PDA

View Full Version : Sito stazione centrale Milano

Moronveller
22-11-2006, 09:23
Ragazzi non riesco a trovare il sito della stazione centrale di milano x vedere gli orari dei treni in partenza e arrivo :confused:

Qualcuno lo sa e me lo può linkare please

LuPellox85
22-11-2006, 09:31
vùvùvù trenitaliaaaaapuntocommm

Moronveller
22-11-2006, 09:34
Ah allora la stazione centrale non ha un vero e proprio sito di riferimento!

Peccato devo spulciarmi un po orari x sapere quando arriva il treno che cerco io io :mc:

LuPellox85
22-11-2006, 09:36
Ah allora la stazione centrale non ha un vero e proprio sito di riferimento!

Peccato devo spulciarmi un po orari x sapere quando arriva il treno che cerco io io :mc:

se abbia un vero e proprio sito non lo so, però dal sito delle ferrovie, se sai da dove parte il treno, puoi scoprire facilmente a che ora arriva :P

ziozetti
22-11-2006, 10:58
Il sito delle stazioni è http://www.grandistazioni.it/ ma è inutile.
Per gli orari guarda su www.bahn.de è l'orario delle ferrovie tedesche ma è anche in italiano ed è il migliore in rete.
Offre gli orari dei treni europei (e non solo!) e, ovviamente, anche di quelli italiani.
Per le connessioni internazionali il sito di Trenitalia si appoggia al database tedesco.

recoil
22-11-2006, 11:03
quando vedi i dettagli di un treno sul sito di trenitalia ti fa vedere gli orari di transito nelle varie stazioni quindi sai anche quando TEORICAMENTE arriva

Fenomeno85
22-11-2006, 11:36
quando vedi i dettagli di un treno sul sito di trenitalia ti fa vedere gli orari di transito nelle varie stazioni quindi sai anche quando TEORICAMENTE arriva

:asd: pendolare per caso? :asd:

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

3vi
22-11-2006, 11:41
Già, sul sito di trenitalia, si può mettere stazione di arrivo e stazione di partenza e orario...io uso sempre quello ;)