Entra

View Full Version : Check Point propone anche soluzioni domestiche

Redazione di Hardware Upg
22-11-2006, 08:22
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurezza/19302.html

La società israeliana specializzata in soluzioni per la sicurezza ha recentemente presentato ZoneAlarm Z100G wireless router

Click sul link per visualizzare la notizia.

Kintaro70
22-11-2006, 08:26
La news continua a ribadire l'isreelianità dell'azienda, vabbè che loro hanno il Mossad (uno delle migliori organizzazioni mondiali di spionaggio e controspionaggio) ma dubito che possa avere qualcosa a che spartire con Check Point.

AndreaG.
22-11-2006, 08:57
Boneschi sei per caso israeliano? :confused:

Adesso (dopo aver letto la tua news) ho piantato in testa che checkpoint securemote installato sul mio pc è israeliano.... e non me ne fregherebbe neanche nulla in verità.... vabbeh, pausa caffè :D

Tasslehoff
22-11-2006, 09:47
Scusate ma non capisco il punto (abbiate pazienza, sono arrivato ora in ufficio, sono ancora intronato dal sonno e ho appena fatto colazione :P), ok Check Point è una società israeliana, Protect Data è una società svedese, se vi interessa Olivetti è italiana :)
E con questo?

Poi il Mossad o lo Shin Bet che c'entrano? :)

AndreaG.
22-11-2006, 10:56
Scusate ma non capisco il punto (abbiate pazienza, sono arrivato ora in ufficio, sono ancora intronato dal sonno e ho appena fatto colazione :P), ok Check Point è una società israeliana, Protect Data è una società svedese, se vi interessa Olivetti è italiana :)
E con questo?

Poi il Mossad o lo Shin Bet che c'entrano? :)

Nessun problema, si ironizzava su quante volte è stato precisato che si tratta di una società israeliana nella news :D

Treguna
22-11-2006, 11:19
Non ho capito, Check Point è israeliana?

:sofico:

Florio
22-11-2006, 15:59
Beh è il solito sensazionalismo popolare :)

Tutti a puntare il dito quando i riferimenti sono fatti a qualcosa che potrebbe in altri ambiti e situazioni avere un doppio senso.

Perchè quando, parlando ad esempio di Ati o di Apple - come qualsiasi altra azienda -, Corsini parla di "azienda canadese" o "casa di Cupertino" nessuno e dico NESSUNO puntualizza il riferimento alla locazione dell'azienda? E come mai tutti stanno chiedendo perchè si dice che questa ditta ha base israeliana?

Semplice, perchè c'è chi deve far notare cose che in realtà non esistono. E' così nel mondo reale, succede sfortunatamente lo stesso anche qua...anche perchè l'utenza di questo sito non è più del livello di qualche anno fa, del resto la popolarità ne implica un abbassamento consistente.

Perdonate il commento fuori luogo.

hibone
22-11-2006, 18:06
scusate ma dov'è l'importanza dell'israelianità?
se era del congo che cambiava?

Treguna
22-11-2006, 18:50
Beh è il solito sensazionalismo popolare :)

Tutti a puntare il dito quando i riferimenti sono fatti a qualcosa che potrebbe in altri ambiti e situazioni avere un doppio senso.

Perdonate il commento fuori luogo.

Ti prego... uscirtene fuori addirittura con il sensazionalismo popolare...

Molto più semplicemente, nella versione originale dell'articolo di stamattina, "società israeliana" era scritto tipo 9 volte e su 12 righe di articolo faceva sorridere, tutto qui...

AndreaG.
23-11-2006, 08:22
Nessun problema, si ironizzava su quante volte è stato precisato che si tratta di una società israeliana nella news :D

mi quoto da solo.... l'articolo letto appena postato era un continuo riferimento a israele, abbiamo ironizzato solo per come era scritto, non per il contenuto.

"sensazionalismo popolare"??? :rotfl:

mabaffa... :fuck:

Kintaro70
24-11-2006, 09:17
x Florio 'azzo sei laureato in psicopippe mentali, tra un po' farai un trattato sulle implicazioni sociali, del consumo smodato di merendine del mulino bianco.
Come ti hanno già detto altri si ironizza sull'uso ricorrente della provenienza dell'azienda, sui contenuti nulla da ridire.
Risparmiaci i commenti del tipo non ci sono più gli ingegneri di una volta, le mezze stagioni sono scomparse, ai miei tempi i PC andavano a carbonella, è dal lontano 1984 che ho a che fare con l'informatica, rilassati e sorridi che oggi è Venerdì.