View Full Version : [PISA + Spedizone] Vendo HD SCSI HP 36,4gb
Vendo HD SCSI HP 36.4gb 15000RPM Wide Ultra320 a 180 euro s.s. comprese!
prezzo abbassato a 160€ -> 120€->100 + s.s. ->90 + ss-> ci tolgo l'1 iniziale 80+s.s.->ultima proposta poi kiudo :) 60+s.s.
Panoramica e specifiche
Nome del prodotto
Unità disco rigido (1") hot-plug universale HP da 36 GB a 15.000 g/min U320
Nota sul prodotto
Tutte le unità disco universali U320 sono retrocompatibili con velocità U2 o U3
Caratteristiche tecniche
Interfaccia host
Ultra320
Velocità di trasferimento dati
320 MB/s
Capacità massima
36,4 GB
Velocità di trasferimento (Mbps)
320 MB/s
Velocità del disco rigido
15.000 rpm
Supporto hot plug
Sì
Allora specifichiamo..MARCHIATO HP, fatto da COMPAQ
Garanzia??
SCSI 68pin o SCA 80pin?
per il prezzo considerami in coda a 80euro spedito.
in questo forum i 15k Seagate con garanzia da 36gb venivano venduti così fino a qualche settimana fa.
Garanzia??
SCSI 68pin o SCA 80pin?
per il prezzo considerami in coda a 80euro spedito.
in questo forum i 15k Seagate con garanzia da 36gb venivano venduti così fino a qualche settimana fa.
Si, ma i seagate costano relativamente di meno..e nn so se avevano queste caratteristiche. Lo scontrino nn ce l'ho, ma se nn ricordo male la garanzia è di 5 anni direttamente col produttore. E' stato prodotto a ottobre 2003 quindi anke senza scontrino dovresti avere assistenza fino ad ottobre 2008 (almeno presumo..cerkerò di informarmi).
Cmq ho dato un'occhiata in giro..meno di 120€ spese di spedizione comprese nn scendo.
Ah, è 80 pin.
LeEloO.gio
23-11-2006, 21:24
non per polemizzare, ma l'hd è HP, i seagate costano decisamente di meno.. se avessi i soldi... con un'hd di questo il pc decolla.... cacchio 320Mb al secondo..
nn è che me lo regaleresti? :)
A parte gli scherzi, conosco il prodotto, percè l'ho installato su alcuni server aziendali, ed è una bomba ;)
In caso scendessi considerami..
cmq HP non produce nessun HD..li rimarchia.. quindi o sono fujitsu o seagate o maxtor o hitachi.
Lol,hp non produce nessun HDD...Sono tutti rimarchiati...
Senza scontrino non ha garanzia xche Hp non fa rma online..che Seagate fa;)
320mb/s?Lol,questa e la banda,massimo fa 70-80 mb/s..
LeEloO.gio
24-11-2006, 14:10
La marca dell'HD nn sarà HP, ma io intendo dire che i prodotti HP garantiscono prestazioni superiori. La velocità non è certo 70/80 MBps, è superiore, per non parlare dei tempi di accessso, e cmq ovviamente serve un controller U320 per sfruttarlo al massimo, se si utilizza un controller PCI il collo di bottiglia stà nella velocità di trasferimento del PCI.
Cmq questa è un mio parere, ma come si sa, nn si finisce mai di imparare :)
La marca dell'HD nn sarà HP, ma io intendo dire che i prodotti HP garantiscono prestazioni superiori. La velocità non è certo 70/80 MBps, è superiore, per non parlare dei tempi di accessso, e cmq ovviamente serve un controller U320 per sfruttarlo al massimo, se si utilizza un controller PCI il collo di bottiglia stà nella velocità di trasferimento del PCI.
Cmq questa è un mio parere, ma come si sa, nn si finisce mai di imparare :)
Sono d'accordo..e poi..installaci un SO sopra..vedi se il PC nn decolla!
Prezzo abbassato a 120€ e UP :D
giovonni
28-11-2006, 20:25
Sono d'accordo..e poi..installaci un SO sopra..vedi se il PC nn decolla!
Per chiarezza, Red Boul non mente...
Per chiarezza, Red Boul non mente...
Per altrettanza chiarezza..nessuno ha detto ke mente..ma la velocità di trasferimento dipende da un pò di cose!E poi io ho solo riportato le caratteristiche scritte sul SITO dell'HP nn sono cosi presuntuoso da dire qual'è la velocità reale..
giovonni
29-11-2006, 06:46
Io intendevo dire che la velocità vera di un hd scsi da 36GB 15K non si discosta MAI dai 70-80MB/s... non credo di poter essere smentito in singolo disco...
Io intendevo dire che la velocità vera di un hd scsi da 36GB 15K non si discosta MAI dai 70-80MB/s... non credo di poter essere smentito in singolo disco...
Io nn penso di poter essere smentito ke sul sito ci sia scritto 320mb/s!
Vedi Giovonni.. "320mb/s?Lol,questa e la banda,massimo fa 70-80 mb/s.."
questa ke razza di frase è?!Sembra ke sto mentendo..
E' vero la velocità nn si discosta da 70-80 mb/s..ma xkè nn aggiunge x ki nn ne capisce ke le prestazioni sono maggiori rispetto agli altri hard disk?
Io ho inserito i dati tecnici messi sul sito..basta...lui ke fa..entra in tutti i siti x regalarci i valori reali di ogni singola cosa?!
Studio informatica e nn ho mai avuto la presunzione di intervenire in un post smentendo quello ke riportava il sito produttore.
giovonni
29-11-2006, 16:00
non per polemizzare, ma l'hd è HP, i seagate costano decisamente di meno.. se avessi i soldi... con un'hd di questo il pc decolla.... cacchio 320Mb al secondo..
nn è che me lo regaleresti? :)
A parte gli scherzi, conosco il prodotto, percè l'ho installato su alcuni server aziendali, ed è una bomba ;)
Quoto qua, perchè secondo me redboul rispondeva a questa affermazione, e qui concludo... buona vendita, ciao ;)
Quoto qua, perchè secondo me redboul rispondeva a questa affermazione, e qui concludo... buona vendita, ciao ;)
Ovviamente neank'io come te voglio polemizzare..ma guarda ke leeloo nn diceva cazzate..montalo su server aziendali..e vedrai..
cmq grazie :)
Bye
UP e abbassato a 100€ +s.s.
UP e prezzo abbassato: 90 euro + S.S.
principino1984
23-01-2007, 13:00
coda e hai pvt
Marco
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.