PDA

View Full Version : Qualcuno conosce Ulead media studio?

micetta_84
21-11-2006, 19:21
Ciao, :help: :help: :help: :help:
da ieri ho iniziato a conoscere Ulead media studio pro 6.5, ma non sono riuscita ad inserire il mio video poichč in formato dvd(quindi vob), mi chiedeva solo file avi e altri che adesso neanche ricordo, ma cmq non compatibili con quello in mio possesso.
Quindi mi trovo senza la possibilitą di lavora su tale video con questo programma. Qualcuno sa cosa dovrei fare, o almeno consigliarmi un programma che mi dia la possibilitą di modificare questo file vob?

Grazie anche per la sola attenzione :flower:

bidibibodybibuilder
22-11-2006, 07:06
Ulead Media Studio 8 e, penso, anche la versione 7.

genodave
22-11-2006, 11:46
Ciao, :help: :help: :help: :help:
da ieri ho iniziato a conoscere Ulead media studio pro 6.5, ma non sono riuscita ad inserire il mio video poichč in formato dvd(quindi vob), mi chiedeva solo file avi e altri che adesso neanche ricordo, ma cmq non compatibili con quello in mio possesso.
Quindi mi trovo senza la possibilitą di lavora su tale video con questo programma. Qualcuno sa cosa dovrei fare, o almeno consigliarmi un programma che mi dia la possibilitą di modificare questo file vob?

Grazie anche per la sola attenzione :flower:
prova con NVE 3 o WinDVD.

micetta_84
22-11-2006, 22:02
prova con NVE 3 o WinDVD.

ma sono dei programmi per convertire il vob in avi o dei programmi per modificare i video?

micetta_84
22-11-2006, 22:03
Ulead Media Studio 8 e, penso, anche la versione 7.
A proposito grazie!!!
Ora provo a procurarmelo