PDA

View Full Version : [CONSIGLI] acer 5101WLMI - 3053WXMI - 5101WLMI turion x2

karmakoma
21-11-2006, 20:53
Quali tra qesti 3 consigliereste??
Mi serve per:

visual studio .net
websphere + eclipse
..che pesano parecchio!!!
un po' di video/musica.
No giochi.
Mi interessa il supporto al frwork 3.0 .net, perciò dovranno far girare alla perfezione xp 64 o s-vista 64bit...

ah...dimenticavo...devono essere die muli: affidabili e resistenti.

karmakoma
22-11-2006, 09:27
nessun consiglio consigliabile e consigliato????

:mc: :cry: :muro: :mbe:

MaRmA
22-11-2006, 15:46
Se vuoi proprio dei muli resistenti ti sconsiglio fin da subito Acer. Pessima in una sola parola!!!Prova a configurarti un Dell Inspiron 6400 su www.dell.it e prova a vedere cosa ti esce di configurazione!!!

Ciao by MaRmA!!! :D

karmakoma
22-11-2006, 19:15
Se vuoi proprio dei muli resistenti ti sconsiglio fin da subito Acer. Pessima in una sola parola!!!Prova a configurarti un Dell Inspiron 6400 su www.dell.it e prova a vedere cosa ti esce di configurazione!!!

dell è cara...mulo per mulo...eppure su acer se ne son dette di tutti i colori!:..i nuovi mi sembra che non siano malaccio in fatot di materiale...

MaRmA
23-11-2006, 07:51
Non è solo il fatto dei materiali ma anche dei componenti interni che in alcune volte sono proprio scadenti. Hai provato a vedre anche i portatili della HP linea business. Sono delle ottime macchine con un rapporto qualità/prezzo da non sottovalutare!!!!

karmakoma
23-11-2006, 09:00
Non è solo il fatto dei materiali ma anche dei componenti interni che in alcune volte sono proprio scadenti. Hai provato a vedre anche i portatili della HP linea business. Sono delle ottime macchine con un rapporto qualità/prezzo da non sottovalutare!!!!

nx6125, ma con uno schermo che è orripilante!!

non so dove sbattere la testa :°°°°

karmakoma
23-11-2006, 17:14
ma proprio nons e li ca*a nessuno sti notes...eppure hanno dei rapporti qualità-prezzo molto interessanti credo... :fagiano: :stordita: