Zevin
21-11-2006, 23:56
Ciao a tutti,
ho appena finito di arredare la casa e sono in procinto di acquistare un TV/Monitor che userò anche in abbinamento al PC come Media Center
La scelta mi è caduta su questi due monitor (Philips premio Eisa, Samsung per retroilluminazione Led) su cui ho forti dubbi, in quanto non saprei quali dei due sia effettivamente migliore. Di seguito alcune valutazioni che ho fatto:
Philips
- L'Ambilight Surround mi piace parecchio... :cool:
- Il Philips è in promo con €500 di sconto
- Il Pixel Plus mi ha sempre affascinato
Samsung
- Il Samsung ha un Gamut colori più ampio e scansione 100Hz
- Garanzia Pixel Zero
e di conseguenza sono sorti alcuni dubbi, tipo
1) Tra Pixel Plus e filtri Samsung cosa rende meglio?
2) Per il Philips cosa offrono di garanzia per i Pixel? (Sarei parecchio incavolato se spendessi 3000€ per un monitor con 2-3 Pixel bruciati :mad: )
3) Il 42PF9731D è identico al 37 per caratteristiche?
4) Ho letto su AF Digitale la recensione del 42PF9831 tutt'altro che entusiasmante, non vorrei che il 9731 sia allo stesso livello...
5) Qualità colori e livelli nero?
Non ho trovato molote recensioni sul Philips, se avete da da linkare please post it! ;)
Detto questo lascio a Voi onorevoli il verdetto finale su questi due televisori :sofico:
ho appena finito di arredare la casa e sono in procinto di acquistare un TV/Monitor che userò anche in abbinamento al PC come Media Center
La scelta mi è caduta su questi due monitor (Philips premio Eisa, Samsung per retroilluminazione Led) su cui ho forti dubbi, in quanto non saprei quali dei due sia effettivamente migliore. Di seguito alcune valutazioni che ho fatto:
Philips
- L'Ambilight Surround mi piace parecchio... :cool:
- Il Philips è in promo con €500 di sconto
- Il Pixel Plus mi ha sempre affascinato
Samsung
- Il Samsung ha un Gamut colori più ampio e scansione 100Hz
- Garanzia Pixel Zero
e di conseguenza sono sorti alcuni dubbi, tipo
1) Tra Pixel Plus e filtri Samsung cosa rende meglio?
2) Per il Philips cosa offrono di garanzia per i Pixel? (Sarei parecchio incavolato se spendessi 3000€ per un monitor con 2-3 Pixel bruciati :mad: )
3) Il 42PF9731D è identico al 37 per caratteristiche?
4) Ho letto su AF Digitale la recensione del 42PF9831 tutt'altro che entusiasmante, non vorrei che il 9731 sia allo stesso livello...
5) Qualità colori e livelli nero?
Non ho trovato molote recensioni sul Philips, se avete da da linkare please post it! ;)
Detto questo lascio a Voi onorevoli il verdetto finale su questi due televisori :sofico: