View Full Version : Micorsoft rimborsa per le assistenze alle 360 prodotte nel 2005?
BTinside
21-11-2006, 21:11
Xbox 360 repair refunds are in the mail
Check out the following visual proof that MS are issuing compensation for gamers with Xbox 360's manufactured in 2005 which experienced red ring problems. The issued finance weights in at just over $64 - wooo party time :).
http://img521.imageshack.us/img521/9256/360cashow5.jpg
A couple of months back, my 360 was stricken with the infamous red circle of death - a problem that would soon plague all first run 360 consoles. Realizing this, Microsoft stated that they would pay for all repair costs if the machine was manufactured in 2005. Those who had already dished out cash for repairs before the statement was made would be fully refunded with a check, which was to arrive in the mail six to eight weeks later.
Non ho ben capito, mi spiegate meglio?? :mbe:
X-ICEMAN
21-11-2006, 21:26
semplice, negli Stati Uniti, la garanzia per le console o dispositivi di quel tipo è obbligatoria di 3 mesi ( come in italia lo è di 2 anni )
Microsoft aveva aderito inizialmente a quella garanzia come per xbox a suo tempo. verso l'autunno si sono resi conto che le partite di console prodotte fino al 31 dicembre 2005 avevano un tasso di rottura superiore rispetto a quello standard.
Da quel momento hanno aumentato ( per le console americane prodotte fino al 31 dicembre 2005 ) la garanzia ad 1 anno.
Ovviamente chi ha mandato in sostituzione la console prima di questo aumento di garanzia ad 1 anno, ma dopo i 3 mesi di copertura gratuita, necessitava di un rimborso spese ( quelle di riparazione appunto, pagate a Microsoft ) e quello è il rimborso ottenuto da un utente.
In italia non cambia una cippa, per legge la garanzia è di 2 anni, quindi Microsoft non deve aumentare ne rifondere nulla, tutte le console andate in garanzia sono state passate gratuitamente ( ovviamente )
BTinside
21-11-2006, 21:39
Ecco vedi, almeno di una cosa non ci possiamo lamentare noi italiani. :D
minchiele
21-11-2006, 21:41
Ecco vedi, almeno di una cosa non ci possiamo lamentare noi italiani. :D
Si ma la garanzia da nooi é cosí lunga perché ci spediscono sempre gli scarti della spazzatura :sofico:
abellodenonna
22-11-2006, 04:10
tanto per dire,,,
s'è appena rotta pure a me...
me lo aspettavo prima o poi....ma proprio quando dovevo comprarmi gow....
che sfiga...
me lo giocgerò a natale :oink:
kenjcj2000
22-11-2006, 06:31
tanto per dire,,,
s'è appena rotta pure a me...
me lo aspettavo prima o poi....ma proprio quando dovevo comprarmi gow....
che sfiga...
me lo giocgerò a natale :oink:
appena spedisci (in 2-3gg vengono a prenderla) in 10-15gg te la ritrovi a casa
Si ma con la scusa di 2 anni di garanzia c'è chi ha cambiato console 3-4 volte, quelle persone meritano un risarcimento solo per il tempo perso dietro al call center.
Dove caxxo eri ieri!!?!?!? Ci han sfonnato er culo :rolleyes: Si ma eravamo senza cecchino..... meno male che poi è arriva timewolf se no la mia motosega non bastava :D
NoPlaceToHide
22-11-2006, 08:04
l'ho spedita il 6...ancora mi devono suonare alla porta :mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.