View Full Version : [FR + SPED] SCAMBIO GSKILL 2*1GB F1-4000USU2-2GBHZ
Gskill PC4000(DDR500) 3-4-4-8 Dual Channel, garantite a vita, possiedo fattura d'acquisto.
Modello : F1-4000USU2-2GBHZ (1GB x 2)
RAM VENDUTE SI PUO' CHIUDERE.
Scambio con:
Conroe e6400 o e6600
kit ddr2 2x1gb o 2x512mb pc6400
kit ddr 2x512mb pc4000
Eventuali conguagli da concordare...
http://www.langamers.it/ranah/img/hz2.jpg
RULEZ:
PRECEDENZA A MANO.
RAM POSTATE ANCHE DA ALTRE PARTI.
PER QUALSIASI DOMANA NON ESITATE A CONTATTARMI.
NON OFFRITEMI, PER FAVORE, COSE DIVERSE DA QUELLE RIPORTATE SOPRA PER LO SCAMBIO.
coda ti interessano 2*512 di gskill in permuta? :)
leggi qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1339070
sono pc3200 ma vanno a molto di più, conosci il chip utt? penso di si ;)
CiAoRaGa1
21-11-2006, 22:34
Edit
Dragonero87
21-11-2006, 22:36
interessano 2x512 vitesta 566?? tornate da poco da rma + soldini :stordita:
ke ne dici di 2 x 512 XMS C2 Pro piu conguaglio?
alphacygni
21-11-2006, 23:08
sento un mio amico se potrebbe essere interessato a rilevarle... perche' in quel caso si potrebbe pensare pure a uno scambio delle ram che nben sai + conguaglio ;)
cmq in pvt ti ho lasciato una controproposta :D
Gallo85: Non mi interessano pc3200
Dragonero87: Mandami proposta di conguaglio in pvt
revo: Mandami proposta di conguaglio in pvt
Alphcygni: hai pvt
In coda...
visto che ti servono delle ram ddr500 potrei proporti le mie in firma + 140€ di conguaglio...
Fammi sapere al più presto...
Ciao...
ho delle gskill FF DDR600 garantite a vita.... se mi dici quanto valgono le tue ram indicativamente potrei valutare il conguaglio :D
donfranco77
22-11-2006, 07:42
Geil Ultra-X PC4400 550mhz CL 2.5-4-4-7 DDR dual channel (2x512mb)
Immacolatissime con blister originale e scontrino: 22/05/2006 del noto shop tiburtino....
fammi sapere ciao! ;)
Gallo85: Non mi interessano pc3200
Dragonero87: Mandami proposta di conguaglio in pvt
revo: Mandami proposta di conguaglio in pvt
Alphcygni: hai pvt
ok, nel caso vendessi sono qui ;)
Cogand: Ti faccio sapere al piu presto, l'offerta non è male
Marabo: Hai pvt
Dinfranco77: Hai pvt
ghost206
22-11-2006, 09:00
Ciaoz, io ho delle fantastiche ballistix tracer pc4000....stanno in daily a 273 a 2.9v a 2.5-3-3-8. Tutte nel loro singolo blister con adesivo ecc...ecc...in caso mandami un pvt :D
pincopaolino
22-11-2006, 09:00
Coda per le ram ma il prezzo?!?!? :p In alternativa ti posso dare anche le mie V-Data DDR400 2x512mb cas 2,5 più conguaglio ;)
Coda per le ram ma il prezzo?!?!? :p In alternativa ti posso dare anche le mie V-Data DDR400 più conguaglio ;)
Le vorrei scambiare, se proprio non mi riesco ad accordarmi con qualcuno penso che le venderò a 210-220... !!!
Cogand: Ti faccio sapere al piu presto, l'offerta non è male
Ok sono qua... ;)
2x512mb di geil one w da 270mhz a 1,5-2-2-5 1t a 3,4v e 80euro di conguaglio da parte mia
2x512mb di geil one w da 270mhz a 1,5-2-2-5 1t a 3,4v e 80euro di conguaglio da parte mia
Ma sono pc3200 ??
Ma sono pc3200 ??
