PDA

View Full Version : [BOLOGNA] vendo pc completo del 2000+monitor

rano
22-11-2006, 00:16
-case (ha un foro in basso fatto da me in cui potete mettere una ventola da 80 x case). l'ho comprato gia' assemblato ma giudicavo troppo alta la temp interna (visto che l'ali stranamente soffiava aria all'interno), x cui x sicurezza, scaduta la garanzia, l'ho leggermente "moddato" :D

-alimentatore (non l'ho sottomano ora e non so il wattaggio, comunque era adatto al pc)

-athlon K7 700 attenzione, il procio non ha + la protezione in plastica xche' e' stata tolta per overcloccarlo con la free speed (famosa schedina nota a chi cloccava e che posso dare se la volete)

-128+256 MB di ram pc 133

-asus k7v (scheda che allora era tra le migliori x le piattaforme k7)

-voodoo 3 3000 agp 16 mb

-floppy e cdrom 52x praticamente nuovi come lo e' il monitor CTX da 15 pollici (componenti acquistati anni dopo x assemblare il pc che ora e' della mia ragazza...+ che i solitari non fa)

Non so se e' permesso dalle regole del mercatino, ma vorrei chiedere a voi quanto puo' valere questa roba, x chi se ne intende anche se non interessato all'acquisto.
Vendo in blocco a Bologna consegna a mano, visto che i singoli componenti non credo abbiano un valore che ne giustifichi la spedizione (a parte la ram forse).
Il pc e' pronto e funzionante eccetto l'hd che vorrei tenere x me ma che posso dare se riesco a vendere a qualcuno che e' interessato a tutto il blocco; e' un quantum fireball da 15 giga.

ciao

rano
23-11-2006, 18:02
up

a nessuno interessa?

Art83
23-11-2006, 18:08
per la valutazione del prezzo puoi rivolgerti ad un mod!

luciferme
23-11-2006, 18:16
a me nn interessa,cmq ti do quelli che secondo me potrebbero essere i prezzi di ciò che vendi:

15-20€ x case + ali

30-35€ x le ram...

10€ x la vga ...forse ne vale an che 15€...ma x i collezionisti...

4-5€ x il floppy

5€ x il cd 52x

10-15€ x il monitor 15"

20-25€ x MB + cpu

poi nn so quanto ci volessi prendere...cmq le ram valgono..il resto diciamo che vale meno... al limite fa' le tue valutazioni e metti il prezzo di conzeguenza...

rano
23-11-2006, 21:01
ok vi ringrazio per le dritte.
Il prezzo che volevo chiedere era di 150€ includendo anche l'hard disk da 15GB e un joypad usb della microsoft (come nuovo) di quelli molto semplici senza dual shock, con soli 2 tasti anteriori, i 4 soliti di dx e la croce direzionale a sx.
Vendo tutto in blocco, non vi manca nulla, attaccate la spina e andate.
Sempre consegna a mano.
Ciao