguardabili....
kaspersky non rileva niente e adaware neppure.
siete a conocenza di qualche porcheria nuova che crei questo problema???
grazie
PS escludo che sia stato il file in oggetto.tutto questo mi era già successo un po di tempo fa ed avevo formattato.
SO w2ksp4
potrebbe essere anche uno spyware preso col mulo.
comunque ci sono delle opzioni che servono per alleggerire la cpu sempre in emule:
1. vai in opzioni-> aspetto-> e in risparmio cpu spunta tutte le voci e premi ok.
poi scarica avg antispyware da quì:
http://www.grisoft.com/doc/downloads-results/lng/us/tpl/tpl01?prd=asw
aggiornalo e lancia la scansione completa del sistema, potrebbe essere uno spyware.
p.s.: ma kaspersky ce l'hai sempre aggiornato? e windows?
usa come browser opera o firefox.
saluti
c.m.g
ciao, non so spiegarti bene questa cosa, visto che non mi è mai capitata e fino ad ora le anteprime le ho sempre viste, comunque posso assicurarti che vedere un anteprima da eMule costa parecchia cpu, lo sento persino io che un fx-62. Poi non mi è chiara una cosa, non riesci ad aprire i file, ossia le anteprime di eMule, ma quando li hai finiti di scaricare, i file si visualizzano correttamente??
il problema è lo stesso :(
potrebbe essere anche uno spyware preso col mulo.
comunque ci sono delle opzioni che servono per alleggerire la cpu sempre in emule:
1. vai in opzioni-> aspetto-> e in risparmio cpu spunta tutte le voci e premi ok.
poi scarica avg antispyware da quì:
http://www.grisoft.com/doc/downloads-results/lng/us/tpl/tpl01?prd=asw
aggiornalo e lancia la scansione completa del sistema, potrebbe essere uno spyware.
p.s.: ma kaspersky ce l'hai sempre aggiornato? e windows?
usa come browser opera o firefox.
saluti
c.m.g
grazie per le risposte. allora: kaspersky e win sono aggiornatissimi, inoltre uso spywareblaster spybot s e d e ad aware. scansioni in provvisoria già effettuate. per quanto riguarda il tuo consiglio adesso provvedo anche se, precedentemente, tutto funzionava perfettamente...per cui non penso che sia un problema di assorbimento della cpu.ti farò sapere, e se hai qualche altra idea...fatti pire avanti! :)
dimenticavo! uso già firefox
aggiornamento: ho provato ad aprire un file audio completato, mentre ero disconnesso. mi è uscito "showtime.exe mancante". ho disinstallato la mia copia di nero (mia dopo acquisto di cd recorder,non scaricata.non so la versione ma ha sempre funzionato).solito assurdo rallentamento a parte(ormai spengo col pulsante) dopo la reinstallazione showtime.exe risulta sempre mancante... :( !
installati winamp e tagliamo la testa al toro :D
wizard1993
23-11-2006, 13:49
installati winamp e tagliamo la testa al toro :D
preferisco Itunes
preferisco Itunes
anke io, è tr bllino
wizard1993
23-11-2006, 14:04
anke io, è tr bllino
vero
scusate se interferisco con le vostre scelte su quale player sia il migliore...visto che ho già 2 applicazioni che si impallano non credo che aggiungerne un'altra sia la soluzione.
nessuno ha una indea sensata su come risolvere il problema?????
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.