PDA

View Full Version : *** A CHI POSSIEDE UN NAVIGATORE MEDION 240 T O SIMILI ****

fabry151515
21-11-2006, 19:58
sTO CERCANDO QUALCUNO CHE POSSA AIUTARMI PER I DRIVER DI INSTALLAZIONE DEL NAVIGATORE.. IN PRATICA MI SERVONO I DRIVER PER FARLO INSTALLARE E RICONOSCERE DAL PC... PERCHE' SENZA QUEI DRIVER NON POSSO FARE NIENTE , E NEANCHE USARE ACTIVE SYNC.... ASPETTO VOSTRI AIUTI.... P.S. SUL SITO DELLA MEDION NON SI TROVANO..

aledevasto
21-11-2006, 21:02
Una domanda mi sorge spontanea...
Ma hai attaccato il pda prima di installare activesync?

Ps: piccola nota: usare il maiuscolo in un forum equivale ad urlare; personalmente non mi tange proprio per niente, ma ricordatene se qualcuno te lo farà presente ;)

fabry151515
21-11-2006, 21:38
Si lo attaccato e mi dice usb device , e poi mi apre le solite finestre di win come quando si installa qualcosa... active sync non lo riconosce perche windows non riconosce il navigatore senza i suoi driver!!!!

aledevasto
21-11-2006, 21:49
:doh: D'oh!
Bisognava attaccarlo DOPO aver installato activesync; allora prova a rimuovere il programma (completamente) lo reinstalli; POI attacchi il navigatore.

Altrimenti non saprei proprio...

Ma non c'era scritto sulla confezione?

fabry151515
21-11-2006, 21:54
no il fatto e che attacando il navigatore al pc mi rileva un device usb ma non lo riconosce che cos'e'.... Ha bisogno ei driver per capire che periferica e'... non ho scatola me lo hanno venduto senza... cmq se puoi aiutarmi puoi vebnire ora su msn [email protected] ... grazie

erikka69
21-11-2006, 22:26
sul òoro sito c'è anche la possibilità di scrivergli perchè non sottoponi la tua richiesta di driver a loro, secondo mè hai sbagliato qualcosa in fase di installazione ma potresti anche avere ragione tu ma scrivi una mail!!

http://www.medion.it/service/frame/top.htm?email_support/email_support.htm

c'è pure l'hot line telefonicacosta un pò ma magari risolvi
in internet non c'è una persona che richieda i driver x il tuo palmare.........forse il trucco c'è

aledevasto
21-11-2006, 23:36
no il fatto e che attacando il navigatore al pc mi rileva un device usb ma non lo riconosce che cos'e'.
Perchè PRIMA dovevi installare activesync...