PDA

View Full Version : crema stirante

c@c@o
22-11-2006, 01:50
mi serve una crema per stirare i capelli,deve essere professionale,cioe di ottima qualita' ne conoscete qualcuna??

c@c@o
22-11-2006, 15:53
nessuno non l'ha mai usata????

ASIA81
22-11-2006, 15:55
Ma intendi quelle da applicare sui capelli umidi e che poi se ti fai la piega liscia non diventano crespi?

Arai
22-11-2006, 15:59
...io ho usato quella della L'Oreal...ma se vuoi qualcosa di un po' più strong ti conviene prenderne una professionale dal parrucchiere (anche se più costosa)...soprattutto se hai una criniera di capelli inferociti coem ho io... :(

ASIA81
22-11-2006, 16:06
Io ho usato quella della wella, presa dal parrucchiere, Hair straightner si chiama
però non aspettarti miracoli, se li vuoi lisci lisci ti conviene fare la contropermanente

c@c@o
22-11-2006, 18:06
Ma intendi quelle da applicare sui capelli umidi e che poi se ti fai la piega liscia non diventano crespi?

no intendo quella crema che ti fa diventare i capelli lisci,quella che usano quando vai a farti il tiraggio dal parrucchiere,pero' la vorrei fa da me a casa,solo a trovare un prodotto buono,non fa niente quanto costi,l'importante e che rovini il meno possibile i capelli,e che durino almeno un po' l'effetto liscio

gabberman81
23-11-2006, 01:15
io avevo fatto la stiratura chimica :read: invece adesso mi son comprato la piastra :rolleyes: cosi' li faccio belli lisci dietro da housettone :O

odio i capelli che s' arricciano !!! :mad: :ncomment: :bsod:

c@c@o
23-11-2006, 02:12
io avevo fatto la stiratura chimica :read: invece adesso mi son comprato la piastra :rolleyes: cosi' li faccio belli lisci dietro da housettone :O

odio i capelli che s' arricciano !!! :mad: :ncomment: :bsod:

si ma la piastra farla tutti i giorni rompe,invece la stiratura chimica per un po' non ci pensi piu',ma a funzionato su di te,e per quanto tempo?tu in natura come ce l'hai i capelli???