PDA

View Full Version : help aiuto non vedo le immagini su internet

vuhacca
22-11-2006, 01:14
salve a tutti, ho un piccolo problema che non riesco a risolverlo da solo, spero di avere un piccolo aiutino da voi.
cerco di descrivere la questione in modo + chiaro possibile

ho installato sul mio pc in ordine cronologico:
1- Kaspersky Anti-Virus Personal
2- Spybot - Search & Destroy
3- Ewido networks
4- Trust Internet Security Suite
e per finire
5- Spyware Doctor

da qualche giorno si aprivano finestre web a mia insaputa quando ero connesso e per questo ho iniziato a fare un pò di pulizia usando i primi 4 programmi ed eliminando tutto ciò che mi veniva segnalato come elemento infetto o pericoloso.
il problema non si è risolto e dopo una piccola ricerca e vari programmi installati e vari tentativi andati a vuoto ho installato Spyware Doctor, devo dire che ancora adesso dopo 6 ore dall'installazione non si è aperto niente che io non volessi
ora credevo di aver risolto il problema invece mi accorgo che adesso sul web non riesco a vedere nessuna immagine, sono costretto a cliccarci sopra con il mouse e a fare "mostra immagine"
ora chiedo a voi come posso fare per risolvere questo problema?

:confused: :confused: :confused:

grazie in anticipo

nero58
22-11-2006, 09:56
Il problema sono tutti quei SW che hai installati cont. sul pc

wizard1993
22-11-2006, 13:12
Il problema sono tutti quei SW che hai installati cont. sul pc

quoto elimina tutto tranne kav e metti sygate o zone alarm come firewall

vuhacca
22-11-2006, 17:20
grazie delle indicazioni ma credo che lasciando solo kav e sigate non risolvo niente
1° perchè ho dimenticato di dire che ho già sigate
2° non sono stati installati contemporaneamente perchè i primi programmi installati appena avuto il pc e da allora non li ho mai tolti sono kav e sigate (ciò risale a 3 anni)e fino a pochi giorni fa il pc era ok.

io credo che il danno è dovuto al fatto che, avendo il problema citato sopra, ho installato e disinstallato programmini che mi hanno inpu....ato il pc. ovviamente questa è una mia deduzioine da ignorante in materia.
spero di aver descritto chiaramente il problema.
aspetto con ansia altre indicazioni

grazie

black92
22-11-2006, 17:33
guarda che comunque non vuol dire niente se li hai installati contemporaneamente oppure no. sta di fatto che prima o dopo sono installati tutti sul tuo pc. In più ora che hai aggiunto che hai anche il sygate siamo messi bene. per la sicurezza si passa sempre o da niente o all'esagerazione. tieniti al limite solamente due antivirus, e almeno che SOLO UNO abbia la protezione in tempo reale, e un firewall. comunque al posto di tutto quel macello ti consiglio kis 6

vuhacca
22-11-2006, 20:19
grazie dei consigli, ma nell'attesa di altre idee volevo sapere se mi conviene formattare il pc è installare i programmi strettamente necessari oppure mi basta solo disinstallare il superfluo e installare il necessario? cosa mi consigliate?

black92
23-11-2006, 09:45
grazie dei consigli, ma nell'attesa di altre idee volevo sapere se mi conviene formattare il pc è installare i programmi strettamente necessari oppure mi basta solo disinstallare il superfluo e installare il necessario? cosa mi consigliate?

intanto prova a fare come ti ho detto io, e se il problema persiste, allora missà tanto che una bella formattata non farà di certo male al tuo pc ;)

wizard1993
23-11-2006, 14:30
intanto prova a fare come ti ho detto io, e se il problema persiste, allora missà tanto che una bella formattata non farà di certo male al tuo pc ;)

quoto

vuhacca
24-11-2006, 16:21
ringrazio:
nero 58
wizard1993
black92
per i suggerimenti dati, il problema è stato risolto con un semplice "clik" :D
questa mattina ho selezionato >pannello di controllo > opzioni internet >avanzate > e ho spuntato "mostra immagini" e il gioco è stato fatto. penso che qualche mio programma abbia modificato quella impostazione. comunque ho seguito il vostro consiglio ... ho formattato il pc e in + ho anche aggiornato il bios.

ciao ciao

black92
24-11-2006, 17:03
ringrazio:
nero 58
wizard1993
black92
per i suggerimenti dati, il problema è stato risolto con un semplice "clik" :D
questa mattina ho selezionato >pannello di controllo > opzioni internet >avanzate > e ho spuntato "mostra immagini" e il gioco è stato fatto. penso che qualche mio programma abbia modificato quella impostazione. comunque ho seguito il vostro consiglio ... ho formattato il pc e in + ho anche aggiornato il bios.

ciao ciao

bravo e spero anche che tu abbia messo un antivirus decente, byez ;)

wizard1993
24-11-2006, 17:19
bravo e spero anche che tu abbia messo un antivirus decente, byez ;)

lo spero anche io

vuhacca
24-11-2006, 19:36
spero che questi siano buoni
- Kaspersky Anti-Virus Personal aggiornatissssimo :D
- sygate Personal firewall
ho sempre avuto questi da principio e non mi hanno dato problemi gravi, quindi spero che non me ne diano in futuro anche se dalle mie esperienze fatte, periodicamente bisogna formattare il pc per farlo ringiovanire :D

ciao

black92
24-11-2006, 20:02
spero che questi siano buoni
- Kaspersky Anti-Virus Personal aggiornatissssimo :D
- sygate Personal firewall
ho sempre avuto questi da principio e non mi hanno dato problemi gravi, quindi spero che non me ne diano in futuro anche se dalle mie esperienze fatte, periodicamente bisogna formattare il pc per farlo ringiovanire :D

ciao

buona scelta, ok ;)