View Full Version : Un amico mi fa impallare MSN da casa sua...
Gigi 256
21-11-2006, 20:47
Assurdo ragazzi c'è un mio amico che riesce ad impallarmi MSN quando vuole dal suo pc...
ma come fa??
cioè lui da casa sua riesce a farmi impallare msn e a farlo disconnettere.
sarà un eseguibile bastardo?
mi devo vendicare :muro: :D
Ehm..che se senso te lo impalla? Entra nel tuo pc con l'assistenza remota? O con Vnc??
conosce la tua password e la tua mail? si prova a connettere, a te msn si disconnette, e ecco quello ke hai detto!
sarà un floide... :D ... ti manda 2-3 slapponzi e ti crasha msn... ;)
Assurdo ragazzi c'è un mio amico che riesce ad impallarmi MSN quando vuole dal suo pc...
ma come fa??
cioè lui da casa sua riesce a farmi impallare msn e a farlo disconnettere.
sarà un eseguibile bastardo?
mi devo vendicare :muro: :D nn cera bisogno che aprissi un thread appositamente... :rolleyes:
esatto, è un floide che flodda... oddio ma... ti ho nei contatti x caso?? uahaha :sofico:
gigi gigi... sissi... è un mio contatto... alt+1 ... alt+2 ... alt+3 ... :sofico:
:D :D :D
gigi gigi... sissi... è un mio contatto... alt+1 ... alt+2 ... alt+3 ... :sofico:
:D :D :D
sutuano... e per di piu laureato ... dimmi te che gente c'e in giro :O
Gigi 256
21-11-2006, 22:08
ragazzi nn ho capito nulla tra floide slapponzi che sono?
alt+1 ecc???
Gigi 256
21-11-2006, 22:09
ovviamente per chi chiedeva nn ha la mia password, sto giochetto di farmi disconnettere lo fa un po tutti, e a me a stancato
non puoi farci nulla se non bloccarlo...
praticamente ti invia una serie di faccine che ti fa crashare msn... questi si chiamano slap.. e chi slappa viene detto floide... :D
non puoi farci nulla se non bloccarlo...
praticamente ti invia una serie di faccine che ti fa crashare msn... questi si chiamano slap.. e chi slappa viene detto floide... :D
te sei uno di quelli .. :D
l'animazione di queste faccine impegna troppo processore... sei un ingegnere e nn sai queste cose,vergogna :D
gigi ... bloccalo :D
Codename87
29-11-2006, 22:00
Spiegate meglio, com'è che si fa? :D
Mando un numero esagerato di faccine a qualcuno e gli si impalla messenger? :D
te sei uno di quelli .. :D
l'animazione di queste faccine impegna troppo processore... sei un ingegnere e nn sai queste cose,vergogna :D
gigi ... bloccalo :D
ma va... sutuanmaialsgattonzo... vai nel bosco di notte a sgattare va... :D
Spiegate meglio, com'è che si fa? :D
Mando un numero esagerato di faccine a qualcuno e gli si impalla messenger? :D
Si! ... Ma tu non sei un prediletto... per diventare un bloide devi avere il fASD nel sangue... :D :D :D
I lamer non muoiono mai... :rolleyes: :D
blackbit
30-11-2006, 13:32
semplicemente ti flooda con grandi quantità di testo o emoticon (ottenute anche con banalissimi copia e incolla ripetuti) e giustamente il tuo msn, tentanto di visualizzare tutto, soccombe.
instaurare una lotta tanto demente via msn nn mi pare il caso. bloccalo se è tanto cojone ;)
I lamer non muoiono mai... :rolleyes: :D
quando si dice che l'allievo supera il maestro ... crivel :D
senza i lamer come ci si divertirebbe mi domando... sempre tristi e seri su msn... magari in chat provando a vedere se una ragazza di 300 mila anni luce distante da noi ci sta o meno .... ma viaaaa... un po di sconbussolamento serve! lasciamo da parte le cose serie :D
poi meglio così che andare a floddare in giro (trasposizione : vandalismi disturbi alla quiete pubblica ecc ) :sofico:
poi magari esce una legge che regola le chat e siamo fritti :doh:
quando si dice che l'allievo supera il maestro ... crivel :D
senza i lamer come ci si divertirebbe mi domando... sempre tristi e seri su msn... magari in chat provando a vedere se una ragazza di 300 mila anni luce distante da noi ci sta o meno .... ma viaaaa... un po di sconbussolamento serve! lasciamo da parte le cose serie :D
poi meglio così che andare a floddare in giro (trasposizione : vandalismi disturbi alla quiete pubblica ecc ) :sofico:
poi magari esce una legge che regola le chat e siamo fritti :doh:
attento che già una denuncia hai rischiato di prenderla... ;)
lalla... :sofico:
andrea.ippo
02-12-2006, 13:58
semplicemente ti flooda con grandi quantità di testo o emoticon (ottenute anche con banalissimi copia e incolla ripetuti) e giustamente il tuo msn, tentanto di visualizzare tutto, soccombe.
instaurare una lotta tanto demente via msn nn mi pare il caso. bloccalo se è tanto cojone ;)
Il primo post sensato dopo tanto tempo...quanto cazzeggio quà dentro :rolleyes:
Sto topic mi ha fatto venire un'ideuzza... :D
Ho usato il termine lamer non in modo dispregiativo... :D
[FREUD MODE ON] Il lameraggio è una delle fasi della vita di un nerd [FREUD MODE OFF]
Il primo post sensato dopo tanto tempo...quanto cazzeggio quà dentro :rolleyes:
Sto topic mi ha fatto venire un'ideuzza... :D
è colpa di crivel :D
è colpa di crivel :D
vai a trovar la sghinzana va... :ciapet:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.