PDA

View Full Version : ASTA BENEFICA

celeste
21-11-2006, 20:45
Ciao a tutti,
Vorrei segnalarvi un iniziativa benefica all'insegna del divertimento
si chiama Astaloca e puo' essere giocata online.
fare del bene e' un must.
astaloca.105.net

Teliqalipukt
21-11-2006, 20:50
EDIT

VegetaSSJ5
21-11-2006, 20:55
edit...

ChristinaAemiliana
21-11-2006, 21:00
Utente bannato per spam.

ChristinaAemiliana
21-11-2006, 21:33
Mi dicono che l'iniziativa di cui Celeste parlava non è privata ma organizzata da una radio nazionale, quindi indubbiamente a reale scopo umanitario.

Ovviamente il ban non ha ragione d'essere, pertanto riabilito immediatamente l'utente e riapro il thread...purtroppo non ascolto la radio e non ero a conoscenza di tutto ciò, quindi ho pensato (anche aiutata dalla febbre e dal raffreddore!) che si trattasse del "solito" spam, anche osservando le reazioni degli altri utenti.

Mi scuso per la superficialità con cui ho giudicato il caso.

linuxianoxcaso
21-11-2006, 21:38
Mi dicono che l'iniziativa di cui Celeste parlava non è privata ma organizzata da una radio nazionale, quindi indubbiamente a reale scopo umanitario.

Ovviamente il ban non ha ragione d'essere, pertanto riabilito immediatamente l'utente e riapro il thread...purtroppo non ascolto la radio e non ero a conoscenza di tutto ciò, quindi ho pensato (anche aiutata dalla febbre e dal raffreddore!) che si trattasse del "solito" spam, anche osservando le reazioni degli altri utenti.

Mi scuso per la superficialità con cui ho giudicato il caso.

tutti facciamo errori :friend: :vicini:

guarisci presto :flower: !

Teliqalipukt
21-11-2006, 21:45
Chiedo scusa all'utente che ha aperto il thread. Avevo definito spam il suo messaggio.

Edito il mio post.

klarissa24
21-11-2006, 22:42
ciao ragazzi io ho provato, secondo me ne vale la pena...
ho letto che è fino a venerdi e se cliccate nella sezione prodotti di astaloca.105.net vedete i premi che ci possiamo aggiudicare nei prossimi giorni...

io domani alle 18 riprovo e speriamo mettano in palio il viaggio che c'è segnato.

e poi bhe non dimentico che tutto questo è per beneficenza. date un occhiata perchè fare del bene conviene sempre

baci
klarissa :read:

rout3r
22-11-2006, 19:28
scusate...l'intromissione...sono sicuro non me ne vorrà nessuno...
volevo solo puntualizzare il fatto che il ricavato dell'asta sarà devoluto all'associazione "amico charly"....per chi volesse ulteriori informazioni: http://www.amicocharly.it
ed inoltre mediamente da quello che ho potuto constatare fino ad ora...tutti gli oggetti d'asta sono aggiudicati ad un prezzo che gira intorno ad 1/4 a quello di listino...
un esempio veloce: la smart...12 mila euro...aggiudicato a 4 mila...penso sia molto vantaggioso...
buona serata!!!

@admin et mods:ho già fatto la puntualizzazione in un altro forum che frequento e il tread è stato messo in rilievo...non sono sicuro ma è capitato anche il verificarsi di condivisione di ip dovuto ad utilizzo stesso switch in tutta la zona abitativa...sicuro della vostra comprensione...buona serata!

FreeMan
22-11-2006, 19:59
si ma ora non venite in massa spammare

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1335123

sta anche bene la segnalazione ma non aprire altri thread

>bYeZ<

celeste
23-11-2006, 00:17
Grazie ragazzi per la disponibilità.. non pensavo di generare un tale fermento!!
W ASTALOCA E W LA BENEFICENZA

klarissa24
23-11-2006, 16:39
cavolo, siamo arrivati al penultimo giorno di astaloca, cmq ci sono ancora tanti premi, ho visto sul suto astaloca.105.net nella sezione prodotti.

io ci riprovo anche oggi e se qualcuno vince, lo faccia sapere!! :D

BACIONI :Prrr:

celeste
24-11-2006, 20:42
Stati tranquilli anche se oggi e' finita astaloca sono sicuro che riprendera presto e ci sara ancora tanta beneficenza da fare, wwwwwwwwwwww
astaloca.105.net

PaTLaBoR
24-11-2006, 20:42
Un'asta Bene fica.. no?