View Full Version : ASTA BENEFICA
Ciao a tutti,
Vorrei segnalarvi un iniziativa benefica all'insegna del divertimento
si chiama Astaloca e puo' essere giocata online.
fare del bene e' un must.
astaloca.105.net
Teliqalipukt
21-11-2006, 20:50
EDIT
VegetaSSJ5
21-11-2006, 20:55
edit...
ChristinaAemiliana
21-11-2006, 21:00
Utente bannato per spam.
ChristinaAemiliana
21-11-2006, 21:33
Mi dicono che l'iniziativa di cui Celeste parlava non è privata ma organizzata da una radio nazionale, quindi indubbiamente a reale scopo umanitario.
Ovviamente il ban non ha ragione d'essere, pertanto riabilito immediatamente l'utente e riapro il thread...purtroppo non ascolto la radio e non ero a conoscenza di tutto ciò, quindi ho pensato (anche aiutata dalla febbre e dal raffreddore!) che si trattasse del "solito" spam, anche osservando le reazioni degli altri utenti.
Mi scuso per la superficialità con cui ho giudicato il caso.
linuxianoxcaso
21-11-2006, 21:38
Mi dicono che l'iniziativa di cui Celeste parlava non è privata ma organizzata da una radio nazionale, quindi indubbiamente a reale scopo umanitario.
Ovviamente il ban non ha ragione d'essere, pertanto riabilito immediatamente l'utente e riapro il thread...purtroppo non ascolto la radio e non ero a conoscenza di tutto ciò, quindi ho pensato (anche aiutata dalla febbre e dal raffreddore!) che si trattasse del "solito" spam, anche osservando le reazioni degli altri utenti.
Mi scuso per la superficialità con cui ho giudicato il caso.
tutti facciamo errori :friend: :vicini:
guarisci presto :flower: !
Teliqalipukt
21-11-2006, 21:45
Chiedo scusa all'utente che ha aperto il thread. Avevo definito spam il suo messaggio.
Edito il mio post.
klarissa24
21-11-2006, 22:42
ciao ragazzi io ho provato, secondo me ne vale la pena...
ho letto che è fino a venerdi e se cliccate nella sezione prodotti di astaloca.105.net vedete i premi che ci possiamo aggiudicare nei prossimi giorni...
io domani alle 18 riprovo e speriamo mettano in palio il viaggio che c'è segnato.
e poi bhe non dimentico che tutto questo è per beneficenza. date un occhiata perchè fare del bene conviene sempre
baci
klarissa :read:
scusate...l'intromissione...sono sicuro non me ne vorrà nessuno...
volevo solo puntualizzare il fatto che il ricavato dell'asta sarà devoluto all'associazione "amico charly"....per chi volesse ulteriori informazioni: http://www.amicocharly.it
ed inoltre mediamente da quello che ho potuto constatare fino ad ora...tutti gli oggetti d'asta sono aggiudicati ad un prezzo che gira intorno ad 1/4 a quello di listino...
un esempio veloce: la smart...12 mila euro...aggiudicato a 4 mila...penso sia molto vantaggioso...
buona serata!!!
@admin et mods:ho già fatto la puntualizzazione in un altro forum che frequento e il tread è stato messo in rilievo...non sono sicuro ma è capitato anche il verificarsi di condivisione di ip dovuto ad utilizzo stesso switch in tutta la zona abitativa...sicuro della vostra comprensione...buona serata!
si ma ora non venite in massa spammare
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1335123
sta anche bene la segnalazione ma non aprire altri thread
>bYeZ<
Grazie ragazzi per la disponibilità.. non pensavo di generare un tale fermento!!
W ASTALOCA E W LA BENEFICENZA
klarissa24
23-11-2006, 16:39
cavolo, siamo arrivati al penultimo giorno di astaloca, cmq ci sono ancora tanti premi, ho visto sul suto astaloca.105.net nella sezione prodotti.
io ci riprovo anche oggi e se qualcuno vince, lo faccia sapere!! :D
BACIONI :Prrr:
Stati tranquilli anche se oggi e' finita astaloca sono sicuro che riprendera presto e ci sara ancora tanta beneficenza da fare, wwwwwwwwwwww
astaloca.105.net
PaTLaBoR
24-11-2006, 20:42
Un'asta Bene fica.. no?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.