4000 ma è come se fossero delle 5000 :)
Ciaoz, io ho delle fantastiche ballistix tracer pc4000....stanno in daily a 273 a 2.9v a 2.5-3-3-8. Tutte nel loro singolo blister con adesivo ecc...ecc...in caso mandami un pvt :D
Mi informo sulle tue ram e ti mando pvt, ciaoo
ghost206
22-11-2006, 09:27
Mi informo sulle tue ram e ti mando pvt, ciaoo
ok io sn quì :stordita:
Dragonero87
22-11-2006, 10:45
hai la mia offerta aspetto tue notizie :)
Se sei interessato potrei scambiare con le geil che ho in firma (2.5 7-4-4). Ovviamente + mio conguaglio.
Ciao
Se sei interessato potrei scambiare con le geil che ho in firma (2.5 7-4-4). Ovviamente + mio conguaglio.
Ciao
Mandami l'offerta di conguaglio in pvt...
Mandami l'offerta di conguaglio in pvt...le mie non ti interessano?se così fosse passo a n'altra
vendita... :)
Ranah potresti fare un punto della situazione code in base alle offerte ricevute?
le mie non ti interessano?se così fosse passo a n'altra
vendita... :)
pc3200 no....
Ranah potresti fare un punto della situazione code in base alle offerte ricevute?
Si, sto cercando di fare una classifica delle offerte, nel pomeriggio la posto..
Si, sto cercando di fare una classifica delle offerte, nel pomeriggio la posto..
ok!!!
speriamo di essere in cima... :sofico:
come non detto mi ritiro......
le mie vanno molto + forte
non ci guadagnerei nulla x il momento....
Accordo raggiunto al 99% con Alphcygni....
Dragonero87
22-11-2006, 21:57
ma c'ero prima io in coda :cry:
Ci provo se non è troppo tardi: scambio con Geil One S 2*512mb (1.5-2-2-5)? ;)
Ho un kit di OCZ Platinum PC4800 se interessano fammi sapere :)
:muro:
Credevo di aver fatto un offerta pazzesca... :cry:
In coda...
visto che ti servono delle ram ddr500 potrei proporti le mie in firma + 140€ di conguaglio...
Fammi sapere al più presto...
Ciao...
:muro:
Credevo di aver fatto un offerta pazzesca... :cry:
E infatti la tua offerta è allettante, le ram non le ho cedute, per ora mi prendo quelle di alphcygni e sto pensando cosa fare con gskill, se venderle o meno.... vi aggiorno tranquilli, non mi piace ne perdere tempo ne tantomeno farlo perdere agli altri..... :)
E infatti la tua offerta è allettante, le ram non le ho cedute, per ora mi prendo quelle di alphcygni e sto pensando cosa fare con gskill, se venderle o meno.... vi aggiorno tranquilli, non mi piace ne perdere tempo ne tantomeno farlo perdere agli altri..... :)
Ok io nn ho nemmeno molta fretta... :p
Aspetto tue notizie allora... :D
Ciaooooo
coda ram in firma + conguaglio o coda normale
io come detto prima se vendi sono in coda :)
coda anche io se vendi... a prezzo da regolamento.
o al massimo ho delle A.Data Vitesta DDR600 Pc4800 (chip TCCD) da poterti dare + conguaglio.
se è l'overclock che ti interessa, io le ho su adesso a 300mhz in 1:1 @ 2.8V
scambi con delle a-data vitesta 2x512??arrivano a 300Mhz..
scambi con delle a-data vitesta 2x512??arrivano a 300Mhz..
Ram vendute.
SSLazio83
14-04-2007, 19:17
scambi con geil one s 1gb?
scambi con geil one s 1gb?
Porca miseria, se me lo dicevi 3 mesi fa erano tue...
fiorefiore
18-04-2007, 18:21
scambi con 2x512 A-data Vitesta DDR500 ---- C.S. 2.5 a 250MHz
bar1kenoby
18-04-2007, 18:33
ciao ti possono interessare delle 2x512 GEIL ULTRA 1200 orange?...fammi sapere in pvt...hanno chip d9 e son garantite a vita....1200mhz 2.1v
salgono anche oltre...testate a 1350 ma non ricordo il voltaggio.:D
Ciao :)
Ti può interessare lo scambio dei tuoi due banchi di RAM con:
2x512MB Mushkin PC3200 V2 TCCD
E
2x512MB S3+ PC3200 timings 2.5-3-3-8 ??
