fant3
21-11-2006, 20:00
Salve ragazzi, oggi sono passato a prendere questo router, l'ho montato ed ho cercato di configurarlo...ma ho seri problemi.
In pratica dopo aver connesso alimentazione, cavo adsl e pc ho acceso il computer ed ho pingato il 192.168.0.1 (ip del router), tutto ok lo vede.
Mi son diretto al 192.168.0.1 con InternetExplorer per configurarlo.
Mi esce una schermata in cui devo scegliere lingua e stato in cui vivo e successivamente una password da dare al router. Dopodichè comincia a rilevare in automatico la connessione. Tale verifica non va mai a buon fine e mi torna al primo punto.
E' possibile che non ci sia un modo per accedere ai normali menù di amministrazione del router?
PS: l'ip del pc è 192.168.0.2 e quello del router 192.168.0.1
ho disbilitato il firewall del windows ed anche il sygate che uso.
In pratica dopo aver connesso alimentazione, cavo adsl e pc ho acceso il computer ed ho pingato il 192.168.0.1 (ip del router), tutto ok lo vede.
Mi son diretto al 192.168.0.1 con InternetExplorer per configurarlo.
Mi esce una schermata in cui devo scegliere lingua e stato in cui vivo e successivamente una password da dare al router. Dopodichè comincia a rilevare in automatico la connessione. Tale verifica non va mai a buon fine e mi torna al primo punto.
E' possibile che non ci sia un modo per accedere ai normali menù di amministrazione del router?
PS: l'ip del pc è 192.168.0.2 e quello del router 192.168.0.1
ho disbilitato il firewall del windows ed anche il sygate che uso.