Zevin
21-11-2006, 19:41
Buonasera a tutta la comunità!
Vorrei affidarmi alla Vs immensa saggezza per l'acquisto di un Desktop Replacement :sofico:
Tutto il resto che elenco è secondario ma in primis è fondamentale che abbia il RAID1 (non si trova manco a settacciare tutta Italia, il 99% non ce l'ha :muro: )
Altro che potrebbe servirmi sono ad esempio:
- Core 2 Duo
- Scheda Video decorosa per farci girare CAD e Adobe Photoshop (e magari qualche giochino per il tempo libero ;) )
- Tante porte USB, quante le gambe di Wirt :O
- Possibilmente qualche sistema di sicurezza
- Dimensioni schememo indifferente
- Modulo GSM/UMTS/HDSPA
- Compact Flash/SD
Premetto che ho un Inspiron 9300 con cui mi trovo benissimo (6 porte USB e GeForce Go 6800), che però cambierei in favore di maggiore sicurezza su i dati.
Si valutano anche Notebook non ancora sul mercato, non ho partciolare fretta...
In Raid mi ricordo di aver visto un Qosmio vecchio modello...
Fatevi sotto con proposte indecenti! :D
Vorrei affidarmi alla Vs immensa saggezza per l'acquisto di un Desktop Replacement :sofico:
Tutto il resto che elenco è secondario ma in primis è fondamentale che abbia il RAID1 (non si trova manco a settacciare tutta Italia, il 99% non ce l'ha :muro: )
Altro che potrebbe servirmi sono ad esempio:
- Core 2 Duo
- Scheda Video decorosa per farci girare CAD e Adobe Photoshop (e magari qualche giochino per il tempo libero ;) )
- Tante porte USB, quante le gambe di Wirt :O
- Possibilmente qualche sistema di sicurezza
- Dimensioni schememo indifferente
- Modulo GSM/UMTS/HDSPA
- Compact Flash/SD
Premetto che ho un Inspiron 9300 con cui mi trovo benissimo (6 porte USB e GeForce Go 6800), che però cambierei in favore di maggiore sicurezza su i dati.
Si valutano anche Notebook non ancora sul mercato, non ho partciolare fretta...
In Raid mi ricordo di aver visto un Qosmio vecchio modello...
Fatevi sotto con proposte indecenti! :D