:)
Ciao :)
Ti può interessare lo scambio dei tuoi due banchi di RAM con:
2x512MB Mushkin PC3200 V2 TCCD
E
2x512MB S3+ PC3200 timings 2.5-3-3-8 ??
:)
Ma perchè invece di leggere solo il primo e l'ultimo post non dai un'occhiata anche quelli che ci sono in mezzo? Non è una critica ma un consiglio perchè eviteresti di perdere tempo. ;)
si perde più tempo a leggere più pagine di "ti interessa questo? ti interessa quello?" piuttosto che chiedere direttamente.
grazie lo stesso.
Flender76
05-07-2007, 16:31
coda scambio hai pvt
Non avete capito niente, non si perde assolutamente tempo a leggere tutti i post specie se facendolo ci si accorge che le ram sono state cedute mesi e mesi fa.
Flender76
05-07-2007, 17:12
ok, non ti alterare, solitamente quando sono molti i post si specifica sul 1°post lo stato della coda/vendita, puoi inoltre chiedere ai mod di chiudere, così evitiamo di trovarci questo post inutile in 1 pagina
beh, ed è buona norma aggiornare sempre il primo post, specie se hai venduto e il 3d non è ancora stato chiuso.
ok, non ti alterare, solitamente quando sono molti i post si specifica sul 1°post lo stato della coda/vendita, puoi inoltre chiedere ai mod di chiudere, così evitiamo di trovarci questo post inutile in 1 pagina
No ma tranquillo, chi si altera, sto ironizzando.. Riscrivo quanto detto un pò di mesi fa, RAM VENDUTE, SI PUò CHIUDERE.
Agilulfo
21-08-2007, 14:03
No ma tranquillo, chi si altera, sto ironizzando.. Riscrivo quanto detto un pò di mesi fa, RAM VENDUTE, SI PUò CHIUDERE.
se non mandi un pvt a un mod chiedendo di chiudere è difficile che te lo chiudano sulla base di questo messaggio.
ps visto che ne ho occasione segnalo che dato che non rispondevi piu al cell per far valere la garanzia che avevo sulla scheda grafica che mi avevi venduto (che la avessi rotta io come dicevi o meno) HO DOVUTO CHIAMARE AL TELEFONO LA NONNA NOVANTENNE DEL PRECEDENTE PROPRIETARIO TROVATA CON LE PAGINE BIANCHE.
MI BASTAVA UNA SEMPLICISSIMA INFORMAZIONE.
Questo per ribattere a te e al tuo amico che mi avete diffamato dicendo che ero disonesto io che avevo rotto la scheda.
ci sara' un motivo se tutti e due dite di avere fatto chissà quante trattative e poi avete 5 post a capoccia...
i cretini come te sono un piaga sociale da eliminare
ciao
se non mandi un pvt a un mod chiedendo di chiudere è difficile che te lo chiudano sulla base di questo messaggio.
Hai ragione, la prossima volta farò cosi.
Questo per ribattere a te e al tuo amico che mi avete diffamato dicendo che ero disonesto io che avevo rotto la scheda.
Dimentichi che oltre al disonesto ti ho dato dell'incapace ( per aver rotto la scheda ) e del maleducato ( perchè mi chiamavi alle 2 di notte di sabato sera ). Vedi, spesso conta più la forma che la sostanza e tu ne hai avuta ben poca, dopo un paio di chiamate andate a vuoto, fatte sempre in orari poco carini, mi hai subito accusato "pubblicamente" per frode quando sarebbe stata sufficiente una mail o un pvt o perchè no una chiamata a un orario decente e ti avrei aiutato come mio solito ma se pensi che la mia gentilezza si trasformi in una tua pretesa hai proprio sbagliato persona.
i cretini come te sono un piaga sociale da eliminare
ciao
L'importante è che esistano quelli come te. C'è poco da fare, l'onestà è una virtù di nicchia.
Saluti
RAM VENDUTE MESI E MESI FA, SI PUO' CHIUDERE.
Agilulfo
23-08-2007, 07:08
Hai ragione, la prossima volta farò cosi.
