PDA

View Full Version : HTC P4350 Quando in Italia?

cova
21-11-2006, 22:55
Ho letto giusto oggi su un noto portale che tratta esclusivamente PocketPC dell'uscita di questo nuovo "bambino", annunciato durante il GITEX (Glf Information Technology Exhibition)

Sistema operativo Windows Mobile 5 for Pocket PC Phone Edition
Quad-Band GSM/GPRS/EDGE (850/900/1800/1900 MHz)
Processore Texas Instruments OMAP850 a 200 MHz
128 MB di ROM
64 MB di RAM
Display TFT LCD da 2,8" QVGA (65.000 colori)
Bluetooth 2.0 (A2DP)
Wi-Fi 802.11b/g
Fotocamera Sharp da 2 Megapixel
Mini-tastiera QWERTY scorrevole a scomparsa
Slot d'espansione MicroSD
Batteria da 1.130 mAh
Dimensioni 109 x 59 x 17 mm

la news porta come data di vendita inizio Dicembre a 599€. Sul sito HTC non c'è ancora traccia, ed i primi di Dicembre sono dietro l'angolo....qualcuno ha qualche info in + ? (a meno che non sia una bufala) :p

Lo spessore è molto ridotto, e mi attira parecchio :D

Axe!
22-11-2006, 07:32
Ecco il P4350 sul sito di HTC:

http://www.europe.htc.com/products/htcp4350.html

mirchino
22-11-2006, 11:25
In merito al prodotto, si conoscono già le principali differeze con il TYTN?
Il prezzo dovrebbe essere inferiore... Quali sono le "mancanze" che fanno scendere il costo?
Ciao

Frankie_r
22-11-2006, 12:57
Dovrebbe arrivare ad inizio dicembre, quindi, conoscendo gli immancabili ritardi rituali, con un po' di fortuna si potrebbe riuscire ad acquistare il P4350 i giorni immediatamente precedenti alle vacanze di Natale.

Le differenze più evidenti con il Tytn sono nello spessore (più ridotto nel P4350), nella mancanza di UMTS ed HSDPA e nella CPU (il Tytn monta una Samsung da 400 Mhz contro la Texas Instruments da 200 del P4350). A vantaggio del P4350 però c'è il prezzo, che dovrebbe essere di 599 euro contro i 700 e passa del Tytn.

the_dark_shadow
22-11-2006, 14:19
Dovrebbe arrivare ad inizio dicembre, quindi, conoscendo gli immancabili ritardi rituali, con un po' di fortuna si potrebbe riuscire ad acquistare il P4350 i giorni immediatamente precedenti alle vacanze di Natale.

Le differenze più evidenti con il Tytn sono nello spessore (più ridotto nel P4350), nella mancanza di UMTS ed HSDPA e nella CPU (il Tytn monta una Samsung da 400 Mhz contro la Texas Instruments da 200 del P4350). A vantaggio del P4350 però c'è il prezzo, che dovrebbe essere di 599 euro contro i 700 e passa del Tytn.
e lo spessore secondo me è un vantaggio non indifferente...

Frankie_r
22-11-2006, 19:32
e lo spessore secondo me è un vantaggio non indifferente...

Sicuramente, così come però il 'downgrade' del processore rappresenta un salto indietro. Fosse costato di meno questo Herald non avrei avuto obiezioni, ma 599 euro non sono pochi per un dispositivo simile.

mirchino
22-11-2006, 21:56
Scusate per la mia incompetenza...

In termini pratici, dove è riscontrabile la differenza della CPU?

Tytn 400 Mhz
P4350 200 Mhz

Grazie

cova
22-11-2006, 22:55
intanto grazie a tutti per le vostre risposte :)
Ho potuto leggere il thread solo ora causa impegni di giornata.

In effetti la cosa che + balza all'occhio è l'apparente downgrade del processore....io penso e spero che abbiano fatto i loro conti alla HTC ma i dubbi restano....ce la fa? Valgono veramente i mhz oppure l'ottimizzazione può dire la sua?

Altro punto: proprio stamattina un portale russo ha messo le mani sopra (e sta cominciando le recensioni) alla versione 6 di WinMob.

Magari è una bufalazza.....magari no....ma certo che se veramente fossimo a ridosso di una nuova release, ha senso comprare ora un palmare con la 5?

Senza nulla togliere alla 5, ma si spera sempra che il successore porti migliorie, anche se, parlando del sìùr Bill, tutto può essere.

sicuramente i mm in meno è un ottimo punto da tenere presente. Anche i 599€ non sono un brutto prezzo, calcolando che oggi per un cell avanzato con un minimo di espandibilità si va da 300/400€

Axe!
23-11-2006, 07:45
Altro punto: proprio stamattina un portale russo ha messo le mani sopra (e sta cominciando le recensioni) alla versione 6 di WinMob.

Magari è una bufalazza.....magari no....ma certo che se veramente fossimo a ridosso di una nuova release, ha senso comprare ora un palmare con la 5?

Senza nulla togliere alla 5, ma si spera sempra che il successore porti migliorie, anche se, parlando del sìùr Bill, tutto può essere.

Probabilmente Crossbow sarà un WM5 Second Edition piuttosto che WM6.

I tempi cmq non saranno brevi, si parla almeno del 2° trimestre 2007, ed infine pare che Microsoft intenda rilasciare 1 aggiornamento ogni anno per Windows Mobile.

mirchino
02-12-2006, 16:05
Ciao ragazzi,
qualcuno ha novità relativamente all'inizio della commercializzazione del p4350 in Italia?
Grazie!

Frankie_r
02-12-2006, 16:15
Ciao ragazzi,
qualcuno ha novità relativamente all'inizio della commercializzazione del p4350 in Italia?
Grazie!

Già da expansys si può ordinare, quindi credo che non manchi moltissimo, probabilmente poco prima di Natale.

Sarei curioso di sapere se TIM venderà anche il P4350 con il suo brand; qualcuno ne sa qualcosa?

SerWok
02-12-2006, 16:22
No,ancora nulla..
Anche perché nei negozi non c'è traccia..Inevitabilmente,come tante altre case produttrici mettono il proprio ogetto in vendita sotto natale,e questa cosa da non pochi problemi.
Però vabbé attenderemo,anche se il processore é quello che é io lo trovo molto accattivante ma non mi spiego la retrocessione ad un processore di 200 mHz..per lo più Texas :rolleyes:

Staremo a vedere i futuri acquirenti cosa commenteranno a favore/sfavore di questo bellissimo palmare..