View Full Version : help aiuto non vedo le immagini su internet
salve a tutti, ho un piccolo problema che non riesco a risolverlo da solo, spero di avere un piccolo aiutino da voi.
cerco di descrivere la questione in modo + chiaro possibile
ho installato sul mio pc in ordine cronologico:
1- Kaspersky Anti-Virus Personal
2- Spybot - Search & Destroy
3- Ewido networks
4- Trust Internet Security Suite
e per finire
5- Spyware Doctor
da qualche giorno si aprivano finestre web a mia insaputa quando ero connesso e per questo ho iniziato a fare un pò di pulizia usando i primi 4 programmi ed eliminando tutto ciò che mi veniva segnalato come elemento infetto o pericoloso.
il problema non si è risolto e dopo una piccola ricerca e vari programmi installati e vari tentativi andati a vuoto ho installato Spyware Doctor, devo dire che ancora adesso dopo 6 ore dall'installazione non si è aperto niente che io non volessi
ora credevo di aver risolto il problema invece mi accorgo che adesso sul web non riesco a vedere nessuna immagine, sono costretto a cliccarci sopra con il mouse e a fare "mostra immagine"
ora chiedo a voi come posso fare per risolvere questo problema?
:confused: :confused: :confused:
grazie in anticipo
Il problema sono tutti quei SW che hai installati cont. sul pc
wizard1993
22-11-2006, 13:12
Il problema sono tutti quei SW che hai installati cont. sul pc
quoto elimina tutto tranne kav e metti sygate o zone alarm come firewall
grazie delle indicazioni ma credo che lasciando solo kav e sigate non risolvo niente
1° perchè ho dimenticato di dire che ho già sigate
2° non sono stati installati contemporaneamente perchè i primi programmi installati appena avuto il pc e da allora non li ho mai tolti sono kav e sigate (ciò risale a 3 anni)e fino a pochi giorni fa il pc era ok.
io credo che il danno è dovuto al fatto che, avendo il problema citato sopra, ho installato e disinstallato programmini che mi hanno inpu....ato il pc. ovviamente questa è una mia deduzioine da ignorante in materia.
spero di aver descritto chiaramente il problema.
aspetto con ansia altre indicazioni
grazie
guarda che comunque non vuol dire niente se li hai installati contemporaneamente oppure no. sta di fatto che prima o dopo sono installati tutti sul tuo pc. In più ora che hai aggiunto che hai anche il sygate siamo messi bene. per la sicurezza si passa sempre o da niente o all'esagerazione. tieniti al limite solamente due antivirus, e almeno che SOLO UNO abbia la protezione in tempo reale, e un firewall. comunque al posto di tutto quel macello ti consiglio kis 6
grazie dei consigli, ma nell'attesa di altre idee volevo sapere se mi conviene formattare il pc è installare i programmi strettamente necessari oppure mi basta solo disinstallare il superfluo e installare il necessario? cosa mi consigliate?
grazie dei consigli, ma nell'attesa di altre idee volevo sapere se mi conviene formattare il pc è installare i programmi strettamente necessari oppure mi basta solo disinstallare il superfluo e installare il necessario? cosa mi consigliate?
intanto prova a fare come ti ho detto io, e se il problema persiste, allora missà tanto che una bella formattata non farà di certo male al tuo pc ;)
wizard1993
23-11-2006, 14:30
intanto prova a fare come ti ho detto io, e se il problema persiste, allora missà tanto che una bella formattata non farà di certo male al tuo pc ;)
quoto
ringrazio:
nero 58
wizard1993
black92
per i suggerimenti dati, il problema è stato risolto con un semplice "clik" :D
questa mattina ho selezionato >pannello di controllo > opzioni internet >avanzate > e ho spuntato "mostra immagini" e il gioco è stato fatto. penso che qualche mio programma abbia modificato quella impostazione. comunque ho seguito il vostro consiglio ... ho formattato il pc e in + ho anche aggiornato il bios.
ciao ciao
ringrazio:
nero 58
wizard1993
black92
per i suggerimenti dati, il problema è stato risolto con un semplice "clik" :D
questa mattina ho selezionato >pannello di controllo > opzioni internet >avanzate > e ho spuntato "mostra immagini" e il gioco è stato fatto. penso che qualche mio programma abbia modificato quella impostazione. comunque ho seguito il vostro consiglio ... ho formattato il pc e in + ho anche aggiornato il bios.
ciao ciao
bravo e spero anche che tu abbia messo un antivirus decente, byez ;)
wizard1993
24-11-2006, 17:19
bravo e spero anche che tu abbia messo un antivirus decente, byez ;)
lo spero anche io
spero che questi siano buoni
- Kaspersky Anti-Virus Personal aggiornatissssimo :D
- sygate Personal firewall
ho sempre avuto questi da principio e non mi hanno dato problemi gravi, quindi spero che non me ne diano in futuro anche se dalle mie esperienze fatte, periodicamente bisogna formattare il pc per farlo ringiovanire :D
ciao
spero che questi siano buoni
- Kaspersky Anti-Virus Personal aggiornatissssimo :D
- sygate Personal firewall
ho sempre avuto questi da principio e non mi hanno dato problemi gravi, quindi spero che non me ne diano in futuro anche se dalle mie esperienze fatte, periodicamente bisogna formattare il pc per farlo ringiovanire :D
ciao
buona scelta, ok ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.