PDA

View Full Version : Problema installazione windows xp

ilmanu
22-11-2006, 07:52
Ciao a tutti, ho un problema con il nuovo pc, una volta installado windows e i 4in1 per la scheda madre mi accingo ad installare gli ultimi driver nvidia ma quando riavvio anziche entrar enel desktop il monitor mi da no signal input e l'unica cosa che riesco a fare e' entrare in modalita' provvisoria, ora la mobo e' una asrock alive sata2-glan con a64 3200+ geforge 7300LE e 1x1gb ram... non so' piu' dove sbattere la testa, avro' reinstallato da zero windows almeno 10 volte... non riesco a venirne fuori, per favore datemi una mano.... c'e' qualcosa di particolare da fare quando si installa winxp 32 su un A64?

naso
22-11-2006, 08:33
entra in modalità provvisoria, imposta il monitor al minimo e vedi se parte...

ilmanu
22-11-2006, 08:50
niente da fare, ho provato con 3 monitor, 2 lcd (svga e dvi) e con un crt che tiene la 1600*1200 a 120hz ma niente da fare, ho eliminato tutto con driver cleaner ed ora non mi fa iunstallare piu' niente, oltretutto nelle periferiche mi dice che tutte le risorse sono in conflitto con PCI to PCI bridge.... allucinante... ma c'e' qualche impostazione del bios da fare? tipo 32/64 bit... non so... HELP!!!