View Full Version : CHIARIMENTO LICENZA KASPERSKY
Salve a tutti..
pensavo di acquistare la suite internet security di kasperspy..
ora mi chiedevo una cosa, però....
con una sola licenza la posso installare su tutti e due i miei computer, oppure non si può fare?
Grazie
Salve a tutti..
con una sola licenza la posso installare su tutti e due i miei computer, oppure non si può fare?
Grazie
se lo prevede la licenza d'uso si, in genere c'è scritto.
Salve a tutti..
Grazie
la licenza è singolare, questo quasi sempre x tutti i prg... difficilemnte è differente... poi alcuni come adobe, o versioni norton antivirus professional permettono l'installazione su 2 pc, altri su di più... ma c'è scritto nel contratto.
cmq nel tuo caso la licenza è singola.
ehm... :sofico: ..ehm..io la licenza la posso installare su tutti i pc che voglio :D
minulina
22-11-2006, 09:55
il programma lo installi ma non sei in regola con la licenza.... col discorso che fai tu, illegale, allora non compro nemmeno la prima licenza.
leggi il regolamento... in questo forum non si chiedono e non si sufggeriscono cose illegali
ehm... :sofico: ..ehm..io la licenza la posso installare su tutti i pc che voglio :D
se sei un ladro sì.. cmq è illegale anche parlare di sistemi craccati nel forum.. quindi chiuso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.