Dimentichi che oltre al disonesto ti ho dato dell'incapace ( per aver rotto la scheda ) e del maleducato ( perchè mi chiamavi alle 2 di notte di sabato sera ). Vedi, spesso conta più la forma che la sostanza e tu ne hai avuta ben poca, dopo un paio di chiamate andate a vuoto, fatte sempre in orari poco carini, mi hai subito accusato "pubblicamente" per frode quando sarebbe stata sufficiente una mail o un pvt o perchè no una chiamata a un orario decente e ti avrei aiutato come mio solito ma se pensi che la mia gentilezza si trasformi in una tua pretesa hai proprio sbagliato persona.
L'importante è che esistano quelli come te. C'è poco da fare, l'onestà è una virtù di nicchia.
Saluti
"La forma conta più della sostanza" è un discorso tipicamente adottato solo da coloro i quali, come te, sono tragicamente privi della seconda.
La verità è che appena ci sono stati dei problemi ti sei semplicemente "dato alla macchia"... (o avevi da fare anche domenica pomeriggio alle 3 che non hai risposto... sei forse un calciatore... avevi una amichevole?)
Su una cosa hai ragione "l' onestà è una virtù di nicchia" ... te non la hai.
I fatti parlano chiaro ...
1) ho avuto il problema
2) ti ho chiesto aiuto
3) sei sparito ...
una semplice sequenza di eventi che con le tue piccole mistificazioni non puoi mettere in discussione.
Incapace io? Detto da uno col tuo Q.I. è un complimento piuttosto pregevole ma mi spieghi come mai continui a dire in giro che hai fatto decine di trattative sul forum quando dai tuoi post avrai venduto si e no un monitor, un'autoradio e un tostapane? :D
Ah e un'ultima cosa ... chiamare il tuo amichetto (con meno post e meno vendite di te) a testimoniare in merito allla tua presunta correttezza nonchè a darti manforte con gli insulti alla mia persona è stato il colmo dai..
Cioè io dico... scemo sei scemo, non sei nemmeno un galantuomo ok, ma almeno le palle di affrontare da solo le tue scaramucce te le vuoi far venire o no :p ?
Cresci che è ora
Ciao
"La forma conta più della sostanza" è un discorso tipicamente adottato solo da coloro i quali, come te, sono tragicamente privi della seconda.
E' ancora peggio quando non hai entrambe.
La verità è che appena ci sono stati dei problemi ti sei semplicemente "dato alla macchia"... (o avevi da fare anche domenica pomeriggio alle 3 che non hai risposto... sei forse un calciatore... avevi una amichevole?)
No la verità è che i problemi ci sono stati 2 settimane dopo che ce l'avevi in mano, ma guarda tu che casualità.
I fatti parlano chiaro ...
1) ho avuto il problema
2) ti ho chiesto aiuto
3) sei sparito ...
una semplice sequenza di eventi che con le tue piccole mistificazioni non puoi mettere in discussione.
Dopo 2 settimane che ho venduto un'oggetto se permetti mi dedico a qualcos'altro, non sapevo di doverti imboccare anche per montare uno zalman, se me l'avessi detto prima ti avrei chiesto di mandarmi il dissipatore cosi te lo montavo io e non avresti avuto problemi.
Incapace io? Detto da uno col tuo Q.I. è un complimento piuttosto pregevole ma mi spieghi come mai continui a dire in giro che hai fatto decine di trattative sul forum quando dai tuoi post avrai venduto si e no un monitor, un'autoradio e un tostapane? :D
Informati e poi parla, sciocco.
Ah e un'ultima cosa ... chiamare il tuo amichetto (con meno post e meno vendite di te) a testimoniare in merito allla tua presunta correttezza nonchè a darti manforte con gli insulti alla mia persona è stato il colmo dai..
Vedi, probabilmente non mi crederai ma io non ho chiamato proprio nessuno, e quello che tu chiami "amichetto" io manco lo conosco di persona, è intervenuto spontaneamente... eh lo fanno...
Cioè io dico... scemo sei scemo, non sei nemmeno un galantuomo ok, ma almeno le palle di affrontare da solo le tue scaramucce te le vuoi far venire o no :p ?
Cresci che è ora
Ciao
Tu puoi dire tutto quello che vuoi, ormai sei ponderato per un coefficiente di stupidagini pari a 0.9, bisogna fare molta attenzione per carpire qualcosa di buono quando apri bocca.
Arisaluti
Agilulfo
23-08-2007, 22:07
il mio scopo l'ho raggiunto.
saluti a te.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.