View Full Version : help non riesco a rimuorevere questo trojan qualcuno di voi lo conosce ?
Daniel__XP
21-11-2006, 21:34
praticamente questi file e altri simili anche se eliminati a mano o da vari programmi e antivirus ricompaiono in temp, e a volte anche nei processi
http://img521.imageshack.us/img521/2493/virusne1.jpg
posta una scansione di hijack this nell'aposita sezione
nei programmi aperti ho visto che hai anche internet explorer 7...ti consiglio di cambiare il prima possibile browser..comunque prova a fare una scansione con il tuo antivirus in modalità provvisoria
wizard1993
22-11-2006, 12:38
nei programmi aperti ho visto che hai anche internet explorer 7...ti consiglio di cambiare il prima possibile browser..comunque prova a fare una scansione con il tuo antivirus in modalità provvisoria
e farne una con il motore on-line di kaspersky
il trojan si chiama tr/proxy.host o trojan.lootseek
intanto usa hijackthis( fixa cn attenzione) ,sysclean in modalita provvisoria e ccleaner, pure ci sto combattendo..
anzi se qlk sa dirmi qualcosa in piu che non siano questi 3 programmi e la ricerca tramita motori online lo ringrazio..
Daniel__XP
22-11-2006, 18:59
ragazzi nulla nn riesco a levarlo ! ma qualcuno di voi che magari lo ha beccato ed ha la soluzione per eliminarlo ? formattare per questo mi girerebbe.... :mad:
Gianky....! :D :)
22-11-2006, 19:39
fai scansione in modalità provvisoria disattivando il "rispristino configurazione di sistema".... :)
Daniel__XP
22-11-2006, 22:09
ho cambiato in questi giorni avg , antivir, kaspersky, poi ho fatto spyboot , ad adware ma nulla !
ho cambiato in questi giorni avg , antivir, kaspersky, poi ho fatto spyboot , ad adware ma nulla !
Installa A Squared Free 2.1
download (http://www.emsisoft.com/en/software/download/)
Puoi configurarlo in lingua italiana - scarica gli aggiornamenti del DBase (al termine potrebbe richiederti il riavvio) ed esegui una scansione completa del sitema in modalità DEEP SCAN.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.